Meno male che ci sei
di Josie_

14/12/11, ore 18:09

Mannaggia, a causa della scuola mi sono persa ben tre capitoli fantastici! Porca miseria!

Comincio col dirti che, cazzo, migliori a ogni parola che scrivi. Sei una meraviglia, davvero. Non sai quanto ti invidio per la tua bravura nello scrivere.
Poi, wow. Ho letto questi ultimi capitoli in pochissimo tempo; sono davvero scorrevoli, oltre che scritti bene. Sembra che le cose siano andate davvero così e che tu sia stata presente in ogni momento, per riuscire a catturare tutte queste 'immagini' della loro vita in un modo così.. perfetto. Non so se mi spiego, ma ogni frase ti prende sempre di più, ti fa sentire meglio; è come se questa storia ti portasse davvero in un'altra dimensione, nella dimensione di Jack e Alex, nella quale vedi tutto ciò che accade da dentro le loro teste, e tutto quello che succede, lo vivi tu, come se fossi loro. E' una cosa fantastica, non ci sono molte FF che mi abbiano preso così. E anche se magari non succede molto in questa fiction, rispetto a quelle assurde che sono solita leggere, wow, ti prende ugualmente. Ti fa stare col fiato sospeso e ti fa sentire male vedere quanto sia stronza la madre di 'Lex e quanto ci soffra lui. Ti fa sentire felice, orgogliosa, vedere come Jack lo tira su di morale e si sforza di essere la sua spalla, il suo sostegno, quando Alex sta male. Non so, questa storia mi ha fatto sentire bene, davvero bene, ma anche triste e malinconica. Trasmetti un sacco di emozioni quando scrivi, e non tutti ci riescono. Be', non bene come te almeno.
Quindi alla fine è questo che voglio dire: scrivi fantasticamente e hai una vera abilità nel descrivere situazioni e avvenimenti, anche se non sono mai avvenuti. Sei un portento e mi piacerebbe da morire saper scrivere come te.
Complimenti vivissimi.
Alla prossima storia,

01/12/11, ore 23:22

Hei ciao! WooooW Storia bellissima! Complimenti davvero! Mi è piaciuta tantissimo... Davvero brava! ATL pe sempre :3

21/11/11, ore 18:52

FINALMENTE FINALMENET FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENET FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENET FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTEFINALMENTE FINALMENET FINALMENTE FINALMENTE!!!!!
É arrivazo Zack! Sono cosí happy!!
In caso non l´avessi notato é il mio All Time Low preferito, PER CUI, vedi di trattarlo bene, e di dargli anche parecchio spazio in questa simpatica storia U_U - No, sto scherzando, questa ff é tua e ci fai quello che ti pare, io comunque continueró a seguirla ( a meno che tu non faccia qualcosa tipo uccidere Zack o un altro qualsiasi dei membri - no a pensarci bene, cotinuerei a seguirla comunque: io amo le storie in cui la gente muore! Sí é macabra come cosa ma é la veritá)! Comunque, sii fiera di questa recensione che é una delle poche che non ho iniziato con qualcosa tipo "asgbfjkasjefioöasefhuie". Sii davvero molto contenta.
Posta pesto! =)

08/11/11, ore 20:29

Vabbé. Non ho nulla da dire. Posta piú spesso cribbio!
Cioé oddio, sto impanicata, povero Alex!
E soprattutto, te lo chiedo di nuovo (anche se mi hai giá dato una risposta xD), dove diamine é Zack ( anche conosciuto come Misterhoimuscoliperfetti o Nonparloconvoinormalicristianiperchésonotropposuperiore!)?
E vabbene, per il resto bho.
Won´t you light that way for me?

04/11/11, ore 19:47

Awwwwwww questo capitolo è amore :3 Alex è troppo coccoloso e bisognoso di affetto (sticazzi della madre, ci siamo noi che possiamo dargli tutto l'amore che vuole *-*) e Jack è... Mh... Non credo esista un aggettivo per descrivere Jack. Jack è Jack e basta xD *discorsidiun'insensatezzaunica* boh, non so più che scrivere D: Quindi... MUOVITI A PUBBLICARE O VENGO LÌ E TI MENO ♥ Tanto amore °w°

13/10/11, ore 18:55

Alloooora.
Prima di tutto, scusa il ritardo, ma ieri era il mio compleanno e l'ho passato coi ragazzi del roleplay, quindi non sono proprio entrata su Efp.

Be', bello come capitolo.
La madre di Alex sembra una stronza tremenda, spero non sia così anche nella vita reale. Se quella strega non diventa più gentile entro nella fanfiction e la strangolo con le mie stesse mani cytdfhvbfj

Che carino, Jack, però. Di una dolcezza infinita. Quando Alex gli ha aperto la porta con le lacrime agli occhi e lui l'ha abbracciato è stato troppo fantastico ; u ;
Sarò tremendamente romantica, ma boh, ste scene le adoro.

Che dire poi?
Ogni capitolo è più bello dell'altro, mannaggia.
Complimenti vivissimi, carah.

*-*

13/10/11, ore 17:36

hödfhjiaweäfhäöjawdkisdhä-öshadzugefösadguöpfuhjasgfuliuhwöddghsud. Voglio il prossimo capitoloooooooooooooooooooo. Vogli sapere che succede. e soprattutto dov´é Zack!! xD
No seriamente, sei geniale. Continua cosí.

