They Found Out
di MollieRMS

funkia
20/07/06, ore 15:39

amoooooooooooooooori!!Mi sto sciuoglienduo come la neve al sole!!Sono tanto carini insieme e la cosa che mi stupisce è che non mi viene a noia a leggerla!!!'davvero non mi interessa,amore' Ronnino è proprio caruccio ^_________^!!!

Merilyn
20/07/06, ore 12:49

bello bello bello!! mi piace sempre di più questa storia! continua a tradurla in fretta! fai moolti moolti complimenti all'autrice!! e complimenti anche a te, perchè tradurre non è una cosa facile! ^_________^

gigia990
20/07/06, ore 12:46

Che capitolo dolcioso, che capitolo dolciosa!!!! *0* Adoro questa ff!!! Mi sto cominciando a ripetere nei commenti, non è un buon segno ._____.! Ancora complimentoni!!!!! Baciotti potti!! ^^

_Roby92_ not logged
19/07/06, ore 23:36

Ooooh, ma come amo questa storia!!! Ti prego, aggiorna subitoooo

19/07/06, ore 23:25

wow è bellissima continuaaaaaaaaaa!!!!!!!!

lilistar
19/07/06, ore 23:20

mi piace troppo sta' storia!!!!troppo forte herm con i gemelli!!!bellissima!!non vedo l'ora do leggere il prox capitolo!!!ciaoo!!!

SiJay
14/07/06, ore 15:40

XD Grande Ron! E dolce!!! Continua! é carinissima!

redRon
13/07/06, ore 13:46

stupendissimo anke questo cap! ron è troppo tenerone! complimentoniii kisses ^O^

13/07/06, ore 10:45

Che cosa dolciosa!!! *-*!! Ron è così tenero!! Adoro troppo questa ff! Adoro troppo Ron! Adoro troppo l'autrice che l'ha scritta! Adoro troppo la traduttrice!!!...ehm...forse sto cominciando a essere ripetitiva...*gratting guancia pensierosa* *alzing spalle* in ogni caso bellissimo capitolo!!! Baciottissimissimissimi! ^^

funkia
12/07/06, ore 23:28

awwwwwwwwwwwww...Ron è così incredibilmente dolce!!!Lo amo troppissimissimo!!

Merilyn
12/07/06, ore 22:31

capitolo fantastico, come tutta la storia del resto! ron è adorabile quando fa il geloso! complimenti alla autrice e ovviamente alla traduttrice! continua ad aggiornare!^_______________^

12/07/06, ore 20:18

E' stupenda,mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto ridere.Uau!!! Anna Mellory

lilistar
12/07/06, ore 19:02

amo qst fanfiction!!!è scritta in un modo...sublime!!!è sempre affascinante ron geloso!!non vedo l'ora di leggere il prox cap!!ciaoo!!

Dana
09/07/06, ore 20:01

STUPENDO!!!!!!!!

daniel14
07/07/06, ore 17:32

dolcissima!!!!non vedo l'ora id leggere il prox cap.!