They Found Out
di MollieRMS

Sandy85
15/06/06, ore 19:47

Wow! Sto ancora sognando ad occhi aperti e mi sto immaginando la scena! *_* *_* *_* Ho seriamente pensato che avere un così dolce risveglio sia davvero stupendo... Traduci al più presto il resto, sono piuttosto impaziente!! ^_^

redRon
15/06/06, ore 18:58

WOW la ff è stupenda!!! e poi è tradotta benissimo! compliemti all'autrice e alla traduttrice! spero di leggere presto il prox chap! ciaoooo

15/06/06, ore 13:05

Ciaoooo!!!!Pubblica prestissimo il prossimo o i prossimi capitoli!!!Nn vedo l'ora d leggere la continuazione!!!XD baciotti!!

redRon
12/06/06, ore 22:20

E' STUPENDAAAAAAAA voglio sapere cosa succede dopo!!! posta presto! ^__^

Sandy85
12/06/06, ore 17:24

È una ff bellissimaaaaa!!!!!!!!! L'inizio mi piace proprio e non vedo l'ora di leggere il seguito! So che per la traduzione ci vorrà un po' di tempo,ma... ^_^

EAGLE88
12/06/06, ore 13:38

UAO PROPIO UN BELLA STORIA.. L'INIZIO MI PIACE..SENTI SE HAI BISOGNO DI AIUTO CON LA TRADUZIONE ..NON CI SONO PROBLEMI D'ACCORDO

Moonlight rage
12/06/06, ore 11:50

bellissimo! scusa per la brevita della recensinoe, ma sto di frettissima!

k_eliza
12/06/06, ore 11:49

è bellissima... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Fai i complimenti all'autrice mi raccomando! e tanti a te per la traduzione!

SiJay
12/06/06, ore 11:29

ohhh, cha carini! Aggiorna presto!

gigia990
12/06/06, ore 11:26

Bellissima!!!!! *-*!!!! Continua presto, mi raccomando!! hai fatto un belissimo lavoro, complimenti a te e alla traduttrice, baciotti potti^^!

12/06/06, ore 08:55

Ma è dolcissima!! Hai fatto uno splendido lavoro con la traduzione!! Continua presto!! Baci

11/06/06, ore 21:47

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee continua ti pregooooooooo!!!!!!!!!!!!

Merilyn
11/06/06, ore 21:17

continualaaaa!!! subito! ora! all'istante!! un'inizio fantastico, perciò dato che muoio di curiosità, devi assolutamente continuare a tradurla!! please!!

mem
11/06/06, ore 20:41

è meravigliosa...non oso pensare a cosa accadrebbe se mamma Weasley...ehm...continua assolutamente a tradurci questa bellissima ff.

LaurenSmith
11/06/06, ore 20:28

Non posso crederci, ce l'hai fatta!!! Questa storia mi fa venire i lucciconi da quanto è bella *____* Grazie per avere deciso di tradurla, vale veramente la pena...