L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

Mi ha colpito tanto l'epilogo.
Con questa storia mi hai fatta anche piangere devo essere sincera e ora aspetto il seguito.
Sei meravigliosa <3

Quest'epilogo è semplicemente Stupendo :D cioè la fine è fantastica la frase azzeccata a pennello. Non vedo l'ora che posterai il seguito. Grazie per le emozioni che hai trasmesso con questa ff, apresto :)

12/10/11, ore 15:41

Ah, ecco, è l'ultimo ma ci sarà un continuo! (altrimenti sarei morta xD)
BVello...breve ma bello bello...
E Ginny...e Blaise... Che diabolici! xD Un piano ben architettato però...oh si, ben architettato.
Bravi loro e brava te...aspetto il prossimo!^^

11/10/11, ore 23:07

Era ora che hanno rifatto pace e che finalmente Hermione ha capito che Thomas era in realtà Draco ^^

11/10/11, ore 21:21

Alla buon'ora! E lo sapevo io che Ginevra la sapeva lunga :°D
Sì sì, questa storia mi sta piacendo proprio, ora vediamo come la concludi *___*

Mi raccomando, deve strisciare da buona serpe qual è, perchè delle semplici scuse non basteranno, anche se si tratta di Hermione, che lo perdonerà (credo l'abbia già fatto in fondo) da brava grifona.
Insomma, lui si fa tutti i filmini in testa e come minimo dovrebbe cospargersi il capo di cenere dopo tutto questo teatrino U_U

Sono ansiosa di leggere! ^_^

Tomò

11/10/11, ore 20:23

Ahhh finalmente!!!
E brava Ginny...ma si anche Blaise non se le cavata male!!
Che bello finalmente si è sistemato tutto
E...sono cosi felice che ho deciso di lasciare anche una recensione
Spero ti faccia piacere...bè ciaoo

11/10/11, ore 20:22

Appena ho aperto la storia mi sono resa contro che l'avo già letta, senza però commentarla. Colgo allora l'occasione adesso per complimentarmi con te per questo racconto che tratta di una della coppie più improbabili e per questo più interessanti di questoi sito. Un bacio ( come vedi sono stata di parola, anche se forse avevo promesso di recensire capitolo per capitolo e ti giuro che lo farò appena posso, ma cmq è un inizio).

11/10/11, ore 19:23

ti dico solo una cosa... Sto piangendo!!! è tutto così bello!!

11/10/11, ore 19:18

Cara sta attenta rileggi il capitolo che c'è qualke errore tipo la ripetizione per due volte di mano sinistra e non mano destra ... mano sinistra.. e poi speravo in un'hermione combattiva e furente .. per il resto il capitolo mi è comunque piaciuto abbastanza :) al prossimo

11/10/11, ore 19:16

Ommmammaaa Che bellooo *.*
Cioè sono così teneri!!!
E io amo ufficialmente Ginny e Blaise!! :D
Comunque come il prossimo capitolo è già l'ultimo?!
No no no e no!
Uffa!
Lo so, sono stupida. Però la tua Fic è stata talmente bella che mi dispiace un pò che stia per finire!
Un Bacione
LilyRoseMelody

11/10/11, ore 19:02

Oh che emozione...Bravi Blaise e Ginevra ops Ginny se non si incavola...
aspetto l'ultimo capitolo.

11/10/11, ore 17:38

allora devo dire che la storia mi piace.. stuzzica la mia curiosità.. infatti ora vorrei proprio sapere cosa stanno combinando blaise e ginny ( tra l'altro amo questa coppia e non il solito e monotono accoppiamento ginny harry.. e vorrei sapere cosa ne pensi tu riguardo a questo) e poi sono curiosa di scoprire cosa farà Draco quando verrà smascherato.. al prossimo aggiornamento :) che spero farai presto :)

11/10/11, ore 16:28

a quando l'altro capitolo!questa FF bisogna continuarla eh!anzi...devi continuarlaaa

11/10/11, ore 16:23

bel capitolo...ma ke dico...STUPENDO!sono una nuova recensitrice e volevo aspettare di arrivare al capitolo 27 per recensire ma...non cell'ho fatta!troppo bella!sono anche fan della tua pag fb e ho messo dei pezzi si canzoni all'inizio di alcuni capitoli...spero che non ti spiaccia...Però ti ho anche fatto della pubblicità!

10/10/11, ore 18:44

Scusami, ma non avevo visto il capitolo precedente..... e così forse alla fine questa farsa finirà?
Jenna e Thomas lasceranno il palcoscenico e torneranno ad essere solo le maschere indossate per un giro di valzer?
Chissà....
Spero solo che nessuno dei due scappi dalla realtà... alle volte è l'unica cosa che non si vuole vedere, anche se è così evidente.

Speriamo che questa collaborazione tra serpi e grifoni porti a qualcosa di buono ;)

Al prossimo capitolo stella!! ^__^/

Tomò