I won't believe in Love: It's Just a Lie. (Prostitution is Revolution)
di Heven Elphas

Allora. Stavolta cercherò di scrivere qualcosa di coerente, almeno xD
Per prima cosa, il Ryden... sono dolcissimi. Brendon è un idiota assurdo, però! La faccenda del cappello e dello Chanel numero 5 mi ha stesa AHAHAH
Sono troppo carini, comunque, soprattutto Ryan. E, sempre parlando di lui, nel presente continua ad essere il solito depressone di sempre, povero ciccino. Spero in un lieto fine *perchè lei è ancora convinta che si amino ancora*.
Passando a Gabe. Lui è sempre un coglione! AHAHA Però è tenerissimo così, tutto innamorato di Bilvy. Mi hai fatto morire quando sono arrivati Ryland e Suarez (*---*).
La risposta in sagnolo di quel figaccio di Alexandro Fransisco Suarez Virta Marroquin Marciera (il nome intero è figo, su xD) è stata una cosa troppo bella <3
Infine, Bill. E' TROPPO dolce, seriamente <3 Che carino che scrive Same Blood -che non è per niente Gabilliam, no-

"I like playing Same Blood because YOU like Same Blood. So I like to play it and I think about you every time." [cit.] <3

Dopo questa citazione intellettuale (?), ti lascio <3
Stavolta mi sono impegnata a scrivere sta recensione senza fangirlare troppo, hai visto? xD Non mi merito una bella Baby Alpaca per premio? *^*

Let's Go Wasted!
Ros <3

AAAAAAAAAAH çVç
che dire, amo oscenamente questa storia e te l'ho già detto, ma sai che sono logorroica, quindi te lo ripeterò çVç LA AMO <3
Pete è la perfezione e Pat è un orsacchiotto gommoso ripieno di caramelle alla fragola (?).
Travis è più cornuto di un cervo a Primavera -come nella stragrande maggioranza dell fic-
Gabe e Will sono meravigliosi ç__ç altro che stelle, hanno visto! xD
Mi piace parecchio come si sta sviluppando questa storia, in entrambi gli "scenari temporali".

dopo questa accozzaglia di frasi senza senso, ti saluto çVç
c'è una guerra in corso (LOOOL) e io devo correre alle armi.

Fangs Up!
Ros

Ripeto: sono pessima come lettrice, anche perchè l'avevo letta ma ero stanca per commentare ç_ç
Ma ora sono qui, quindi cercherò di essere breve, cosa che non mi riesce tanto bene ._.
Prima di tutto: la scena iniziale non me la aspettavo, cioè ci speravo ma wow.
Come fanno quei due ad essere così carini? qual'è il loro segreto?
'l'amore è una grande bugia' mi è piaciuta particolarmente come frase, anche perchè lo penso anche io così!
*sono destinata a essere una zitella, con il mio fedele gatto, lo sò*
Per quanto riguarda le riprese ho odiato Trav, ma non è una novità, mentre Gabe mi fà tenerezza.
Che è insolito, solitamente non è lui quello puccioso e coccolabile dei due u.ù
E niente, ora aspetto di vedere cosa succede in spiaggia *_*
alla prossima e davvero, ancora scusa per il ritardo ç_ç<3

In estremo ritardo ma eccomi qui u.ù
tutto quel ryden mi ha uccisa, anche se un bacio e qualcosa di più spinto ci stava ç_ç
Ma Anche io come Ryan non sarei impazzita a baciare uno che aveva appena vomitato il mondo.
E poi-- c'è anche Spencer qui (*_____________*)  e quindi abbiamo i due migliori amici adorabili :3
Dio, faccio schifo a recensire ahah comunque se a Trav non piace il programma della serata
che aveva programmato  Will se ne poteva anche andare via per sempre u.ù
no vabbè mi è piaciuto tanto e aspetto il prossimo, scusa ancora per il ritardo <3

