L'indagine più importante
di Pandora86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/14, ore 00:49

Mi ero persa questa chicca, come avrò fatto? Comunque ho rimediato subito.
City Hunter lo conosco da una vita, ho sempre visto l'anime che trasmettevano su qualche canale locale come telecity o antenna3 o qualcosa del genere ma non conosco il manga, a parte qualche numero rubato a qualche amico.
I personaggi mi sono sembrati molto coerenti, ma come sai io e i personaggi IC non è che andiamo a nozze.
Mi è piaciuto leggere di loro e mi è piaciuta molto la storia che hai creato.
Capisco il dolore sopportato da Kaori, la continua ricerca dell'accettazione di Ryo, il voler far parte della sua vita e anche il voler chiudere definitivamente con il passato. E poi, quando finalmente l'incubo è finito il ritrovarsi a fare i conti con la propria coscienza, ma questa volta ha avuto il suo compagno accanto.
Forse in alcune occasioni sono stati un po' più seri del previsto, ma è anche la situazione a richiederlo, e poi appena potuto sono ritornati a essere loro stessi.
Mi è piaciuto molto quando Ryo ha dato il bentornato a Kaori, alla vista di uno dei suoi inseparabili martelli, così come mi è piaciuto molto il finale di questa tua fic, il ritorno alla normalità, una normalità però in cui finalmente Ryo e Kaori hanno trovato la loro casa, hanno trovato qualcuno d'amare.
Non c'è niente da fare, sei davvero troppo brava!

21/07/13, ore 19:24

Ciao! Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato e mi ha davvero presa,tant'è che l'ho inserita tra le mie preferite. Innanzitutto mi piace tanto questa nuova Kaori,più decisa,determinata,sicura di sè e abilissima con le armi.E poi adoro anche il modo in cui Ryo alla fine sceglie di starle accanto,e capisco perchè non abbia mai voluto che Kaori sapesse sparare.Per non dire del perchè è voluta entrare nell'organizzazione:mi ha tenuta col fiato sospeso!Complimenti,ciao ciao

21/12/12, ore 12:05

Mi è piaciuta molto la storia: ben strutturata e congegnata. La nuova Kaori è credibile, come anche le reazioni di Ryo. Grazie!

12/12/11, ore 16:36

*o*...uao...è...è...è stupenda....ho divorato tutta la storia,non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo...per fortuna l'ho letta quando era finita, se no a quest'ora sarei rosa dalla curiosità....ehehehe ;)
Hai raccontato bene tutta la storia compreso il finale è stupendo...un unica cosa....il fratello si chiama (o chiamava...come preferisci ;) ) Hideyuki Makimura >.< ....anche se devo dire che questo piccolo particolare è perdonabile vista la meravigliosa ff che hai scritto XD
Complimentoni^^

24/10/11, ore 18:31

ahhhhh bellissima la scena al cimitero da maki, sono sempre + convinta che anche lui sarebbe fiero della sorella, ha protetto quelli a cui teneva di + a costo della sua vita, diciamo che se ryo non diceva una della sue cazzate non era contento, di sicuro l'avrà fatto apposta x far' ritornare a kaori il suo sorriso.Un bacione grandissimo ciao *__* a presto con un'altra bellissima storia. ciao

24/10/11, ore 18:08

Bel finale, proprio in stile Hojo. Ti ringrazio per la dedica e ti faccio ancora i complimenti per la splendida fan fiction. Alla prossima :-D

24/10/11, ore 17:48

Noooooooooooo è finita!!!!!! Bene, ma è finita!!! Quasi quasi mi dispiace...
Però sono felice, tutto è andato per il meglio e nonostante tutto ora Kaori è felice, sta insieme a Ryo e si comprendono alla perfezione, in fondo è quello che ha sempre cercato.
Mi è piaciuto il finale, molto alla "City Hunter" come la visita al cimitero per cercare l'assoluzione di Makimura, anche questa è una cosa molto tipica del manga.

