I'm only human.
di AllieSanders

01/12/11, ore 17:19

LIHAVISTI!LIHAVISTI!LIHAVISTI!LIHAVISTI!LIHAVISTI!LIHAVISTI!LIHAVISTI!LIHAVISTI!LIHAVISTIIIIIIIIIIIIIII! 'O'
Voglio il capitolo 21,nooooow ù.ù
Baci,
_Doll

01/12/11, ore 17:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
LO STA SCORNIFICANDOOO :O
Ok,finito il piccolo sfogo passo alle cose serie.
Ciao,mi chioamo Cristina è sono membro degli alcolisti aninimi da...ah no,ho sbagliato.
Insomma:la mia vita ruota attorno ai Paramore e ai Mars.
Mi piace vedere queste due band accostate,mi piace questa storia :)
Compliment,davvero,la sto leggendo tutta d'un fiato *-*
comunque...LO STA SCORNIFICANDOOO :O
xD
Io torno alla mia lettura **
Baci,
_Doll

25/11/11, ore 16:18

OOOOOOOK!!! ovviamente è bello il capitolo però ti mette troppa ansia...mi sa tanto che Tay farà la fine dell'altro capitolo quando va nel locale di drogati hahah :) Aspetto il tuo prossimo capitolo...A PRESTO!

24/11/11, ore 15:37

Hallelujah xD Pensavo fossi morta xD
Comunque come sempre amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito ;D
Alla prossima,

16/11/11, ore 13:07

Ho chiamato Hayls e le ho fatto prendere per Tay un biglietto sola andata per casa mia u.u Quindi Tay è sistemato non ti preoccupare...Quando arriverà a casa gli dirò che è stato veramente cattivo con quella persona che non gli aveva fatto niente e non lo coccolerò per un'intera giornata(se riesco a resistere xD) così impara a fare il cattivone u.u ma cooomunque ora passiamo alle cose serie xD
Come sempre io amo la tua storia e amo ancora di più che dopo un pò di tempo tu abbia pubblicato il capitolo proprio l'11/11/11 *o* Non riesco a trovare neanche una nota negativa nel capitolo perché è semplicemente meraviglioso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che spero arrivi presto,

11/11/11, ore 20:23

Ok,ok. Solo oggi ho letto la tua ff, tutta d'un fiato...e cazzo se la ADORO! Giuro, è fantastica...i personaggi *OOO* WOW! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...fallo in fretta! :D

11/11/11, ore 18:46

Ti prego continua al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è fottutamente stupenda,davvero!! ^_^

11/11/11, ore 18:41

Appunto ... XDXD belliniiiiiiiii!!
Ok torniamo alla scrittura, devo darti qualche dritta, anche se non solo la persona più indicata ... :P ... comunque! Forse dovresti essere meno didascalica e concentrarti di più sulle emozioni provate dalla protagonista, perchè poi è un racconto in prima persona; poi passare alle descrizioni, ma questo sono meno importanti in questo tipo di narrazione, ma attenta a non tralasciarle, altrimenti sembrerà che i personaggi si muovano in un mondo inesistente.
Però la storia mi piace anche perchè il mio cervello sta schizzando in qua e in là su cosa possa macchinare Jared Leto ... mmmm ...

11/11/11, ore 18:35

Continua ad essere inquietante ed affascinate al tempo stesso e ho la sensazione che sia Tay, che mi sbagli o ci vede giusto non me lo dire!!

11/11/11, ore 17:51

Ok, mi piace!!
E' un po' inquietantante alla fine, ma io vedo l'inquietantitudine ovunque! Io stessa sono inqueitante! (Ps la parola che ho usato è un mio neologismo ...) Tuttavia mi intriga e mi piace moltissimoooo!!!

11/11/11, ore 16:38

Pensare che questo non mi succederà mai è deprimente ._.
Ma la FF è stupenda già da ora <3

30/09/11, ore 17:10

Ok,non non mi piace questa cosa di Care e Jay uu
Povero il mio Tay,anche se ha fatto lo stronzo è stato per il bene di Care!
Comunque il capitolo è come sempre fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ora vado a consolare Tay(in anticipo perchè so già che si molleranno u.u ) xD
Un bacio :*

21/09/11, ore 19:19

Ciao :D
Per prima cosa ti dico che se ti arrivano messaggi da parte mia con sritto "ciao" eliminali pure,non so cos'ho fatto xD
Coomunque,la tua storia come sai già la amo alla follia però,si c'è un però xD,non mi è piaciuto quello che ha fatto Taylor...E' stato davvero cattivo(per non dire altre parole),ok che vuole prottegerla ma NON SI FA!! u.u Per il resto è tutto meraviglioso **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

18/09/11, ore 00:10

Amo la tua storia **
Jared è stato un vero bastardo e la reazione di Tay è stata fantastica **
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,

15/09/11, ore 22:34

Ciao :D
Amo la tua storia **
E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Scusami se non recensisco sempre ma ora che è iniziata la scuola sto moolto meno tempo sul pc :(
Un bacio :*