They Found Out
di MollieRMS

14/09/06, ore 22:38

Bellissima, davvero! Mi è piaciuto il finale, lasciato aperto a tutti i possibili sviluppi, infatti ora è meglio lasciarli in pace a vivere la loro storia :p. Ancora complimenti per la traduzione e la storia!

14/09/06, ore 22:22

Fantastica! Il finale più degno che potessi sperare! Davvero brave, autrice e traduttrice^^ In effetti questa assonanza di Ron-Pacey è ricorrende, oggi scrivevo e me la sono trovata nella ff senza che ce l'avessi messa apposta... Si vede che come personaggi più o meno centrano qualcosa (poco) l'uno con l'altro... mah... Comunque, tornando a noi: aspetto la tua prossima traduzione, mi raccomando!

Vi-chan
09/09/06, ore 16:47

No siamo già quasi alla fine!!! è troppo bella questa ff!!!

07/09/06, ore 12:09

sospettavo che non poteva filare tutto liscio come l'olio...! mi dispiace che questo sia il penultimo cap, la storia è bellissima ed è tradotta bene! aspetto l'ultimo (ahimè) cap. kisses

07/09/06, ore 11:32

Sembre bello, ma tanto corto! (però postato giusto appena sono tornata dalle vacanze, sono contenta^^) Aspetto l'ultimo (..troppo pigra per leggerlo in inglese..e dato che la traduzione è buona:P)

simona
06/09/06, ore 22:57

continua così! sempre più carina!

lilistar
06/09/06, ore 22:14

è troppo bella questa storia!!!l'autrice è un genio, e tu sei un sngelo che continuio a apostarla!!bravissima!!complimenti a tutt'è due!!ron l'ha combinata davvero grossa!:) kissà come si farà perdonare... davvero molto belle le parole di harry, mi hanno colpito!molto bella!!! kiss lilistar

06/09/06, ore 18:39

bello anche questo chappy, brava!

Ginny_Potter
06/09/06, ore 18:25

*-* Continuaaa!!! *me bramosa*

Ronny92
30/08/06, ore 10:30

WoW! aspettavo da secoli questo cap! ma sta ff è troppo mega iper fantasticaAaAaAaAa! mi piIiIiIiace! troppo forte quando ron bacia hermione davanita a lavanda e calì e poi hermione dicee, "credo di essere io il tipo di ron!"! che bellissimisssima! aggiorna presto baci Ronny92

29/08/06, ore 22:20

come sono carini tutti quanti!!! Hermione che usa come giocattolo sessuale Ron è troppo bella!!! E adesso? Harry riuscirà a dichiararsi a Ginny??? postateeee! xD

Vi-chan
29/08/06, ore 17:30

Mamma mia è troppo bella questa fiction...mi piace troppo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

redRon
29/08/06, ore 01:06

ottimo anche questo cap! complimenti a entrambe! kisses ^____^

28/08/06, ore 23:07

Molto bello ma, non so perchè, mi ha messo un pò di malinconia... A presto! Ecchan

28/08/06, ore 22:37

bellissima mi piace un sacco grazie x averla tradotta è bellissima!!! mi raccomando aggiorna presto ti prego!!!!!!