But you look so good it hurts sometimes
di Ireth_Mezzelfa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/12, ore 11:50

Ciao!!
Mi ero dimenticata di recensire -.-" Ma si può mi dico io?!?!?!
Comunque eccomi qui che dire, Andrea poverino si era fatto un filmino e neanche troppo filmino ed è ferito povera stella, speriamo che la povera cecy riesca a farsi capire e accidenti a quella risata xD
All'inizio era carina ma poi ha interrotto la parte più bella D:
Attendo il prossimo capitolo con ansia *.*
Complimenti ancora :)

26/07/12, ore 17:38

Ma in che senso? Cè no, aspetta.
Andrea ha iniziato a farsi i film mentali un po' in ritardo... e sta decisamente filmeggiando la cosa sbagliata u.u
Che tristezza, però!
Ok, chiudiamo questa parantesi :)
Il capitolo è bello come sempre, io continuo a stimare Viola e Carlotta e continuo ad adorare Cecilia... e continuo anche a pensare che i Jump in! siano dei deficienti xD
Questa recensione non è un granhè, ma sono sommersa di cose da fare e purtroppo per stavolta devi accontentarti di questo D:
Spero che Corfù ti dia l'ispirazione per il prossimo capitolo!
Bravissima Ceci, ciuui ciuui <3

Anna

23/07/12, ore 12:37

Innanzi tutto complimenti per aver preso la maturità, immagino che ora sia un sollievo essertene liberata!
E poi, anche se ho tipo dovuto rileggere in breve i capitoli precedenti, penso che Andrea si sia comportato in modo fin troppo strano.
E Christos e gli altri? Ma trovano sempre il momento sbagliato per rompere le scatole a Ceci?
Sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se ci hai messo tantissimo (per giuste motivazioni) e scrivi sempre capitoli fin troppo brevi.
Spero che nel prossimo la ragazza abbia l'occasione di parlare nuovamente con Andrea.
Grazie per avermi avvisata, a presto! <3

31/03/12, ore 17:11

Ma... ma... non posso leggere subito il prossimo? Che disdettissima!
Comunque amoamoamo Carlotta e Viola. Sono le tipiche amiche vere... Quelle schiette, un po' pazze con cui poter passare del tempo a fare tutto e niente.
Quelle che davvero servirebbero nella vita di ognuno per andare avanti nella vita di ogni giorno! :))
Quindi... che altro dire? Questo concerto è l'occasione PERFETTA e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Daje forte, cipì :))
Un abbraccione stritolo,

31/03/12, ore 17:04

Mi fa male il cuore... Sì, tanto.
Andrea, perchè fai così?! ç.ç Io capisco per carità... Ma almeno rispondi, non sparire!
Oh, spero davvero che tutto si risolva... Deve solo insistere, sono uomini, cedono! Poi, adesso che s'è liberata del greco... Su, sono positiva!
E devo immediatamente passare al prossimo capitolo... Che spero porti buone novelle!
Ps te l'ho già detto che sei super brava? Beh, doesn't matter... te lo ripeto.
B R A V I S S I M A :))
Abbraccionissimi Cipila,

31/03/12, ore 16:37

Signorina!
Ma lei mi diventa sempre più brava capitolo dopo capitolo?!
Davvero, ho amato ogni riga qui... Fare i conti con il proprio passato, riuscire a chiuderlo fuori nonostante tutto è davvero dura.
Però Cecilia è una piccola grande donna, si sa! Mi piace il modo in cui ha affrontato il tutto... E' un personaggio che ammiro davvero tanto!
Poi son morta dalla risate leggendo le battute di Jacob e Lefteris AHAHAHH sono fantastici, una bella seconda famiglia.
Che poi è vero... Gli amici sono i fratelli che ti scegli!
Adesso sai chi non vedo l'ora di trovare... ANDREA! Dov'è? Dov'è? Dov'è?
Corro al prossimo capitolo!
Un abbraccione,

31/03/12, ore 16:17

Cazz.
Chiamasi CASINO ALLUCINANTE.
Okay, niente panico.
Oddio, quel povero Andrea catapultato in questa situazione per colpa di quel MALAKA di Alexandros.
Ddddddio, se lo odio!
Okay, adesso finisco i deliri e commento in maniera professionale, seria e normale... più o meno.
Cee, ma quanto sei brava? *__* Davvero, mi piace davvero tantissimo la delicatezza e la decisione con cui la protagonista affronta e descrive ogni scena, ogni attimo.. ogni particolare!
Mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Passo subito al prossimo chap *__*

30/03/12, ore 12:35

Voglio l'altro capiiiiiitolo!
Spero non ci fai aspettare tanto perchè sono veramente curiosa :(
A me Andrea piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere cosa dice e cosa fa..
Che dire, posta preestissimo ç.ç

PS: Il capitolo è scritto benissimo, sei molto brava!