*si butta in ginocchio implorando perdono*

Okay, puoi dirlo che sono una cretina, su avanti! Fallo e basta! Ho letto tutti i capitoli ma ho dimenticato di recensire -.-" Lo faccio adesso e spero che questo non sia un problema, in caso contrario abbattimi.
Che dire di William e Gabe? Quei due cosi pucciosi e teneri che fanno le teenager innamorate? Con tutti quei messaggi e quelle frasi ad effetto? Da una parte sono felice, ma dall'altra Travie!!! Il mio bellissimo e per niente fumato Travis, perché mondo crudele? Perchèèèè???
Poi c'è Pete, quel cretino, che vuole costruire una casa che si mangia, quanto può essere malato? x°D Il problema è che nella realtà, secondo me, è proprio così! Ho adorato quell'accenno di Pat\Pete, davvero, anche se Gabe è sempre in mezzo, quel maledetto! x°D
Ho sperato con tutta me stessa che Ryan e Brendon si baciassero, anche se ultimamente odio il Ryden, ma posso capire che non è il massimo baciare qualcuno che vomita -.-" quindi aspetterò qui in silenzio gli sviluppi successivi.
Forse è il primo capitolo o il secondo, nel quale capisco di chi si parla o.o voglio una statua! davvero!
Non so che altro aggiungere, forse che ci vuole un po di sano porn? {Pervertita mode on} tanto porn *-*
E alla prossima,giuro che commento <3
Complimenti come al solito, amo come scrivi <3
In.

Era da un pò che volevo leggere la tua storia, ma in questo periodo
il bandom americano mi aveva (nuovamente) catturato con le sue
coppie improbabili che amo alla follia.
Vabbè, in ogni caso, ieri complice la mia perenne insonnia l'ho letta,
solo che odio commentare dal cellulare, quindi eccomi qui. (Non
riesco a non divagare scusa, sono pessima nelle recensioni).
Passando alla storia, onestamente in più punti ho voluto smettere di
leggere, non perchè è scritta male o cosa, semplicemente perchè c'è
troppo Travis ç_ç
(Devi sapere che è una delle persone che non sopporto proprio, non
sò bene il perchè ma non ci posso far niente, mi irrita xD)
Ma per amore del Ryden ho ignorato quell'essere e che dire? mi è
piaciuta e Will così fangirlante e timido è l'amore *-*
Però Gabe si deve dare una mossa, per l'amore del cobra, e togliere
Will dalle grinfie di Trav u.ù e va bene, il bacio è stato l'amore puro, ma non basta *-*
Ross è l'amore puro con la sua aria da snob, mentre Bren è il solito
cretino esibizionista e idiota<3
Bene, non sò più cosa dire, ti avevo detto che ero pessima nel recensire ._.
In ogni modo mi è piaciuta parecchio, aggiorna al più presto che sono
curiosa e complimenti, davvero.<3<3

OLEEEE',FINALMENTE IL BACIO!
ho aspettato questo momento da tanto tempo (?)
no,comunque,bellissimi :3
Gabe geloso era bellissimo AHAHAHA povero ;O;
Travis è il male,spero tanto di leggere altre parti Gabilliam nel prossimo capitolo u_u
vabeh,capitolo bellissimo,scrivi benissimo,e niente.
attendo il prossimo capitolo!

C.

...ssssiii,ovvio,a Gabe piace soltanto la voce di William.sisi,certo!
btw,mi sembra sia ovvio che ho amato anche questo capitolo u_u
non so,amo Travis geloso che fa di tutto affinchè William non si avvicini a Gabe.
...ma ovviamente io spero il contrario,anche perchè già ce li vedo nella nuova casa a Santa Monica..hudijnhfdisj.
E davvero povero Ross con quel pazzo di Brendon. çVç

e niente,aspetto con ansia il nuovo capitolo.:3

C.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 04:50 pm)

Mi ero dimenticata di recensire, sono una cacca çAç
Comunque, la mia reazione, mentre leggevo il capitolo, è stata la seguente:
FCHFCTFGCJGVJVJHVGHKVHVGHVKHGVHG *-*
Alla fine, dopo un po', mi dispiace per Travie, tutti che lo maltrattano nelle fic *me compresa*, però che vuole, una volta si va a scegliere uno non occupato nella relazione più bella della storia è.é
Detto questo, ho amato anche questo capitolo.
William Beckett fangirlante è sempre cosa buona e giusta *-*
Gabe che fa il "latin-lover sudamericano" è un figo e soprattutto può farlo perchè, cacchio, non dimentichiamoci chi è.
Pete è Pete e amen çWç
Di Trav già sai come la penso LOL

Spero che aggiornerai presto, baby :3
Fangs Up
Gaaabe [Ros]

Due cose devi sapere di me : 1) il ritardo mi scorre copioso nelle vene 2) la maggior parte delle volte leggo, penso di recensire ma alla fine il mio cervello non elabora un ciufolo ù_ù
Questo solo per scusarmi del ritardo :)
Oltre alla villa credo che continuerò a rosicare anche per la macchina di Pete ù_ù
Ma passando oltre, amo Travis! Quel suo lato così egoistico e possessivo è amore allo stato puro, soprattutto per il fatto che gareggia contro di Gabe {che con tutto che Travis sia un bel ragazzo, non può decisamente competere con Gabe) anche se incosciamente sa benissimo per quale parte pende William.
William invece ha quel lato malinconico che tanto gli si addice, cioè appena lo guardi - anche se purtroppo tramite foto -.- - ti ispira malinconia {e dopo le ultime cover che ha fatto anche un po di commiserazione xD}!
Pete è semplicemente un cretino amorevole
e spero vivamente che Gabe continui a farsi ragazzine invece che molestare William ù_ù {forse è una delle poche volte che non tifo per la gabilliam} xD
Comunque questa è una recensione priva di senso!
Ed era solo per dire che questa storia mi piace sempre di più!
Alla prossima! Yo! xD

