On holiday
di Ciulla

03/10/11, ore 18:04

E' un finale dolce, ma nello stesso tempo anche velato di malinconia e tristezza. Robert e Jude sono tenerissimi e l'idea di adottare un bambino è ottima!! Passiamo a Ewan...Nonostante i casini, gli intrighi per portare a termine la sua vendetta, tutti sono, in qualche modo, rimasti legati a lui. Il pezzo di Ewan è quello più particolare...Hai usato dei riferimenti singolari per la sua situazione: Sherlock Holmes e il monologo finale di Blade Runner. Che dire...un finale singolare!!

03/10/11, ore 17:07

Okay l'inizio è stupendo e molto tenero, ma la cosa che più colpisce in questo capitolo è sicuramente la fine molto straziante.
Ti giuro che ho pianto.
Ho odiato Ewan per tutto il corso della fic però leggendo le sue ultime parole non ho potuto fare a meno di rimangiarmi tutto e piangere. Davvero, un finale molto bello ed emozionante!
Per quando riguarda il monologo finale di Blade Runner, beh è splendido e anche se c'entri poco con la trama della storia rimane sempre molto bello xD
Tutti abbiamo dei momenti ti pazzia xD
Bene, non mi resta che farti i miei complimenti per questa storia molto bella che ho adorato :)
Ci vediamo alla prossima :D
Prayer
PS. Sicuramente non me la sono goduta come gli altri che leggeranno visto che mi hai spoilerato tutto quanto in chat ._. xD

Arrivo in ritardo causa giornata super piena xDD
Chiedo umilmente scusa u.u
Beh come ho detto la scorsa volta Guy è troppo tenero :3 Ed Ewan se lo meritava proprio quel calcio in culo (come ho goduto, aaah, come ho goduto!!)
Jude e Rob sono tanto carini e pucciosi insieme u.u (oddio O_O lascia perdere i miei termini orribili) Coccolosissimi *w*
Beh che dire? Alla fine il bene trionfa sempre u.u *musichetta eroica*
O, almeno credo, visto che manca la fine e magari sconvolgi tutto O__O
Però boh non lo so u.u
Non mi resta che aspettare la fine *w*
Quindi ci vedremo là :3
Adios
Prayer

Bene, si è risolto per il meglio tutta questa storia di intrighi vari. Il tutto è partito da Ewan, dall sua gelosia e voglia di vendetta, ma anche del padre di Jude che si è fatto coinvolgere. Robert mi ha fatto pena, poverino! Viene "usato" ben due volte da Ewan ed era all'oscuro dell'accordo tra Jude e Guy (ma su questo punto possiamo sorvolare xD). Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo!! Ci sarà tanto fluff? :)
Avrei approfondito maggiormente le descrizione dei fatti avvenuti, magari con qualche dettaglio in più, così per coinvolgere maggiormente il lettore ^^
bacii!!

01/10/11, ore 15:27

Povero Judi solo soletto a casa ç_ç Menomale che poi è arrivato Rob che è stato sincero con lui u.u Bravo, così si fa u.u e per fortuna Jude non l'ha presa tanto male.
Ma...
Vai Guuuuyyyyy spaccagli la facciaaa!!! Finalmente si è svegliato u.u Faccio il tifo per lui! Voglio proprio vedere come ci rimarrà di merda Ewan u.u
Ad ogni capitolo tutto diventa sempre più interessante e sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire u.u Continua così u.u
Ci vediamo alla prossima! :D
PS. Bravaaa!!! :D

01/10/11, ore 09:56

Finalmente Guy ha deciso di ribellarsi, di far capire ad Ewan che lui non è il suo burattino. Scommetto che ha chiamato lui Jude...Ewan pensava di avere la situazione in pugno e invece gli sta sfuggendo di mano *gongola* E Robert...Beh, ammiro la sua schiettezza e sincerità con Jude! Mi piace come hai gestito i vari personaggi, passando da un POV all'altro :D
"L’attore che fa Watson è molto sexy - non esterno il mio parere per paura che Jude si ingelosisca - ma come abilità nel recitare preferisco senza dubbio quel gran pezzo d’uomo del protagonista."
Bellisimo questo pezzo!! Muahahahahahaha Watson è molto sexy, ma non facciamo ingelosire Judesie LOL!!

