L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

02/10/11, ore 18:24

É davvero una bella fan fiction, ma Hermione che si innamora follemente degli occhi di Draco cosí velocemente é decisamente strano. Verso la fine, questo capitolo l'ho trovato un po' confuso, magari sono io che non capisco ;) Cmq davvero bella aspetto il prossimo capitolo :D Baci LilyRoseMelody

02/10/11, ore 14:47

*Tomò scrive sotto imperius*
:D

Allora, premesso che non serve una maledizione per recensire questa storia, quanto la necessità di leggerla... devo dire che fino ad ora il soggetto è molto ben delineato, molto interessante e molto ben scritto.

Sono curiosa di sapere ora cosa farà Hermione da sotto il mantello, se parlerà con Draco o no, e cosa avranno da dirsi Ginny e la Parkinson, sì, proprio quella Parkinson, il carlino più odiato dell'universo, e se magari la rossa avrà capito i sottefugi del biondino per riuscire a vedere l'amata...

Avrà ceduto, inoltre, il giovane Malfoy alle 'insistenze' del padre?
E mi chiedo, può un genitore entrare così liberamente a scuola e fare i porci comodi suoi?? >_>
La scena di qualche capitolo fa mi sta ad un altezza non ben definibile dell'esofago... non c'è nessuno che lo può schiantare per favore??? u_U

Ah, ho amato ogni singola colonna sonora dei capitoli.... complimenti ;)

bene detto ciò il comando ha perso efficacia! XD

Tomoyo

02/10/11, ore 12:59

Okkay, ho visto la storia solo oggi, e mi sono messa a leggerla tutta.
Appena finisco di recensire, finisce nelle preferite perchè si, mi piace.
Draco ed Hermione non sono proprio proprio come nel libro,ma vanno bene così... Lui poi, che mostra quel suo lato, come dire..."tenero"? e che fa di tutto per starle accanto.
I suoi sentimenti dei due personaggi sono, a mio parere, ben sottolineati.
Altro punto a favore il fatto che alla fine di ogni capitolo rimane qucosa in sospeso che invoglia a leggere... Quindi direi, decisamente positiva. Aspetto il prossimo capitolo! :)

02/10/11, ore 12:22

A me questa storia piace davvero tanto.. La trovo romantica, dolce e passionale allo stesso tempo.. Di certo Herm e Draco non sono quelli dei libri, hai dato una tua versione che a me sinceramente è piaciuta molto.. Devo ammettere che però il titolo non mi fa impazzire.. ma è comunque gusto personale.. Detto ciò sono molto curiosa di capire che ci fanno il Carlino e la Piattola insieme? D: Boh! Spero di leggere un altro capitolo in fretta. Un grosso bacio Asiaserena! :)

25/09/11, ore 16:49

Capitolo fantastico!STUPENDO!
Continuo a pensare che questa sia una fic magnifica!*-*
Kiss

24/09/11, ore 16:56

Mi piace un sacco il riferimento fatto alla canzone di Tiziano Ferro... essendo il mio cantante preferito. Storia fantastica e scritta molto bene, complimenti!

19/09/11, ore 18:55

Wow Thomas l'ha baciata!! e ora come Reagirà la nostra piccola Jenna?? mmm speriamo non si dimentichi di Draco...

18/09/11, ore 20:12

Poverino!! Ma qual'è la missione del Signore Oscuro?
PS:Che dolce che è Hermione... :3

18/09/11, ore 12:39

molto bello scrivere la storia anche da parte sua... anche se io preferisco che Draco resti se stesso.. ma la storia è tua e quindi mi piace anche questa versione :)

17/09/11, ore 19:32

Nooooo!!!!! Povero Dracuccio!!!!! Grrrrr!!!! Lucius Malfoy sei MORTO!!!!! Come hai osato torturare il mio povero cucciolo!!!! Ti spedirò al San Mungo a calci nel lato b in così tanti pezzettini che dovranno raccoglierti con il cucchiaino e chiamare un esperto di puzzle per rimetterti insieme!!!!!
Veramente, sono rimasta scioccata dalla crudeltà di Malfoy senior!!!! Quel verme schifoso non si merita di avere un figlio!!!!!!
Complimenti per come hai descritto bene il tormento di Draco!!!! Hai fatto venire i brividi pure a me!!!
Al prossimo capitolo!!!Un abbraccio!!!!
Melissa

17/09/11, ore 14:43

come sempre è tutto molto bello, ma siamo curiosi di sapere cosa deve succedere...

14/09/11, ore 18:43

Bel capitolo!!!! Sono proprio curiosa di sapere CHI si è PERMESSO di frustare Dracuccio bello...anche se credo di avere una mezza idea sull'identità del colpevole...posta presto!!!!

13/09/11, ore 21:57

Voglio il prossimo capitolo *-* Mi piace TROPPO la tua storia :D E voglio sapere come va a finire *w* Sei bravissima complimenti ;)

13/09/11, ore 19:02

Sei riuscita a portare avanti 14 capitoli e nonostante tuttto questa storia è ancora stupenda e appassionante! Complimenti sei davvero bravissima

12/09/11, ore 12:17

povera piccola... mi disp tantissimo... spero continui presto per sapere cosa succede