L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

09/09/11, ore 16:13

voglio sapere cosa succedeeee... allora l'ho letto tutto d'un fiato oggi e ora mi appresto a leggere l'altra tua ff dramione :) questa è stata molto bella e spero che la finirai sono curiosa :)

08/09/11, ore 22:52

Questa storia è veramente fantastia! è la prima che leggo e penso di averla scelta bene! :) mi piace molto come scrivi,anche perchè la storia è molto ricca di particolari.
Mi raccomando continua a scrivere perchè hai molto talento!
A presto=D

08/09/11, ore 21:56

E' fantastico!Mitico!
Mi dispiace per entrambi,soprattutto per Hermione! D:
Spero tutto si sistemi! (anzi:Deve sistemarsi tutto v.v ) xDxD
Aspetto il prossimo capitolo,e ora vado a mangiarmi una bella torta ;D

07/09/11, ore 12:10

bellooo....e poi draco è davvero dolce *-* spero ke aggiornerai presto questa storia dolcissima!

06/09/11, ore 20:36

Dolci loro....ah ma come è bello Malfoy !! *___*
Molto carina questa storia !
Bacio

06/09/11, ore 20:01

okay, ora rischio una paralisi facciale da quanto sto sorridendo, Brava, aplausi, davvero Fantastica questa fic su Draco e Herm.
continua a scrivere, altrimenti potrei collassare da un giorno all'altro, ogni quanto scrivi?
CIAOOOOOO K.Y

05/09/11, ore 21:43

Ciao :D

Bel capitolo anche questo!!
Hermione è proprio di fori xD ancora non si è ripresa per la notte precedente, e sembra strano che Ginny non se ne sia accorta, curiosa e accurata com'è xD
Poi, non è da uno Grifondoro saltare le lezioni u.u
Però ogni tanto se lo può anche permettere u.u
Peccato che la stavano quasi per violentare -.-' ovviamente, i soliti idioti -.-'
Menomale corre da Draco... e so già anche chi è entrato con lei nella Stanza delle Necessità xD

Quindi, aspetto con ansia l'aggiornamento, almeno i miei dubbi scompariranno:D

Ah! Domani parto e sto via per 2 giorni, quindi se aggiorni, recensirò poi quando tornerò u.u
Tranquilla, non sparisco, mi piace troppo questa storia u.u **
Un bacione :3

05/09/11, ore 17:53

** questa storia mi piace sempre di più!
E poi riesci sempre a interrompere i capitoli nel momento migliore T.T XD
Ma mi piace il fatto che aggiorni giorno per giorno ù.ù
Continua così, spero per il meglio ;)

04/09/11, ore 19:38

Mi sta svarionando il pc .-.

Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo *w*
Finalmente si è dichiarato il nostro Draco! Hermione incredula mi ha fatto morire...però mi è piaciuta dopo come si sia lasciata andare <3
Ma adesso che succederà?
Non credo che Hermione dirà subito a Ginny della relazione con Draco.. anche perché ci deve sempre fare lei l'abitudine xD
Però sai bello, venissero sgamati i due fidanzatini da Ron! Come ci godrei!

Via vado, ancora complimenti per il capitolo :D
Spero arrivi a destinazione la recensione °-°
Un bacione cara :3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 07:43 pm)

04/09/11, ore 17:00

ciao! Il capitolo è bellissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/11, ore 13:57

Ciao <3
Scusa, ma ieri sera non c'ero, ero andata al cinema e quando sono tornata ero troppo cotta per accendere il pc xD
Così ci sono entrata adesso, mentre lascio il colore dei capelli faccia effetto e recensisco u.u

Allora.
Ebbene, Draco ha chiuso con Pansy. Era l'ora, non l'ho mai sopportata quella ragazza >.<
Peccato che lo abbiano saputo tutti, e tutte le ragazze sulla faccia del pianeta, e della scuola tenteranno di conquistarlo xDD
Ma Hermione non si lascia nemmeno scandalizzare troppo :p è Ginny che mi sa sappai tutto xD
E ora? ** non me lo puoi concludere così la storia!! Ora stanno nella Stanza delle Necessità! Chissà che faranno u.u
magari si dichiareranno <3

Bel capitolo complimenti :D
Adesso aspetterò con ansia il tuo aggiornamento così scopriremo cosa combineranno i due u.u
Un bacione <3

03/09/11, ore 23:27

Questo è un capitolo super mega iper Fantastico! *w*
Finalmente la Parkinson l'ha pagata! *Urla di gioia*:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ( e sono sicura) meraviglioso capitolo!
LittleGwen.

03/09/11, ore 15:24

Che bella storia *___*
Non vedo l'ora di leggere presto la continuazione ...ahah

02/09/11, ore 21:45

Ehilà :D
Aspettavo con ansia l'aggiornamento u.u, non vedevo l'ora di leggere cosa avresti scritto.
Prima di passare alla recensione correggi due cose: " le una e venticinque" magari mettici un apostrofo almeno è più scorrevole :D e poi "guangia di lei", sicuramente errore di battitura perché scrivi veloce, metti una c u.u

Detto questo.
Mi piace come capitolo, finalmente Draco e Hermione si sono dati quel bacio vero. Senza maschere che coprissero i loro volti u.u
Ma adesso che succederà? Sembra che la Pansy abbia scoperto un mini tradimento, o chissà cosa o.o
Ora sono curiosa >.< xD

Quindi, aggiorna presto almeno la mia curiosità si desterà u.u
<3 :*

02/09/11, ore 21:15

*w*
Adoro questa fic!Non dico altro!
Finalmente si sono sbaciucchiati!La cosa mi piace un sacco :DD
LittleGwen.