30/09/11, ore 15:47

L'inizio dove la madre di Jude fa la telecronaca della situazione sentimentale del figlio è stato uno sballo!! xD
A parte questo l'ultima cosa che mi sarei aspettata è proprio il patto del papà di Jude con Ewan, ci sono rimasta così O___O
Perdono i pensieri di Rob su Ewan solamente perché è riuscito a trattenersi ù.ù Speriamo non faccia cazzate ç_ç Judino ha sofferto troppo!! :c (Povero piccolo pulcino con la febbre *w* Ti curo iooo :3)
Bene non ho molto da dirti anche perché sono a terra che ho fatto il tempo prolungato a scuola ._."
Mea culpa xDD
Ci vediamo alla prossima!!
PS. Veeeryyy Good u.u

30/09/11, ore 10:41

Ewan ormai è famoso per essere l'ex bastardo e geloso xD Poverino ehehehe!! Comunqueee, tornando alla storia... Jude quindi sospettava qualcosa riguardo le foto, suo padre e i suoi ex. Questa sua ingenuità lo farà stare molto male quando scoprirà la verità. Sono rimasta senza parole: suo padre frequentava locali gay e ha stretto un accordo con Ewan!! Ho sperato fino all'ultimo che non si fossero messi d'accordo ç___ç Per fortuna c'è Robert al fianco di Jude che, piccola distrazione a parte (tanto si è "ripreso" subito u.u), lo sosterrà sempre *_* Mah...ho sempre più paura per il piano di Ewan!

29/09/11, ore 19:34

Che capitolo!! Finalmente iniziano ad emergere le vere intenzioni di Ewan. Freddo, calcolatore, pronto a far soffrire tutti pur di avere vendetta! Guy dovrebbe farsi coraggio e affrontare Ewan invece di farsi usare, perchè ormai ha intuito le sue vere intenzioni. La rivelazione delle foto e del padre di Jude mi ha lasciato senza parole!! Magari Ewan le aveva trovate a casa di Jude e le ha prese...Non so! Il lato positivo è che Robert e Jude hanno ufficializzato il loro fidanzamento *esulta* Altre fangirls: le loro mamme xDDD
bacii!!

29/09/11, ore 15:14

Noooo ma che stronzo Ewaaaan ç_ç e io che lo avevo anche difeso! Mi rimangio tuuuutto quello di buono che avevo detto su di lui. Guy è tenerezza *w* Poveretto mi fa taaaanta pena in balia di quel bastardo di cui sopra u.u
Jude e Rob (ormai non serve che te lo dica) sono tanto amore. Ma tanto tanto tanto tanto! :3 Sono così carini e dolci che che *w*
Le mamme io le ho ADORATE perché nella loro pazzia sono davvero simpatiche XD Anche io avrei reagito così!! *__*
Beh che vuoi che ti dica a parte le solite cose? Sei brava e bla bla bla, ormai lo sai te l'ho detto tante volte! u.u
Adoro tutto tutto tutto! Tutti i colpi di scena, i personaggi, i loro caratteri, quello che succede loro! Tutto tuttissimo u.u
Ooookay! Ho finito con la mia pseudo recensione u.u
Un abbraccio virtuale u.u
Prayer
PS. Ci vediamo al prossimo perché sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire il piano di Ewan e voglio scoprire più cose riguardo al papà di Jude e alle foto! Ho ancora troppe poche informazioni per poter formulare un'ipotesi u.u (ma quanto sono professionale? xD)

