Un Figo e una Secchiona?! Tutto un Alfabeto per descriverli!!!
di Ayame Yui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/07/15, ore 11:47

Hey!
Amo questa fanfiction, sono davvero molto presa!
Sei brava a scrivere, l'idea dell'alfabeto è molto carina e... c'è poco da dire, trovo la storia meravigliosa! *^*
L'unico inconveniente è che non aggiorni mai!! Voglio sapere come va avanti la storiaaa
A proposito degli errorini di battitura... va beh, quelli capitano a tutti! ;)
Bye!

28/12/13, ore 14:44

Hey
 l'idea dell'alfabeto è carina, non direi geniale ma può andare, ti avvicini.....
 so che vai di fretta ma un vero scrittore non può di certo fare tutti quegli errori/orrori di battitura! Dovresti almeno rileggere una volta ogni capitolo che scrivi...
 se c'è una cosa che non mi piace della storia (a partire più o meno dalla H) sono tutti quegli ormoni che spingono soul e maka a baciarsi e palpeggiarsi due volte a capitolo! Manca tutto quel amore/odio che sono in realtà loro due, le piccole dolcezze, "sono pronto a morire per la mia Meister", "devo diventare più forte, non posso lasciare che muoia per me"...gli ormoni sono ridicoli, adatti solo a ragazzine in calore.
 spero terrai conto dei miei consigli
-Marcy

​p.s.  ti rendi conto che è un ​ANNO che non aggiorni?!??!

05/06/13, ore 16:50

Ma salve! ^^
Ok, mi presento, sono Kiara!
Ho appena letto TUTTA la storia (17 capitoli non sono mica pochi...) e mi piace da matti ^O^
Amo quei due!
Sono così carini insieme! <3
E poi mi piace il modo in cui scrivi.
Ha qualcosa di... Diverso!
Riesci a trasmettere le emozioni in un modo un po' speciale.
Ok, me ne vado.
A presto.
Kiara

08/02/13, ore 15:42

Awwww, che cariiino! Non fare caso a me, io adoro Soul, davvero se esistessero ragazzi del genere sarei la ragazza più felice del mondo!
Comunque, ho notato un po' di errori di battitura ma proprio cosette da nulla, quindi non fa niente :)
Questo benedettissimo computer mi ha fatto notare il capitolo adesso che me lo sono andato a cercare, perciò scusa se recensisco solo adesso!!
Baci e alla prossima!
-Heart

12/01/13, ore 15:33

Chi si rivede, era da un po' che mi chiedevo quando sarebbe arrivato un tuo prossimo aggiornamento, te la sei proprio presa con comodo! *O*
Awwwww... Quanto sono carini Soul e Maka, era da un po' che non leggevo qualche storia su di loro, il tuo aggiornamento è stato davvero provvidenziale; la parte che mi è piaciuta di più è stata il "sospirare", perché quei due insieme fanno faville, e su questo non ci sono dubbi!
La seconda parte era semplicemente dolcissima, Soul sa essere romantico, anche se teppista, quando vuole, probabilmente Kidd si deve essere sfogato parecchio con lui, e immaginarsi Spirit che dà di matto è assolutamente impagabile, povero Soul, gli è toccato passare una giornata infernale, spero che almeno Maka lo abbia riconpensato a dovere! ;)
Sorellona, hai fatto davvero un buon lavoro, anche se andavi di fretta non ho notato gravi errori e l'IC dei presonaggi non si discute; siamo quasi alla fine della storia, aspetto un tuo prossimo aggiornamento, baci,
Death_Fanny

11/01/13, ore 20:15

Yeeeeeeeeeeee! Finalmente il nuovo capitolo! Devo dire che aspettare ne è valsa la pena u.u davvero bellissimaaaaaa! Soprattutto le fichissime chiappe di soul eheh! ;)
Mi raccomando aggiorna presto! No dai metrici il tempo che vuoi basta che scrivi sempre così bene! Io aspetteròòòòòòò!
XOXO
firephoenix

11/01/13, ore 20:11

finalmente l'iniziale del mio nome!!non vedevo l'ora di leggere il capitolo!!!ma lasciamo stare le mie urlette isteriche da ragazza che vede l'idol dei suoi sogni e passiamo a una recensione attenta(ovviamente si fa per dire)del capitolo. ne sono successe di cose. eccome. io desidererei con tutto il cuore ricevere una dichiarazione d'amore in questo modo. imprimere i tuoi pensieri in rosso su un muro in cui li possano leggere tutti,poche parole che ti dicono tutto,un modo anche per essere sicuri dei propri pensieri,per non poter più dubitare e ricontrollarli lettera per lettera,come a cercare qualcosa che non va nonostante non ci sia.
veramente una dichiarazione con i fiocchi.
ormai sei vicina alla fine. una domanda:metti anche la x e la y oppure vai direttamente alla z?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/01/13, ore 15:58

sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! yeeeeeeeeeeeeeeeeee! l'ultima volta che ho letto una tua cosa era estate,e mi era piaciuta così tanto che l'ho riletta a ripetizione,come una drogata XDXD scrivi veramente bene,mi complimento con te,continua così :D

