They Found Out
di MollieRMS

funkia
26/07/06, ore 12:55

Eh no!Qui ci vuol far morire qualcuno!!La voglio anche io una pomiciata con Ron e soprattutto anche io coglio vederlo nudo -zia funkia cerca di infilarsi nel bagno,trattenuta da un Hermione non poco arrabbiata- eddai!Due minuti,che ti costa?!uffa!!Bellissimissima!!!!!

lilistar
26/07/06, ore 11:59

bellissimo cap!!!!ottima traduzione e l'autrice è un genio!!!!!:) mi disp ke non potrai aggiornare prima di sett, ma appena posterai un altro cap, sarò qui pronta x leggerlo!!!ciaoo!!

25/07/06, ore 23:30

BELLISSIMO!!! OTTIMA STORIA, TRAMA E TRADUZIONE!!!! fai i miei complimenti all'autrice!!!

BlackPower
25/07/06, ore 21:34

Io non sono una grande fan della coppia Ron-Hermione, ma devo proprio dirti che questa ff è proprio bella!!!

Ronny92
25/07/06, ore 20:41

una parola: MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!

k_eliza
25/07/06, ore 20:36

Noooooooo fino a settembre!!! e come faccio senza questa stupenda storia!!! Cmq ancora complimenti, questo capitolo era stupendo!!!

AnankeDolciotta
25/07/06, ore 20:29

STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA

gigia990
25/07/06, ore 20:22

Splendido, splendido!!!!!! Sono uno spettacolo, mi sono emozionata tantissimo con questo capitolo! Anche con gli altri in effetti...bellissimo!!!! Magnifico, davvero, questa ff meriterebbe veramente un commento migliore, ma ti giuro che in questo momento non riesco a mettere quattro parole in fila di senso compiuto! Complimentoni ancora ad entrembe! Baciotti potti ^^!

25/07/06, ore 20:00

bellissimo anche questo cap, complimenti! ciaoooo ^___^

25/07/06, ore 19:57

bellissimo capitolo! continuala presto! Sono troppo curiosa di sapere come va a finire...

redRon
21/07/06, ore 20:22

questa fic non mi delude mai! herm è stata micidiale! posta presto ^____^

Vi-chan
20/07/06, ore 21:08

è bellissima questa fiction...l'ho letta tutta in una volta!! Stupenda!!! Complimenti a te e alla ragazza che l'ha scritta!!!! Aspetto il prossimo capitolo

Evan88
20/07/06, ore 18:35

p.s. Ho notato solo ora che era una traduzione! In questo caso complimenti alla traduttrice, naturalmente! E' difficile mantenere il tono originale... e non so se lo hai fatto, ma il risultato è ottimo!

Evan88
20/07/06, ore 18:32

Pazzesco! Una ff [i]davvero[/i] bella! Yuppy!! Scrivi in modo delizioso, scorrevole, e tieni col fiato sospeso impeccabilmente:P Poi Ron e Hermione sono dolci mantenendosi sè stessi e non sono neppure lontanamente melensi. Ora spero che aggiornerai presto! Bye, Ev

20/07/06, ore 18:21

bellissimo anche questo!!! puoi anche dire alla ragazza che ho finito i complimenti!!! ;)... credo che mi dispiacerà quando finirà!!! :)