28/09/11, ore 13:31

Ma tu stai scherzando? Adesso per colpa tua mi ritrovo con una camicia di forza in una stanza di un manicomio ç_ç
Vuoi sapere la spiegazione?
Ho riso dall'inizio alla fine come una cretina e mia mamma credeva che fossi completamente impazzita (non che prima non lo credesse, ma voleva un pretesto per rinchiudermi xD)
Ma loro sono tenerissimissimissimissimissimissimi che più tenerissimissimi non si può *w* aaaawwwwww che dolci *_*
Ma...la mamma di Jude caro non se ne poteva stare a casa ancora un pochino? Costava troppo? Si stavano sbacciucchiando awww bellinii *w*
Boh ... Tutto questo non ha senso!
Chiedo venia!
Ma dopo aver letto questa fic così tenerosa non potevo essere in pieno possesso delle mie facoltà mentali (come se ne avessi! Tsk!)
Bene, adesso vado che è meglio!!
Prayer
PS. L'ho già detto che sono tenerosi? Si, l'ho detto cento volte. Comunque brava brava brava e ancora brava u.u

28/09/11, ore 09:31

Ho riso come una pazza dall'inizio alla fine! Beh, di Jude lo sapevamo già che si lascia trasportare facilmente dalle emozioni e infatti..."Ok, svenire mentre la persona che ami ti chiede se vuoi metterti con lui non è propriamente una delle cose da fare nella vita. Sbaglio forse?" Ricorda anche a me una certa infermiera *fischietta* Ora passiamo a Robert. Da lui mi sarei aspettata un comportamento meno isterico, tralasciando il momento di crisi quando stavano operando Jude. Il finale sprizza amore da ogni riga ehehehe!! *_* Non lo definerei un capitolo inutile, anzi hai descritto una piccola svolta nel loro rapporto. Mi ha messo di buon umore xD
bacioni!!

26/09/11, ore 17:22

Rob ha fatto molto bene a star a sentire le versioni di entrambi nonostante coincidessero ed ho ammirato davvero tanto la sincerità di Jude che ha rischiato di perdere la persona amata per dire tutto quanto!
Che storia strappalacrime quella che ha raccontato Jude ç_ç
E poi alla fine il perdono con Ewan! Aaaawww che tenerezza! Però non posso biasimare Robert ç_ç Poveretto si è ingelosito al massimo! Ma no che non ti devi ingelosire u.u Jude ama solo te u.u
Beh sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia e di scoprire come e perché, ma soprattutto da chi, Ewan ha avuto quelle foto!
Secondo me Guy c'entra qualcosa u.u Ma non mi sbilancio onde evitare figuracce
Non mi resta che aspettare il seguito!
Ancora complimenti!
Un abbraccio :)
Auf Wiedersehen!

26/09/11, ore 16:21

Allora, vediamo un po'...La storia di Ewan è vera. Magari ha raccontato tutto a Robert sapendo che poi lo avrebbe detto a Jude (per chiarirsi ecc.) e far leva sul suo senso di colpa. Mah...Non so che pensare xD Una cosa è certa: Ewan non è sincero e nasconde qualcosa. Per quanto riguarda il comportamento di Jude, posso dire a sua difesa che potrebbe essersi lasciato sopraffare dai sentimenti, dall'insicurezza. In poche parole era giovane e sciocco. Con Robert sembra aver capito cosa desidera veramente :D Aaaaaaawwwww sono impazzita leggendo questa frase: “Non ti abbandonerò. Ti amo.” Gli offre una seconda possibilità e questo dimostra quanto sia grande il suo cuore *_*
bacioni!!

25/09/11, ore 15:21

Il racconto di Ewan mi ha messo in testa una serie di dubbi...Avrà inventato tutta questa storia per allontanare Robert oppure è la verità? Non so che pensare, perchè il personaggio di Ewan è ambiguo, strano e Jude non ha detto molto del suo passato. Povero Robert in che situazione si trova! ç___ç
Attendo con ansia il seguito!