17/08/12, ore 12:25

Era da tanto che aspettavo questo capitolo, e non mi ha affatto delusa! Ho cominciato a leggere questa storia da prima di iscrivermi a EFP, e onestamente me la sono letta una decina di volte! (ebbene sì, non avevo nulla da fare).
Comunque continua così e aggiorna presto!
-Heart

09/08/12, ore 01:31

Bello questo capitolo! *.*
Mi sono piaciute tutte e due alla stessa maniera, entrambe erano romantiche a modo loro! =w=
L'idea di Maka come raggio che salva Soul mi è piaciuta molto! Complimenti, e scusa la recensione schifosa. Mi rifarò. <3
A presto! ;)

03/08/12, ore 15:23

Ciao! ^^ Mi presento, sono NaruSan (Capitan ovvio -.-")! ^^
Era da taaaaaanto tempo che volevo recensire un capitolo della tua ff, ma non ne ho mai avuto l'occasione D:
Appena avrò di nuovo il mio computer( ora scrive con quello di suo nonno) prometto che recensirò anche gli altri ^^
Prima di tutto lasciami dire che AAAAAMOOOOOOOO questa ff! ** Quando ho visto che non aggiornavi più mi è preso un infarto O.O
Meno male che sei tornata! :D
Alloooooora... che dire? I capitoli di oggi sono semplicemente S-T-U-P-E-N-D-I u_u
Li adoro! :D Soprattutto il primo, quello visto dal punta di vista di Maka *^*  Descrivi perfettamente le sue emozioni e lo fai con un linguaccio molto ricco ed espressivo, capisco cosa prova la protagonista quando dice di aver paura dei suoi sentimenti, ma la parte più bella è stata la fine *.*
Mi sono anche commossa! :'D Soul è trooppo dolce! *^* Il loro bacio è stato super sweet! <3
Ho sempre sognato di baciare qualcuno sotto la pioggia *-* (?)
Mi è piaciuta tanto la parte in cui dice: "Lui aveva scelto me, nonostante avessi mille difetti, non potevo tornare indietro."
*__________________________*
Il secondo capitolo è stato più corto del solito, però mi ha fatto una tenerezza incredibile *-*
è inutile dire che Soul ti riesce benissimo e quindi quando dice o fa cose cucciolose o molto cool, come direbbe lui, nei confronti di Maka, mi vengono i brividi *Q*
Ahahahahahahah XD
Grazie per aver aggionarto! ^^
Mi raccomando, voglio leggere altri capitoli belli come questi, è?! ;)
Alla prossima! ^^
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*

30/07/12, ore 11:27

AHahahahahahaahahahahaha povero soul che situazione imbarazzante,
il coso era vicino a quello di maka,
lei con la gonna alzata per giunta,
poi i cisi vicini,
cavolo, hanno fatto jackpot ahahahaahahah,
che ridere, il massino è che li hanno visti i suoi amici u.u

30/07/12, ore 11:04

Cavolo,
si è proprio ubriacato quel giorno soul,
ehehehehehe e anche invidioso del ragazzo con cui parlava maka,
gli altri sempre i soliti,
un grande trovo black star, mi fa morire da ridere quando fa il "Dio",
Tsubaki, dobbiamo comprenderla,
non ci può fare niente con uno come lui, può solo stargli vicino e dargli affetto e comprensione,
Kid, il solito simmetrico, mi chiedo quando cambierai,
liz e patty, le solite, una sembra scema ,l'altra troppo seria,
comunque, molto divertente, ma anche romantico,
soul, dovresti bere birra più spesso se l'effetto è questo,
sono curioso, cosa nasconderà la F?
non resta che vedere,
ci vediamo Ayame,ciaoooo
shin e ran amore
p.s deve essere molto presa maka dalla cicatrice avuta a soul con lo scontro con Crona, ci deve essere rimasta molto male rivederla

30/07/12, ore 10:39

Ahahahahaha povero soul,
il nostro "falcetto" si è innamorato,
ma quanto è carino,
prima la festa in discoteca,
si vede il suo interesse guardandola con quel vestito,
black star a parte (sono due le cose: tsubaki ne è cotta o ha una grande stima, io dico tutte e 2) è stato molto bella,
poi la doccia,
li è stato il massimo,
soul in fiamme,
mi chiedo come sarebbe se fosse stata maka a vederlo nella doccia,
di sicuro sarebbe stata come soul in quel momento imbarazzante,
ora vado a vedere la E,
ci vediamo Ayame,
ciaoooooooo

30/07/12, ore 10:26

Ma che dolci,
non mi aspettavo una dolcezza tale,
eh si, il coraggio non manca a Maka,
in fondo lei è una maestra della falce e deve dimostrare coraggio sia in combattimento che...in cucina in questo caso eheheh,
soul invece la cafonaggine ce l'ha da sempre, bisogna dirlo,
eheheheeh vediamo che hai scritto con la D,
a presto,
ciaoooooooo