Good Boys
di memi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/04/12, ore 23:16

che bel capitolo....ma aspetta un secondo fammi fare un po di calcoli....2008( 9-10-11-12) 4....COSA!!!? 4 anni e nn hai piu aggiornato...ma...ma...come finirà?! Sora e Yamato si metteranno mai insieme?!!
Ti prego nn mi puoi fare questo? Come continuerà...

kiss Lavy

10/04/12, ore 17:24

BEl capitolo..mi piace un sacco!!!!
Continua così hai una nuova ammiratriche che ti seguirà^^

22/11/08, ore 18:36

Mi manca tantissimo....quando l'aggiorni??? Oddio non ce la faccio più!!

31/07/08, ore 22:17

Teeeeeeeeex eccomi come potevo mai perdermi un appuntamento con Gb! Oh... inutile dire di quanto mi abbia commosso il rapporto tra Taichi e Yama il loro scavare nei ricordi... bhe te lo dico lo stesso, stupendo tutti i flash back e saggio quel caro Jyou che capisce sempre tutto prima degli altri. Alla fine non si ricordavano più perchè stessero litigando! Oh che belli che sono per non parlare di Tk e Hika... dolci ^^ mettono sempre di buon umore e anche Aki e Reika!!! *__* oh sorelli ma io ho adorato lo sai già vero? ho adorato la parte in cui Sora si perde nelle pozze di Yamato... unica my best. bacio le mani U-U

14/07/08, ore 13:50

Finalmente!! Che bello!!! Carinissimaaa!!! Brava!!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!!!

11/07/08, ore 10:49

scusa, devo aver inavvertitamente premuto il tasto di invio alla precedente recensione. cmq l'attessa è stata ripagata, capitolo davvero stupendo, soprattutto per quanto riguarda i flashback. è reproprio così ke immaginavo l'avvicinamento di taichi e yama!!! :) aspetto al più presto un seguito, però, mi raccomando! ;)

11/07/08, ore 10:48

cavolo, erano secoli che nn si avevano + aggiornamenti di q

11/07/08, ore 01:17

Teso che bel cap intriso di ricordi!!=) Che carini i flashback, davvero!Yamato e Taichi bè, sono un emblema perfetto di amicizia!!^^ E ovviamente il lieve accenno Sorato non dispiace!!E anche Aki e Reika sono dolcissimi!^^ ^^ Bè teso aspetto tue news(ma la vod ce l'hai ancora???)...Buone vacanzeeee!tvb!^^

03/06/08, ore 11:21

Quando esce il prossimo capitolo?????? Non sto più nella pelle!!! Mi stai facendo morireeeee!!

02/03/08, ore 16:54

ooooooh che bel cappy!!!** Troppo carino il primo incontro di Taichi e Yamato, in una dimensione alternativa me lo sarei sempre immaginato così!XD XD Ihih e Yama che osserva ben bene la partita di Sora è tanto teneroso!!Aspetto con ansia il prossimo cap tesoro!!=) Tvttttb!

27/02/08, ore 19:33

Oh best! che capitolo che sai che mi ha risollevato il morale stamattina?? lo sai no?! ah che bellezza peccato solo che i tuoi capitoli finiscono subito! e Yama, yama e Taichi e i loro flash back: sei un mito tesò!insomma far contrare un moro con un biondo per poi inserirli nella stessa classe a questo punto non vedo l'ora di vedere da come rivali si sono ritrovati coinquilini e tutto condito dai tuoi splendidi passaggi dalla risata di Taichi al sorriso sghembo del moro, alla dolce sora che si inserisce tra questi due cataclisma rendendoli piccoli tra le sue mani. cancella l'ultimo rigo che non ha senso logico!! best non vedo l'ora di un'altro aggiornamento...!!! uffy mi piace troppo gb! aggiorna Camping eh!! ti voglio bene e sai quanto (p.s. saluti a gaara, qui sasu fa i capricci!!) te amoooo sara

27/02/08, ore 18:56

più va avnti e più è bella qesta stria. complimenti davvero. è i flashback poi... una trovata geniale, davvero!!! :) nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo chap ;)

27/02/08, ore 15:55

Beh, che dire, se non che ADORO Yamato?? *_____* i flashback sono un'idea carinissima, spero che il prossimo lo aggiornerai presto! Bacio

27/02/08, ore 15:45

FE-NO-ME-NA-LE... adoro questa fan fiction...(nn si era capito :P) cmq...è capolavoro...nn ho altro da dirti...aggiorna presto che nn so se ce la faccio a resistere a lungo...mi raccomando! ciao ciao!! baci!!

27/02/08, ore 15:20

Memi cara ecco un bel colloquio tra vedenti-poco-bene!! Com'è bello questo capitolo, e credo non ci sia neanche troppo bisogno di specificare che ho apprezzato moltissimo e maggiormente i flashback che raccontano della vita dei due best in sesta elementare!! Sei sempre bravissima cara, e direi che la loro rivalità sia descritta superbamente!! Complimenti, tesò!! Aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento, tvb!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]