Io ti amo *-*
Okay, non prendermi per pazza, non che non lo sia, ma in questo momento la pazzia non centra nulla ù_ù
è la treckett, o come si chiama, è quel gran bel pezzo di cannabis di Travis con quel gran (ex) bonaccione di William *-* Cioè vuoi uccidermi, so che il paring principale è Gabilliam (oddio sti nomi, mi sto rincretinendo) ma... tanto amore per Trav\Will *-*
Forse è la prima volta che leggo di questo paring nel fandom italiano, anzi quasi sicuramente lo è, ma come si fa a non amarli? Sono tutti e due così fottuti *-*
Passando al resto della storia (anche se potrei restare ore ad elencare i pro dell'altra coppia) Brendon logorroico è decisamente la migliore versione che si possa dare a quel nanerottolo *-* Ryan invece è così calmo ed insofferente da far venire voglia di spaccargli il muso!
La famosa villa di Pete è come al solito immancabile ed ogni volta che qualcuna la descrive mi fa venire voglia di farci un salto (cosa che non succederà mai).
Ora posso anche smetterla di parlare senza un filo logico, ma sappi che già solo per la Travis William mi hai risollevato la giornata! Quell'ammasso di tatuaggi e d'erba ha bisogno di un po d'amore!
Quindi continua *-*
Complimenti e alla prossima *-*

HJVGVHVGKHVB.
Ho un mare di cose da scrivere, cazzo! xD
Cercherò di andare con ordine.
Ryan e Brendon sono meravigliosi, davvero. Ryan "english gentlemen" mi stava facendo cadere dalla sedia e Brendon tutta ragazzina fangirlante con un eccesso di autostima è stato qualcosa di stupendo LOL
Pete è un bravo paparino dopotutto anche se si è scopato il 90% della gente che tiene sotto contratto *-*
Gabe è sempre Gabe, e quando se n'è uscito con "Non è che volesse farselo, siamo chiari. Era una cosa del tutto trascendentale!" è partita una risata che ho sputato su tutto lo schermo del pc xD Cioè, LUI che non vuole farsi Beckett! E poi quando comincia ad ubriacarsi è la perfezione<3
La bromance tra Pete e Gabe è il bene perchè esiste *-* e Will che definisce Ryan un bel ragazzo è l'amore *-*

Adesso giungiamo al tema "delicato".
Travis McCoy, TU, zozzone che non sei altro, giù le mani da Bill!! è_é
Che poi quella puttanella ci sta pure ç__ç
Non so chi è peggio tra i due, davvero xD
Comunque non ti picchierò, mi sembra ovvio u.u La colpa non è tua, è di quel porco di Trav che nemmeno mette le sue manacce a posto è_é

Oddio, quanto ho scritto XD
Vabbè, dopo i miei sproloqui da fangirl, posso dirti che come sempre, sei stata bravissima e questo capitolo l'ho letto con piacere, almeno come il primo, se non di più. Stavolta c'era il fattore "curiosità" che me l'ha letteralmente fatto divorare!
Comunque, anche io uso la Treckett, però sempre per un secondo fine Gabilliam, se capisci cosa intendo xD Alla fine Trav è sempre quello che rimane all'asciutto (ben gli sta) :')
Ma perchè ultimamente tutto questo odio per lui? Prima mi stava pure simpatico, pensa tu! AHAHA

YO!
Gabe [Ros]

La storia del deserto mi fa sempre scompisciare, giuro AHAHAHAH
Detto questo. Tu sei una persona cattiva ç_ç Mi farai venire un'ulcera aspettando un nuovo capitolo! D: Inoltre mi hai fatto venire ancora più voglia di andare in America ç_ç
Comunque, è veramente bella e Pete e Gabe sono troppo bromanciosi (?) <3
Ryro e Bren sono due cretini assurdi (soprattutto Brendon XD) LOL
No, davvero, mi piace un sacco!

Aspetto con impazienza il capitolo nuovo e le nuove coppie! (ma anche se rimane solo una Gabilliam è cosa buona e giusta!)
YOO!
Gabe [Ros]