L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

Complimenti!Finalmente il bacio! <3<3
Kiss
LittleGwen.

31/08/11, ore 20:59

Dai che pian piano recupero u.u
Bello anche questo capitolo =)

Ginny super curiosa è il suo xD ce la vedo a tartassare la povera Hermione, su quello che è successo ieri al ballo!
E lei ovviamente anche le dice tutto u.u
povero Draco... maltrattato così dal padre...non se lo merita >.< dopotutto lui si vuole fare la vita che vuole, quindi u.u
Però una cosa...
Non ti pare un po' troppo presto che lei si sia già innamorata? Perché dopotutto non mi pareva che i sintomi ci fossero.. Si era rimasta attratta dai suoi occhi color ghiaccio ( chi non ci rimane? <3 ) e i suoi modi gentili, ma innamorata, forse è troppo presto...
Però, ora sono curiosa di vedere come svilupperai questa cosa =)

Brava, bel capitolo anche questo!

31/08/11, ore 20:48

ciao!!!
ed ecco il becio tanto aspettato e la vera identità di Draco, che naturalmente nessuno di noi poteva immaginare =), ora il punto è: Draco riconoscerà Hermione?
ho una curiosità da chiederti: visto che nei libri i due non si sopportano, come mai Hermione lo chiama per nome??
baci e ciao!!!

31/08/11, ore 20:48

Scusa, scusa, scusa, scusa l'enorme ritardo >.<
Ma in questi ultimi giorni, esco e rientro la sera, e a volte sono così sfatta che accendo il pc xD
ma ora rimedio subito u.u

Bella la scena del ballo, molto bella.
Sopratutto Hermione che finalmente si è data una bella svegliata, e ora ha deciso di non pensare più a Ron.
Così si fa!
E finalmente arriva il gran ballo, dove lei conosce questo ammaliante ragazzo, che la tratta come un vero cavaliere...
E diventano pure il re e la regina del ballo *w* cosa si vuole più dalla vita?? u.u

Adesso, vado a leggere l'altro di capitolo, così vediamo cosa succede u.u
Brava =)

31/08/11, ore 11:20

Oh cavoli!E' supermegaiper fantastica!:D
Mi è piaciuta un sacco,soprattutto il finale!
Molto romantico!
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3
Kiss

29/08/11, ore 23:55

Mammaaaa come sei veloce ad aggiornare xD
Vorrei essere della tua stessa velocità ò.ò per caso hai già i capitoli tutti pronti??

Comunque, è bene fatto anche questo capitolo =)
Sopratutto la scena, quando le ragazze fanno shopping! Insomma, Hermione, dopo tutto quello che ha sofferto, un meritato shopping e divertimento, se lo merita...
Peccato che abbia preso una maschera molto triste... Dopotutto lei rappresenta le due facce della realtà..
E posso dire solo una cosa: Hermione dimenticalo!!
Quel pomodoro ti ha fatto solo soffrire <.< adesso ti devi divertire alla festa di domani, senza pensare a nulla u.u

Brava =)
Adesso sono proprio curiosa di vedere, come descriverai la scena del ballo e tutta la festa in sé.
Bacio :*

29/08/11, ore 13:34

Scusa il ritardo per la recensione!
Ma proprio mi era passato di mente -.-' poi ho avuto un sacco di cose da fare e così via...
Menomale stamani mi sono rinvenuta...

Comunque: la povera Hermione è davvero sconvolta. Di tutto, proprio il tradimento non lo poteva sospettare.
E la cosa che le ha fatto ancora più male, è che il suo migliore amico Harry, lo sapeva e non le aveva detto nulla...
Un colpo basso, uno dietro l'altro... povera piccina >.<
Però menomale che adesso è tutto risolto, l'ha perdonato, perché alla fine, lui se non ha detto nulla è perché ci tiene a lei e non vuole farla soffrire...
Speriamo che adesso Ron non si avvicini più a lui, perché entro nella storia e lo avadakedravizzo! ( ma che ho scritto o.o? )

Questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato pieno di sentimento =)
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo!
Prometto la prossima volta di essere più puntuale xD

29/08/11, ore 00:16

come si suol dire la cornuta è l'ultima a saperlo...
I commenti con parolacce giuro li scriverei in un lampo,ma contro dei senza cervello la ragione prende il sopravvento...
bella finora e scorrevole alla lettura..aspetto i prossimi anche se già finora traspare tutto il malessere che si sta mangiando il cuore di Hermione

Hei :D
Bella la storia!Originale!Mi ha attirato molto! Non so perchè ma è da un po' che leggo ff su Draco ed Hermione!Spero che pubblicherai in fretta il prossimo capitolo.Sono curiosa di vedere cosa succederà!^^ E non vedo l'ora che entri Draco!
Complimenti per la Fanfiction! :D
Frà.

