Un raggio di sole
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/11/13, ore 16:06

La mia storia preferita in assoluto con Remus e Tonks. Naturalmente come ben sai sono gia una tua fan accanita, ma questa la rileggo almeno una volta a settimana!

Purtroppo non trovo tante storie originali sui due e questa qui è veramente stupenda!
Aspetto con ansia altre storie del genere con loro due!

A presto,
Lupin Saphira.

29/08/13, ore 20:14

E' una storia stupenda, complimenti davvero!
Il fatto che sei riuscita a farmi leggere ben 25 capitoli è una cosa assurda! Di solito le storie che trovo sono "metodiche". Alla fine parlano sempre di quello e sempre con le stesse parole in un singolo capitolo.
Tu sei riusciuta a rendere la stessa storia meravigliosa aggiungendoci un po' di 'pepe'! :)

Brava, davvero.

RedGraphic.

15/07/07, ore 23:06

Bellissimaaaa!! L'ho letta tutta d'un fiato! E non ci ho messo poco XD. E' davvero ben fatta e devo ammettere che è una delle poche fanfiction Remus/Tonks scritte bene!! I miei più sinceri COMPLIMENTI! Se potessi darti un premio, te lo darei di sicuro! ^__^

ginny16
03/11/06, ore 19:40

uffa è già finita!! è stata comunque una delle più belle cose che io abbia letto. e devi esserne orgogliosa (non perchè te lo dico io, am perchè è la verità) veramente complimenti per te!! mi piace come scrivi, davvero, spero proprio che tornerai presto con un'altra ff!!

Luna92
03/11/06, ore 17:19

Cavolo mi dispiace che sia già finita... un commento è d'obbligo, è proprio una bella ff... mi è piaciuto l'inserimento della lotta contro voldemort, non pensavo ci sarebbe stato... ma ci sta proprio a pennello, sono fiera di remus! spero scriverai altre tonks/remus, ciao, luna

03/11/06, ore 16:37

Che tristezza, è finita! era così bella che mi dispiace un casino vedere la parola fine! comunque complimenti per la bellissima storia; commovente e molto dolce. Baci gioginny

tonkseremus4ever
03/11/06, ore 15:57

wow..... wow.... nn ci sono altre parole per dscriverla... complimenti una delle più belle ff che abbia mai letto... spero che adesso continuerai anche la vita secondo toks... o ne farai altre di queste bellissime ff... complimenti...

lilistar
03/11/06, ore 15:10

nn può essere...è finita!!noooo!! è stata una delle più belle fanfic che abbia mai letto. tu sei stata bravissima a descrivere ogni situazione e sentimenti dei personaggi talmente bene, che sembrava tt vero. sembra il 7 libro visto da lupin e tonks. è stata una storia bellissima, ricca di colpi di scena e come hai detto tu, rendendo remus veramente sfigato alcune volte. ma forse è stato proprio questa continuità di vari colpi di scena a rendere questa fanfic bellissima.ovviamente anche tu, che sei scrivere benissimo e hai davvero molta fantasia.ke dirti +...spero che scriverai altre storie, che sicuaramente saranno magnifiche!!!di nuovo complimenti, baci lilistar

fennec
03/11/06, ore 14:04

Noooo!!! E'finita!!! Mi dispiace un casino!!! Spero di leggere presto qualche altra tua storia. Tutte le tue fic sono bellissime, ma questa è in assoluto la migliore. Tantissimi complimenti!!!!

AleLupin
03/11/06, ore 13:43

Che tristezza siamo arrivati alla fine..... :-( Però devo farti tantissimi complimenti,la tua storia è stata davvero bellissima!!!!!Sei brava davvero!!!e' stato un piacere commentare il tuo piccolo capolavoro....spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!! Ciao ciao!!!

03/11/06, ore 12:56

Ma..ma..è già finita... Se non fosse che sono a scuola, mi farei un piantino, però non ci manca molto... Mi è piaciuta tantisssssssssssssimo, credo di avertelo fatto capire spesso nelle recensioni.. Sono contenta che lei sia stata capace di farlo ragionare, sono contenta che alla fine anche lui sia riuscito a trovare un po' di felicità, sono contenta che tu abbia trovato l'idea per questa fantastica storia e che l'abbia scritta...mi dispiace che sia finita, ma è finita, ma il finale è assolutamente...perfetto. Loro sono finalmente una VERA famiglia e Voldemort non fa più paura, tanto che tutti sentono di poterlo finalmente chiamare per nome... mi piace l'atmosfera di festa, ma anche il loro desiderio di un po' di intimità dopo tanto penare... Insomma, credo di aver reso l'idea con i miei vaneggiamenti. Non sei tu a dover ringraziare noi, ma noi a doverti dire grazie per tutte le volte in cui ci hai sollevato il morale con un aggiornamento, a tenerci in sospeso nell'attesa di un capitolo nuovo... non se ne leggono molte di storie così e sono davvero contenta di aver aperto la pag. del primo capitolo quel giorno... GRAZIE!

Alektos
03/11/06, ore 12:35

Adesso è matematico... piango! Sia perchè questo capitolo è molto dolce sia perchè la storia è finita, mancherà anche a me! ç_ç ç_ç Bello come finale, mi è piaciuto in modo particolare che alla fine la gente abbia iniziato a chiamarlo Voldemort. Alla prossima storia... spero prestissimo! Ancora un BRAVA! Ciao.

03/11/06, ore 09:05

Bella bella bella! semplicemente stupenda! xò mi dispiace che sia finita.. mi piaceva entrare qui e correre a controllare se c'erano aggiornamenti. Tao tao Alla prossima FF ;)

dory t
31/10/06, ore 15:48

nooooo ti prego non far finire la tua storia perchè è bellissima ( come tutte quelle che scrivi. complimenti!

30/10/06, ore 13:47

Uffi!Uno si affeziona alle storie e poi...beh e poi ci dite che stanno finendo!Mi piace troppo il rapporto tra il piccolo frugoletto e i due!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]