28/03/12, ore 17:46

Oddio ma quando ricompare Andrea? ç__ç I miss him (?)
Vabbè, ti avviso: se nel prossimo capitolo non ricompare allora comincerò a pensare di venire a trovarti con una mazza chiodata e costringerti a farlo riapparire è.é
No... scherzo, anche se mi piacerebbe davvero sapere che fine abbia fatto sto tizio. Non può essersi volatilizzato D:
Mi consola sapere che il prossimo capitolo sarà importante (c'è Andrea vero? ç_ç) e spero che aggiornerai presto, senza fretta ^^
Il capitolo è scritto bene come al solito, anche se è sempre troppo corto per me T.T perdonami, è che io amo i capitoli lunghi con mille e più avvenimenti ecc ecc...
In ogni caso sono contenta che tu mi abbia avvisata dell'aggiornamento *-* spero che il prossimo sia presto, visto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
A presto dear! <3

28/03/12, ore 17:22

Quando dici importante, intendi che magari Ceci andrà al concerto e avrà modo di parlare con Andrea, vero? VEEEEEEEEERO?
Comunque, tu di' pure quello che vuoi, ma questo capitolo io lo adoro! Certo, non c'è ancora Andrea, ma mi piace tanto lo stesso, così come Viola e Carlotta che mi ricordano un po' le mie migliori amiche :)
Bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Braaaaaaaavissima! <3

Anna

P.S.: Ti ho mai detto che adoro anche le immagini che posti all'inizio di gni capitolo? E le frasi sono stupende (anche perchè dei Beatles <3)

27/03/12, ore 18:24

Wow!!! A parte che mi sono innamorata di questa  frase :" Aveva riempito in così poco tempo tutti i miei vuoti, lasciandomene uno ancora più grande adesso che non lo trovavo più." come ti ho scritto anche nel gruppo <3 Amore puro!! La adoro proprio, poi che dire è bello che hai dato spazio a questi personaggi secondari,le amiche e Stefano, ma che saranno fondamentali più avanti mi sa :) Brava Brava
Davvero complimenti e son davvero curiosa di vedere come sarà il concerto **
Faccio il tifo per te Ceci
Baci Baci
Cos

27/03/12, ore 13:29

Oh, che bello... mi sta piacendo proprio questa storia, questo percorso di crescita della protagonista che -detto per inciso- è una ganza! Adoro le donne forti che si piangono poco addosso e rialzano la testa, sempre. Sono come io vorrei diventare. Buona l'introduzione delle due amiche, inizialmente personaggi sconosciuti e secondari ma credo che diventeranno fondamentali visto come si sviluppato questo capitolo e l'impostazione generale del racconto.
E il concerto? Sono curiosa! Mi chiedo se Andrea sia un musicista più o meno bravo di Alexandros, magari sarebbe carino se fosse meno bravo (della serie conta l'uomo, non l'artista) ma insomma... Lo scopriremo solo vivendo, no?
Adesso ti saluto, scusa se non commento più a lungo ma cercherò di rifarmi con il prossimo capitolo, si prospetta interessante! Baci,
Stella

08/02/12, ore 20:10

Aaaah che bello, finalmente *_*
Povera Ceci, mi fa tenerezza.. ma ancor di più, è giusto dirlo, Andrea.
Mi fa taanta tenerezza lui, non riesco nemmeno a spiegare bene il perchè. Me lo immagino triste e sconvolto che torna a casa confuso; aspetta la chiamata di Cecilia e lei non lo chiama.
Anzi, lo dimentica.
Nooooo ç______________ç
Spero di avere il seguito presto, dai dai dai *.*

08/02/12, ore 09:39

Ah!!!!!!!! Dov'è Andrea?!?!?! Sto morendo di curiosità!!! Povera Ceci!!!!Abbandonata da tutti costretta a cibarsi di bustine di the!!! D: Ma sono speranzosa in un futuro incontro con Andrea *.* Che dire,brava Ceci!!!! Capitolo di struttura,ma ogni tanto servono ;) e poi a me piacciono =P Un bacione e al prossimo capitoli

06/02/12, ore 22:36

Mi hai lasciata un tantino con l'amaro in bocca. Non tanto per il fatto che tu abbia recensito tarduccio... quando per il fatto che, beh, dove diamine è Andrea?!
A questo punto spero che tu aggiorni presto - presto ç_ç - non per me, ma per i miei poveri nervi.
Voglio sapere assolutamente che fine ha fatto quel gran figone, e soprattutto come farà Cecilia a ritrovarlo, e cosa gli dirà.
Insomma, non puoi lasciare la storia così in sospeso, io sono curiosissima u_u
Intanto penso alla povera Ceci che si ritrova di fronte al fratello di Andrea con un bel sorriso da ebete e si ritrova a deprimersi sul letto pensando a sopravvivere con le bustine di the XDDD è un'immagine stradeprimente, insomma!
Okay, ora la smetto.
Sappi che pretendo (sì, hai capito bene u.u) che tu aggiorni in fretta, perché adoro la tua storia e voglio sapere come continua.
Mi raccomando, aggiorna presto, oppure mi avrai sulla coscienza e.e
Un beso (L)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]