Ciao ! Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..=) però vorrei capire il nuovo carattere di Ron ..finora sono solo riuscita a inquadrarlo come un ragazzo infedele e un pò mi dispiace per questo essendo uno dei miei personaggi preferiti !
Un bacio

Ciao =)
Sono entrata su EFP per vedere se avevi aggiornato, e infatti è così **

Bene!
La povera Hermione è stata pure tradita ò.ò
Cosa che io odio, cioè >.< con tutto quello che ha sofferto le fai anche una cosa del genere! Miseriaccia Ron!
Sto aspettando con ansia il ballo! Sono davvero curiosa di vedere come lo descriverai, come saranno vestiti.. la musica e tutto!

Anche questo capitolo non è per niente male =)
Un po' malinconico alla fine perché Hermione scopre la verità, ma è giusto che sia così u.u
Brava, aspetto con ansia l'aggiornamento :D

XxX_GiuliaLoveless_XxX

28/08/11, ore 04:04

Non male, come inizio, anche se... ho degli appunti da farti.
Parto dicendo che il tuo stile mi piace, sì. Non eccezionale, ma essenziale al punto giusto. Ti chiedo solo di evitare il termine la Rossa.
Lo ripeti più volte all'interno del capitolo. Ormai abbiamo capito che Ginny ha i capelli rossi, quindi è una cosa inutile. Magari potrai ripeterlo un paio o tre volte nel resto della storia, ma è una cosa che sappiamo benissimo, non mi piace quando nelle fanfiction non si fa che ripetere il colore dei capelli di un personaggio. (La caratterizzazione è molto più importante, non trovi?^^)
Poi, alcune cose sulla trama. La trovo banale, il solito ballo in maschera dove Hermione si innamorerà di Draco... però spero che tu possa svilupparla in modo originale e credibile, senza andare OOC. Ricorda di trattare bene il tema del ballo, però! Siamo a Hogwarts e le ragazze potranno pure agghindarsi per un ballo, ma ci sono pur sempre i professori, siamo pur sempre in una scuola rigida: sicuramente non potranno indossare cose eccessivamente corte e indecenti.;) (Ed evita i cliché delle fanfiction: ricorda la descrizione del Ballo del Ceppo nel quarto libro. Mi sembra che gli studenti si siano divertiti anche senza alcolici e sesso sfrenato.)
Però... manca la nota AU, negli avvertimenti.
Siamo al settimo anno? Allora che ci fanno anche Harry e Ron, nella storia? E la guerra, Voldemort? Tutto questo non c'è?
Un paio di cose riguardo alla trama... "Verrei certamente espulsa." Espulsa? Perché, i Caposcuola non possono partecipare ai balli organizzati a Hogwarts?O_o
Poi mi sembra difficile che Ginny abbia sentito Hermione piangere la notte, dormono in stanze diverse.
Però la storia non è scritta male, anzi... scommetto che potrai svilupparla bene.;)

27/08/11, ore 23:56

Mi piace questa Fanfic!
Sarà una Dramione,giusto?Beh,spero tanto di sì :D
Al prossimo capitolo!

27/08/11, ore 23:47

Amo le Dramioni!
E poi ho letto la trama e devo dire che mi ha incuriosito molto!

Povera Hermione, mollata da Ron si è lasciata trascurare troppo.
Ma adesso è tempo di divertirsi u.u e quindi lasciamo perdere le regole, e andiamo a quella benedetta festa!

Mi ha incuriosito molto, brava =)
La metto tra le seguite almeno so quando aggiorni ^^
Bacio!

XxX_GiuliaLoveless_XxX