L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

02/05/13, ore 20:35

Visto che le cose successe nell'ultimo libro non sono mai avvenute, si può sapere che fine ha fatto Lumacorno? Dopotutto dovrebbe essere ancora lui l'insegnante di pozioni, mentre Piton dovrebbe essere quello di difesa contro le arti oscure. Come mai Draco ha aiutato Hermione per poi andarsene come se nulla fosse successo? Tess

02/05/13, ore 19:58

Davvero Draco è innamorato da tempo di lei? Io adoro le storie dove lui è già innamorato di lei. La cena ed il dopo cena è stato fenomenale, così come lo è stata la dichiarazione d'amore da parte del ragazzo. Spero che a causa delle sue ammiratrici non succeda un disastro. Inoltre mi auguro che Harry non ne faccia una questione personale quando lo verrà a sapere. Tess

02/05/13, ore 19:11

Ooooohhhhh…… Draco ha mollato la Parkinson, presumo l'abbia fatto per Hermione. Mentre lei lo aggredisce verbalmente lui continua a mangiare tranquillamente. Forte. Come mai Ginny si ritrova ad avere il mantello dell'invisibilità di Harry? È raro, anzi unico, che se ne separi. Cosa succederà adesso che Hermione è stata "rapita" dal biondo Malfoy? Tess ★

02/05/13, ore 18:41

A quanto sembra anche Draco sa che Hermione è la ragazza della festa. Da come si è comportato e dal bacio pare proprio che la cosa non gli dispiaccia affatto. Perché Pansy Parkinson sta urlando contro il ragazzo? Spero proprio che i due non stiano insieme e, se così fosse, che l'abbia appena lasciata per ovvie ragioni. Comunque, il dittamo non va bevuto? Tess :-)

02/05/13, ore 18:19

Sapevo che il ragazzo era Draco, ne ero veramente certa. Così Hermione si è innamorata di lui al primo sguardo… mi sembra un po' troppo presto. Draco sa che è Hermione la ragazza che ha attirato il suo interesse? Cosa succederà ora che Hermione ha capito di essersi innamorata di Draco Lucius Malfoy? E Draco come reagirà? Tess

02/05/13, ore 17:42

Scommetto che il ragazzo misterioso è Draco Malfoy. Mi piace il suo costume, mi sembra molto adatta ad uno come lui. Sono felice che Hermione ed il ragazzo, che spero sia Draco, abbiano vinto. Peccato che, a causa della votazione, non ci sia stato il bacio tra i due, ma spero che ci sia nel prossimo, dato che la festa non è ancora finita. Tess

02/05/13, ore 14:36

Dalla descrizione che hai fatto dei due vestiti mi sembrano molto belli. Sinceramente avrei reso lisci i capelli di Hermione, ma devo ammettere che anche con i capelli ondulati ed in ordine non è niente male. Dimenticare Rinald - tradisco pure la mia ragazza, tanto chi se ne frega - Weasley oppure amarlo? Decisamente dimenticarlo! Non dovrebbe nemmeno porsi questa domanda. Tess

02/05/13, ore 11:58

Ok… Harry lo sapeva da tempo? Che gran figlio di… Se lo avessi a portata di mano farei quello che l'Oscuro Signore non è riuscito a fare in tutti questi anni. Va bene, non è stata colpa sua, ma sapeva che quello che quell'inetto stava facendo non era giusto, di conseguenza continuare a mantenere il segreto sperando che fosse lui a dirlo ad Hermione era altrettanto sbagliato. Se fossi stata Hermione l'unico abbraccio che gli avrei concesso sarebbe stato quello delle mie mani attorno al suo collo mentre si stringono sempre di più. Tess

Ronald Billius Weasley… Che dire di quest'essere privo di cervello? Penso che qualsiasi cosa direi su di lui non sarebbe abbastanza duro per descrivere quello che ha fatto ad Hermione. Piccolissima domanda: Ginny sapeva già che Ron tradiva la ragazza con un'altra o lo ha appena scoperto? Perché se lo avesse già saputo, allora sarebbe un po' tardi per fare l'amica. Strano che Piton non abbia tolto ai due ragazzi dei punti. Tess

01/05/13, ore 21:24

Ciao, la descrizione della storia mi ha molto incuriosita, per cui ho deciso di leggerla. Il capitolo iniziale è molto interessante. Hermione è sempre la solita studiosa e negligente per quanto riguarda le feste. Comunque io odio le amiche che tentano a tutti i costi di farti fare cose che tu non vuoi. Va bene che lo fa nel suo interesse, ma non mi sembra giusto obbligarla. Chissà perché nelle fanfiction Ginny appare sempre come una ragazza bellissima e alla moda. Per essere alla moda bisogna avere tanti vestiti, per avere tanti vestiti occorre avere molti soldi, e lei non ne ha. Ma, essendo una storia, presumo che non conti poi molto. Non vedo l'ora di scoprire il costume che indosserà Hermione. Tess

prendendo in considerazione che ginny ha frequentato il suo seconodo anno mentre hermione era in giro per l'Inghilterra a cercare horcrux per salvare il mondo magico, credo che sia plausibile che l'anno successivo frequentino la stessa classe(: comunque complimenti ho letto solo due capitoli, ma mi sono piaciuti

FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!!
Si,si,si, mi è piaciuto taaanto!!!
Complimenti è una bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Bacioni,
Joy

questo capitolo è bellissimo! solo che mi dispiace sempre quando finisce una storia così bella perchè è difficile trovarne una davvero bella come questa, mi sono anche commossa mentre lo leggevo (in verità mi sono commossa anche negli altri capitoli) ma questo è davvero spettacolare, sei davvero bravissima scrittrice a mio parere, tanti tanti complimenti:')

Avevo promesso che appena finivo di leggerla avrei recensito e detto fatto.
Mi ha affascinata molto questa storia, poi il compito di Draco ed Hermione che gli sta vicino.
La storia di Thomas mi avrebbe fatto arrabbiare ma Hermione è troppo buona xD
Alla prossima con il seguito!

Devi Assolutamente avvisarmi!!! cmq sia... questo capitolo è stato favoloso... ho adorato la storia, perchè è stata molto ricca e mettere delle canzoni per ogni capitolo così da poter immaginare tutta la situazione è stato geniale... e infatti credo che la rileggero parecchie volte!! :)