They Found Out
di MollieRMS

gigia990
02/07/06, ore 20:56

*gigia fa capolino da dietro la porta mogia mogia* COME HO FATTO A NON AVER LETTO IL CAPITOLO SCORSO?! *gigia soppia a piangere disperata* Che imbecille che sono...a_a...guarda, questi ultimi capitoli sono stati veramente speldidi!! dolciosamente dolciosi, come piace a me, veramente bellissimi!! Quest'ultimo però si è superato!!! L'ho adorato! complimenti ancora, sia a te che all'autrice! Baciotti potti^^

lilistar
02/07/06, ore 20:34

davvero molto bella e romantica!!!spero ke aggiornerai presto!!!:)

28/06/06, ore 18:18

mi ha fatto passare i brividi... che bello!!!!

Dana
28/06/06, ore 16:20

Stupendo anche questo capitolo..mamma mia, mi sciolgo! che teneri! aspetto la continuazione! ;)

Federica
28/06/06, ore 15:54

Ciao sn Joanna!!!E' fantastico cm si sta svolgendo la storia....troppo bellaaaaaa!!!!!Nn vedo l'ora d leggere il seguito!!!!bacioni!Joannadelle praterie ;)

28/06/06, ore 12:58

mi piace molto questa storia così dolce e passionale, come loro.

PaZzA WeNdY
28/06/06, ore 11:38

Oh mio dio! Ma quanto è bella questa storia?! Anche io voglio giocare a scacchi con ron...! veramente bella, complimenti...*_*

SiJay
28/06/06, ore 10:53

*-* che carini!!!!

call
27/06/06, ore 23:42

E' una fic davvero carina. Mi piace come vengono resi i personaggi (anche se è strano che non abbiano già litigato :P), si respira un'atmosfera molto bella. Sono curiosa di sapere come va avanti... Da quanti capitoli è composta la storia? La traduzione è davvero ottima, complimenti!

Merilyn
27/06/06, ore 23:22

bellissimo chappy!! fantasticooo!! sono così dolciiii!! il miele gronda da tutte le parti! è scritto benissimo! continua a tradurre e aggiorna presto!

emmaerupert
27/06/06, ore 22:25

è bellissima continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lilistar
27/06/06, ore 21:31

bellissima questa fanfiction!!!!!!!!!:) aspetto il seguito!!!!:)

redRon
27/06/06, ore 21:22

^O^ la ff diventa sempre + strepitosa!!!! aspetto il prox chap!!! ciaooooooooooooooo

Dana
26/06/06, ore 19:11

Ti prego, continua! continuaaaaa!!!!

25/06/06, ore 17:34

Carinissima! non vedo l'ora di leggere il seguito!