L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

04/05/13, ore 18:03

Beh… la sua reazione è decisamente diversa da come me la sono immaginata. Avevo pensato che gli avrebbe dato un pugno e dopo lo avrebbe baciato. Devo ammettere che anche questa reazione è stata molto bella, comunque. Da quello che ho visto il prossimo capitolo sarà l'ultimo, peccato. A dopo, Tess

04/05/13, ore 15:48

La pozione è diventata trasparente. Questo sta a significare che Draco ed Hermione sono fatti l'uno per l'altra, anche se lei crede che si tratti di lei e Thomas. È per questo che era così nervosa e preoccupata? Il ragazzo che stanno aspettando sicuramente è Draco. Ormai sono sicura che nel prossimo capitolo Hermione verrà a sapere che lui e Thomas sono la stessa persona. Come la prenderà? Tess

04/05/13, ore 13:39

Ginny non avrà usato una scusa per tornare prima a scuola? Come mai le ha dato appuntamento nella stanza delle necessità? E perché le ha detto di portare anche Thomas? Avrà forse scoperto che in realtà Thomas è Draco Malfoy? Ci saranno anche Pansy Parkinson e Blaise Zabini? Non vedo l'ora di scoprire cosa contiene il cofanetto. Tess

04/05/13, ore 13:16

Dovresti trovare un nome appropriato per la pozione, non è bello continuare a definirla "la pozione simile all'Amortentia". Così Hermione è ancora innamorata di Draco, ma tanto lo si sapeva già. Chi le ha mandato l'ultimo regalo? Draco Malfoy nelle sue vesti, Draco Malfoy nelle vesti di Thomas oppure un'altra persona? Tess

04/05/13, ore 12:51

Per fortuna Hermione se l'è cavata, grazie a Draco-Thomas naturalmente. Ginny sta nascondendo qualcosa, ne sono sicura. È inammissibile il fatto che parli con Blaise Zabini ed ancor più con Pansy Parkinson. La cosa più strana, però, è stata che lei ha accettato subito di lasciare Hermione lì da sola per precipitarsi a casa con gli altri due. Tess

04/05/13, ore 12:23

Ginny è stata tutto questo tempo insieme alla Parkinson? Come mai? Non si saranno coalizzate per qualcosa di malvagio spero. Prima Ron la tradisce e la lascia, od ora la invita a casa sua per le vacanze come se non fosse successo niente? Che presuntuoso. Sono veramente curiosa di scoprire chi è la ragazza con cui ha tradito Hermione. Piccolissima domanda, il professore di pozioni non era mica Piton? Tess

04/05/13, ore 11:57

Che ci fanno la Piattola ed il Carlino insieme? Si tratta di quello che ha scoperto la prima ragazza con la sua ricerca? La ricerca riguarda Draco Malfoy? Ma perché è andata propri da lei!? Ron ha una bella faccia tosta a chiamare Hermione con il suo soprannome e a chiederle come sta, quando non l'ha fatto il giorno in cui è venuta a conoscenza del suo piccolo e schifoso segreto. Spero che si strozzi con il suo amato cibo. Draco è proprio a pezzi, non c'è che dire. Tess

03/05/13, ore 23:40

Hermione ha quasi scoperto la vera identità di Thomas, dico quasi perché ha lasciato perdere. Che sta cercando Piattola Weasley? Sicuramente qualche cosa che ha a che fare con Draco-Thomas. "Ginny Weasley, sì, la ragazza ribelle che aveva fatto girare la testa almeno una volta a tutti i ragazzi di Hogwarts". Non mi sembra tanto corretta come frase, dato che tra i ragazzi di Hogwarts ci sono anche i fratelli di lei, e non mi sembra adatto insinuare che abbia fatto girare la testa anche a loro. Anche per il fatto di Draco, lui è solo di Hermione. Tess

03/05/13, ore 23:07

Il primo appuntamento tra Draco-Thomas ed Hermione-Jenna è andato benissimo fino al rientro al castello. Chi sono i nuovi venuti? Dei filo-Mangiamorte? Hanno persino la loro personale Bellatrix Lastrange! Il bacio… perfetto. Hermione capirà che Thomas in realtà è Draco? Oppure non lo capirà e si prenderà una sbandata per questo "nuovo" ragazzo? Tess ★

03/05/13, ore 19:05

Ero certa che a frustarlo fosse stato il padre. Non dovrebbe nemmeno chiamarsi in questo modo, non è degno di essere padre. Mi spiace molto per il ragazzo, oltre che avere un padre violento e malvagio, deve anche fare i conti con il suo "padrone". Entrambi hanno dato dei nomi falsi… Draco l'ha fatto per ovvie ragioni ma Hermione? Perché l'ha fatto? Tess

03/05/13, ore 15:12

Ok, ora voglio proprio venire a conoscenza del nome della persona che ha osato torturare Draco! Scommetto che sia stato il padre oppure qualche servo del Signore Oscuro su suo ordine. Ma perché? E perché non si è alzato le maniche? Non sarà per il fatto che ha il Marchio Nero? Draco nelle vesti del nuovo ragazzo sta veramente bene. Tess

03/05/13, ore 00:17

Felice di vedere, o per meglio dire leggere, che Draco soffre allo stesso modo di Hermione. Comunque Draco non poteva essere sicuro al 100% che lei stesse piangendo per colpa di un ragazzo, in questo caso lui. Dopotutto lui, in quel momento, non era altro che un perfetto estraneo. Spero che le cose tra loro due si aggiustino in fretta. Tess

02/05/13, ore 23:37

Accidenti… mi spiace molto per Hermione. Prima si ritrovava a piangere per la rottura con Ronald-Lenticchia-Weasley, poi per la scoperta del tradimento subito dallo stesso essere ed ora per la rottura con Draco. Dobby… adoro quell'elfo. Mi è dispiaciuto veramente quando è morto nella storia reale, per fortuna tu non lo hai fatto morire. Tess :-) P. S.: Mi aspetto prossimamente un capitolo dove Malfoy junior soffre le pene dell'inferno per averla lasciata.

02/05/13, ore 22:48

Noooooo!!!! Perché Draco l'ha lasciata!? Sono sicura che centra qualcosa l'essere senza naso. Spero che, nel frattempo, Draco non si trastulli con qualche altra ragazza, altrimenti lo prendo per il naso e gli faccio fare un volo dalla cima del più alto grattacielo del mondo. Povera Hermione… vorrei tanto che saltasse fuori un nuovo ragazzo che la renda felice, ovviamente fino a quando Draco non rimette la testa a posto. Tess

02/05/13, ore 21:07

Sempre a fare domande Ginevra, eh? Mai una volta che si faccia gli affari suoi. Perché Draco aveva paura quando la ragazza ha detto che dovevano parlare? Forse per il fatto che temeva che lei non lo volesse, oppure per via della litigata con il padre. Ad ogni modo sono molto belli insieme. Tess