They Found Out
di MollieRMS

24/06/06, ore 12:24

è gia finito anche questo capitolo?? uffa!!! è troppo bella!!! come si fa a smettere di leggerla??:)

Hemmy
24/06/06, ore 08:38

bravebravebrav! La storia è BELLISSIMA tanti complimenti a tutte e due! Non vedo l'ora di leggere il seguito! poi Ron /hermione è la mia coppia preferita!!! brave1

Merilyn
24/06/06, ore 01:03

bellissimoooo!! dolcissimissimissimo capitolo!! adoro questa storia e devi assolutamente aggiornare presto!! subitoooooo!! complimenti per la traduzione e fai i complimenti all'autrice!

redRon
23/06/06, ore 23:24

la ff diventa ogni cap + bella! il discorso tra ron e suo padre è bellissimo! complimenti! posta prestoooo ^____^

23/06/06, ore 23:06

Che bella! Adoro questa coppia e vorrei tanto che tu continuassi presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! E poi, come scrivi, davvero benissimo!

gigia990
23/06/06, ore 23:03

Oooooooh!!!!!!! *-*!!! ç_ç! °ç°!Non so quale faccina sia più adatta in questo momento, giuro!!! Il mio cuore fa pitum-pitum dall'emozione!°-°! Che amore che è Roooon!!!!!!Un tesoro!!!Ti giuro che ho partecipato attivamente all'emozione di Hermione e Ginny!! XD XD XD Mi sono lasciata prendere tanto dalla storia che quando ha detto che l'amava ho cominciata a urlare come una cretina!!!! XDDDD Sempre più bello, davvero!!! Baciottissimi ^^

funkia
23/06/06, ore 22:57

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww che carino che è Ron quando dice a papà Weasley che la ama!Le classiche cose che non succedono mai a noi comuni mortali!!Peccato!!

emmaerupert
23/06/06, ore 22:43

bella continuaaaaaa

19/06/06, ore 08:46

Una fan fic bellissima *ç*. Complimenti per la traduzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Yhum!

16/06/06, ore 14:36

... mi sto ancora riprendendo dalla lettura! Non importa se ho già letto qst capitolo in inglese, è sempre fantastico!! E poi tu lo sai rendere benissimo in italiano!! Baci

Sillina
16/06/06, ore 09:57

Ma che bella!!!

funkia
16/06/06, ore 08:05

cavolo,non pensavo se la cavassero in così poco tempo...beh,alla fine beati loro -anzi beata lei ^_______^-

DeepDerk
15/06/06, ore 23:17

ma quanto è carina questa fic!!!!!mi entusiasma ogni minuto di più!e quindi per averla tradotta per noi tutti e a nome di noi tutti(suppongo)dico :Tanta Grazie, stai facendo un ottimo lavoro. mi raccomando continua così e posta presto un nuoco chap! ciao!

15/06/06, ore 21:55

OMIODIO che dolciosità!!!! *-* Bellissimissimo, ti giuro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi ha fatto venire i sospironi e gli occhi luccicosi alle prime tre righe!!! XD XD XD Fai i complimenti all'autrice, perchè e davvero bravissima e tanti complimentonissimi a te che hai tradotto benissimo! Baciotti^^

Merilyn
15/06/06, ore 19:48

bellissimaaa!! continua presto a tradurla e fai tantissimi complimenti all'autrice! aggiorna prestoo!!