L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

Questa fanfiction mi è molto piaciuta!=)
Il finale è aperto quindi mi sembra di capire che ne farai un continuo vero?;)
Alla prossima!!!Baci

Oh che dolci!! mi sono,quasi, commossa.. Hai fatto un ottimo lavoro. Spero di leggere presto il seguito.

O.O!
E' triste!!!!E io che speravo in un lieto fine!!!
Peccato!!!Comunque è molto bello!Brava!!!!Complimenti!!!E magari scrivi anche il seguito?
Potresti fare un salto anche alla mia fanfic?E lasciare anche una recensione magari...non commenta nessuno....

come è finita!no no no no no no!!!:( non può essere finitaaa

Ciao...ho letto la tua storia tutta in una notte...complimenti!!!mi avvisi quando pubblichi la nuova???!!!sono troppo curiosa!!!
Bacione!!!

Più che deluso io direi ingolosito...
Perchè questo tutto è che tranne che un finale :°D
Ma te ne rendi conto, quindi direi che non c'è nulla da lamentarsi ;***

Le cose si complicano per tutti e non in bene... sono curiosa come un gatto, ma credo che non ti dispiaccia, giusto? ;D
Attendo quindi il seguito, ma nel frattempo riposati quanto vuoi, ci mancherebbe... fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro, davvero, speriamo che il sequel sia all'altezza ^__^

Complimenti!
Tomò

Cara MidnightShiver ho letto anche queto ultimo capitolo, l'ho trovato bello e anche la storia mi è piaciuta, anche se devo capire come mai hai voluto finirla cosi e farne due storie. Comunque ti aspetterò per la prossima storia.

L'ho seguita e lo trovata carina,a volte un pò criptica,specie per le cose che non hai rivelato.
Spero che fai il contninuo,perchè un finale così,perdonami  da mandarti un'avada..
Loro si sono ritrovati ma hanno perso Potter,che se ho ben capito era la causa del loro allontanamento.
Ed questo finale dolce sicuramente,perchè l'ultimo bacio?
Comunque brava,la storia è dolce,e allo stesso tempo ricca di colpi di scena..mi è piaciuta

ero tutta entusiasta...si erano rapacificati, avevano anche dormito abbraciati e chi ti arriva qul rompi paletta di Voldy a rapire il Prescelto. che poi con la protezione di Silente come ha fatto??

Sono felice che i due ragazzi abbiano chiarito ^^
E così si scopre perchè Lucius abbia torturato Draco....maledetto!!!!!!!!!! \_/
Povero Harry che è stato catturato ç___ç e la povera Ginny come la prenderà????????
Meno male che c'è un seguito, altrimenti ci rimanevo male....
Fammi sapere quando fai il continuo, a presto ^____^

Devo dire che questo capitolo mette a posto un po' di cose. Finora ho seguito la storia che è carina, ma non sono riuscita a comprendere tutto chiaramente: ammetto di non essere una cima eccelsa di intelligenza, ma i misteri devono comunque essere in qualche modo leggibili se non subito, a breve. Quanto al finale è di certo originale, ma se non ci tieni a essere linciata credo che DOVRAI dare un seguito, dopo che la storia si chiama "L'ultimo bacio ..." finisce con un bacio che nemmeno si sa se sarà l'ultimo, per non parlare della pelle di Harry Potter!
Attendo, fiduciosa, il seguito
Nefastia

Stupendo finale! Finalmente Draco e Hermione si ritrovano e... non cos'altro dire, mi hai lasciato senza parole!
Grazie mille per avermi avvisato della pubblicazione del cap. e aspetto con ansia il seguito!

Ohhh Ma che bello cm finalee!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mandami un messaggio quando lo pubblichi che lo metterò nelle seguite,mentre questa storia finisce nelle preferite
Davvero bel lavoro
Baciii

Intanto grazie per aver segnalato, altrimenti mi sarei accorta domani mattina! xD
In generale, la storia mi è piaciuta... Hai trovato molti escamotage(spero si scriva così) in alcune occasioni, soprattutto per farli stare insieme (vedi Draco versione Thomas). Inoltre, il fatto che la guerra magica non ci sia ancora stata, da la possibilità di narrare eventi diversi che danno mille spunti.
Mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere ileguito(ti prego segnala, altrimenti come minimo non mi accorgo).

Eccomi qua con l'ennesima recensione. :)
Che bello il finale, è stato splendido! :D
Ok, non vedo l'ora che pubblichi il seguito perchè è una delle mie storie preferite.
Certo, speravo che in quest'ultimo capitolo rivelassi la questione "Scatoletta", ma è meglio così; in fondo è bello avere dei punti di sospensione! :D
Avvisami subito quando posti il seguito eh?! Ci conto!
Alla prossima,
Un bacione,