Che dire, questa storia mi è piaciuta molto, dall'inizio alla fine, spero che tornerai presto con qualcos'altro.
Per il momento baci

18/10/11, ore 22:40

Finalmente il capo è stato sistemato! Evvivaaa.... e finalmente Saeko esce con Lern :D. bene bene, aspetto trepidante l'ultimo capitolo. Mi raccomando aggiorna presto. Scusa il mega ritardo nel recensire ma finalmente mi hanno riparata il pc e ho aggiornato la storia. Complimenti ancora ;) a presto baci da Kaorim

14/10/11, ore 15:37

alla fine i nostri eroi, c'è l'hanno fatta meno male che anche a lenn non è sucesso nulla di grave, adesso sappiamo che è stata la ragazza che è stata salvata da ryo e kaori,a suonare l'allarme, kaori è stata magistrale nell'arrestare suo zio, scommetto che adesso stà andando da maki vero???????? uhhhh il nostro lenn è andato subito alla carica di saeko, chissà che non nasca qualcosa trà quei due?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/10/11, ore 15:36

Ciao, anche questo è stato un bel capitolo! Sembre molto ben fatto e ben strutturato, anche se i passaggi tra un gruppo e l'altro di "invasori" erano ridotti dato che ora della fine si sono compattati. Mentre leggevo ancora mi domandavo chi avesse fatto scattare l'allarme, all'inzio ho pensato a Lenn dato che erano stati circondati, ma quando alla fine si sono riuniti ho pensato che potesse essere stato qualcuno estraneo al gruppo! Ma non immaginavo fosse stata quella ragazza che proprio Ryo e Kaori avevano salvato! Complimenti, bella trovata!

Ora sembra tutto finito, mi è molto piaciuto l'invito a cena di Lenn, sapevo che sarebbe andata a finire così! E Saeko è sembrata anche molto sorpresa, io no... ehehehehehehe...

Ho una mezza idea sul posto a cui Kaori accenna alla fine... vedremo se ho ragione!!

Intanto ti faccio i complimenti, questa storia mi piace sempre di più!

Baci

14/10/11, ore 15:34

Finalmente sappiamo chi è stato a far scattare l'allarme. Povera ragazza non ha avuto altra scelta. Chissà ora dove vorrà andare Kaori, io una mezza idea ce l'avrei chissà se ho ragione. Bel capitolo, divertente anche la reazione di Saeko alla domanda di Lenn, mi sono messa a ridere di gusto, lo sapevo che tra quei due poteva nascere qualcosa. Speriamo bene.

11/10/11, ore 22:45

Bel capitolo, complimenti, pieno di azione!Ma chi é l'uomo che ha intrappolato Mick? Sono curiosa... complimenti. Ottime le descrizioni ^_^. Scusa se scrivo poco ma finirei per dire le stesse cose, ormai le sai ;). bacioni aggiorna preso ;) bacio

09/10/11, ore 20:07

Fantastico capitolo! Pieno di azione e di souspance, sono stata tutto il tmepo con il fiato sospeso...
Anche questo, come il precedente, non era facile da gestire dati i molti personaggi in varie zone del palazzo che agiscono contemporaneamente. Però anche qui sei riusicita a destreggiarti bene tra una parte e l'altra. La prima parte è stata davvero meravigliosa, con Ryo e Kaori di nuovo insieme, ma con la cosapevolezza che ora City Hunter sarà diverso e più forte che mai! Fanno davvero paura quei due, si muovono insieme, pensano la stessa cosa, sono davvero in sincronia e sono più coppia che mai!! ^^ anche se come abbiamo visto Ryo è sempre Ryo e sente rumori impercettibili anche in mezzo ad un caos tremendo.
Anche Mick mi è piaciuto molto, ha la solita faccia da schiaffi anche in mezzo alla battaglia ed è per questo che mi piace tanto ^o^
Infine ti dico sinceramente che non mi è perfettamente chiaro chi sia stato a far scattare l'allarme, può essere stato Lenn, involontariamente perché non credo che siano stati gli altri... ma non ho davvero idea di chi possa essere! Se nei tuoi intenti c'era quello di rendere le cose confuse (sotto questo punto di vista) ci sei riuscita benissimo.

Come ho detto questo capitolo fantastico mi è piaciuto davvero, quindi complimenti!
Baci

09/10/11, ore 19:42

oddio adesso chi cavolo è stato a far' scattare l'allarme?????? grande mick,ha disarmato uno dei capi da solo, mentre martha ha steso le guardie che dovevano accorrere x salvarlo, adesso si che siamo alla resa dei conti, speriamo che i nostri eroi arrivino presto, chissà se lenn riuscirà ad uscire vivo da li?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

09/10/11, ore 19:19

Bellissimo capitolo... però non capisco una cosa, chi ha fatto scattare l'allarme? Da come mi è parso di capire non è stato nessuno dei nostri sempre se non ho letto male. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito anche se penso che stia per finire giusto? Complimenti mi piace davvero tanto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]