10/10/11, ore 22:58

GGGNNNHHH.
Allora, innanzitutto grazie per avermi avvertita che il capitolo era completo e online! Così non devo scusarmi per eventuali enormi e gravissimi ritardi! <.<

Allooora, capitolo corto, eh? Non importa, te lo puoi permettere.
Anche qui Jack lascia trapelare un sacco di dolcezza nei confronti di Alex, che invece sta a letto ferito, poverino. Davvero carino, però, cercare di fermare quegli energumeni da parte di quel mingherlino. N'aww, un sacco dolce. Mi piace soprattutto come Jack ha rivoltato la situazione, non me l'aspettavo. Pensavo che avrebbe chiesto a Rian di aiutarlo a picchiare i bulli o di provare a tenter loro un agguato, ma l'idea della band non mi è passata neanche per l'anticamera del cervello. Ma non per dire, tu di idee grandiose ne hai avute molte fino ad ora. Complimenti, la tua storia scorre liscia come l'olio, è accattivante e ben scritta.
Mi aspetto tanto da questa fic; sia tu che lei promettete benissimo. Continua così e non tenermi troppo sulle spine, anche se la Signora Ispirazione non si fa molto vedere ultimamente.
Sei grande, donna.
#TantoAmmore

03/10/11, ore 23:58

Bene, bene, bene; stavolta ti recensisco con solo un giorno di ritardo! E pensare che proprio ieri volevo controllare un po' la situazione e poi mi son detta 'Ma no, lasciamo in pace questa povera anima, che le sto rompendo l'anima da giorni' XD

Beh, bisogna ammettere che qui Alex sembra un po' tocco.
Andare a scontrarsi con dei bulli enormi per una cosa che non ha neanche fatto mi sembra un po' sciocco, a essere onesta. Avrà pure i suoi buoni motivi, ma boh. Mi pare un po' cretino <.<
Che carino invece Jack che si lancia contro quei tre anche se se la sta facendo sotto dalla paura e non vuole far altro che scappare. Già da qui si capisce quanto ci tiene ad Alex, perché al momento di scegliere tra l'andarsene e perdere un possibile amico e il rimanere e farsi riempire di botte, ha scelto l'ultima possibilità. Carino davvero.
Spero che quel pazzoide non si sia fatto troppo male e che già dal prossimo capitolo stia meglio. Da questo momento, diciamo che si distinguono due vie.
A) Alex sta davvero male e Jack gli rimane accanto tutto il tempo, innamorandosene o approfondendo la loro amicizia.
B) Alex sta di nuovo bene e i due cominciano a uscire, diventando pian piano sempre più amici.
A me non fa schifo nessuna di queste possibilità, quindi ho molta scelta uwu Spero farai l'upload presto - che so, in una settimana - e che quindi potrò sapere come sta Lex.
Complimenti per la fic, mi piace molto.
xoxo,

28/09/11, ore 21:08

Oddio, perdona il mio ritardo, scusascusascusa! Non mi sono proprio accorta che avevi aggiornato, dopo tutte le pressioni che ti avevo fatto perché tu facessi un upload! Ahh, mi sento una merda.
*s'inginocchia*
SCUSA SCUSA SCUSA! PERDONA LA POVERA STUPIDA ME! NON FARO' PIU' QUESTO ERRORE! çVç

Be', come minimo ora ti faccio una gran bella recensione.
Allora. Wow, come secondo capitolo va alla grande. I due stanno già cominciando a legare, anche se 'Lex' non ha voglia di parlare o anche solo stare a qualche metro da Jack. Non importa, quel testone cambierà presto idea; non è possibile rimanere impassibili con quel pazzo per più di qualche ora.
La parte del saggio è fantastica. Mi sono proprio immaginata quel cretino di Jack che ride da solo delle sue stupidaggini, mentre Alex lo guarda con aria stranita del tipo "Va tutto bene, Jack, va tuuutto bene!", con un eventuale pat-pat sulla testa.
Muoio dalla voglia di sapere cos'è successo al povero Alex, però. Spero che presto svelerai questo mistero, perché davvero, ci sto morendo sopra.
La tua storia scorre liscia come l'acqua, complimenti. E' fantastica sotto tutti i punti di vista; è triste e divertente allo stesso tempo, e fa presagire l'avvento dell'amicizia che legherà i due. Mi piace un casino.
BBRAVAH! *applaude*
Scusa il ritardo, e al prossimo capitolo!
xo

22/09/11, ore 23:08

Complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scirvere e sono già curiosa di sapere come continua la storia! ;)

21/09/11, ore 23:44

Wow. Ho letto solo il primo capitolo e già non vedo l'ora di sapere come prosegue la fic!
Premetto che questa è la prima fanfiction sugli ATL che leggo, e che quindi non so quanto siate bravi voi 'del settore', ma boh, ti faccio i miei complimenti più sinceri! Scrivi davvero meravigliosamente, e la tua storia promette bene. Anzi, di più.
Mi domando solo quale sia il motivo della tristezza di Alex, ma suppongo di dover aspettare qualche giorno prima di saperlo, haha.
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero solo di non dover aspettare troppo!
Complimenti ancora.
xoxo,