They Found Out
di MollieRMS

redRon
06/07/06, ore 19:28

wow! la comprensione d una amico...bellissimaaaaaa very gooooooooooood

Merilyn
05/07/06, ore 21:47

che bello!! un nuovo capitolo fantasticoo! questa storia è davvero bellissimaa! continua a tradurla in fretta!!

funkia
05/07/06, ore 21:04

Sorrido come una deficente tutte le volte che la leggo,giuro!!E' bellissima,pensavo che sarebbe calata di tono invece è rimasta fresca come sempre!!

melbonfix
05/07/06, ore 19:43

Sto capitolo e' davvero magistrale! Aspetto con ansia il prossimo

k_eliza
05/07/06, ore 18:42

fantastico... davvero unico!!! questo capitolo mi ha fatto morire!!!...

lilistar
05/07/06, ore 16:58

davvero bella!!!in qst cap si evidenzia molto l'amicizia di ron ed harry!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!ciaoo!!

05/07/06, ore 16:28

dico solo una parola magnifica!!!!!!!!!!

05/07/06, ore 15:25

che dire?! assolutamente stupendissima!!

gigia990
05/07/06, ore 15:16

Awwwwwwww!!!!! *gigia si asciuga le lacrimucce di commozione* Che capitolo bellissimissimissimo!!!! *-* Questa ff è adorabile, non c'è che dire! Hai ragione a dire che questo è uno dei capitoli più belli, è stato favoloso!!!! Complimenti, come al solito!! Baciotti potti ^^!!!

Dana
04/07/06, ore 10:32

Stupendo anche questo capitolo..ron e herm sono tenerissimi!!E adesso arriva pure harry.. continua presto,eh?

redRon
02/07/06, ore 23:35

mamma mia com'è teneronaaaaaaaaa ron e herm sn dolcissimissimiiiiiii anke se c mancava poco ke harry li beccasse ^^'! ottimissima traduzione! ciaoooooo

Merilyn
02/07/06, ore 23:33

molto molto bellino!! anche se abbastanza corto,però!^^ continua a tradurre in fretta che sono curiosissima di sapere tutti i guai che combinerà quell'imbranato di Harry!!

LaurenSmith
02/07/06, ore 23:15

Ho gli occhi lucidi. E per la storia e per quello che hai scritto...*_* Lo sai che lo faccio volentieri, e questa storia è talmente bella che vale sempre la pena rileggerla. Mi lascia senza fiato... <3

emmaerupert
02/07/06, ore 22:32

bella continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/07/06, ore 21:28

Ti prego, ti prego, ti prego, traduci il prima possibile il prox cap!!! Mi sono perdutamente innamorata di qst storia!!!! L'autrice è favolosa e tu bravissima a tradurre!! TI PREGO!!