They Found Out
di MollieRMS

romilda
28/08/06, ore 21:38

Che bello - che bello! I'm so happy! Per più di un mese ho sbirciato ogni giorno fra i miei "Preferiti", per vedere se era arrivato un nuovo capitolo di questa meravigliosa fan-fic... invano... E invece, oggi, eccotelo qua! Ma che bello, questa ff mi appassiona sempre di più...! Manda presto il prossimo, mi raccomando!

Dana
28/08/06, ore 20:58

E'veramente molto bella..continua ^ ^

28/08/06, ore 20:57

Splendido capitolo! E Grande RON! Complimenti!! Continuala presto please!

28/08/06, ore 20:37

mi sono persa 5 capitoli dall'ultima volta che ho letto questa ficcy, ma gli ho recuperati tutti! Veramente bella, complimenti!

lilistar
28/08/06, ore 19:39

che bello questo capitolo!!!! hermione cosi sfacciata è troppo forte, è stato troppo divertente il dialogo con calì e lavanda è molto bello e tenero la rivelazione che loro stavano insieme nella sala comune.e ron così "uomo" è mooolto affascinante ;)! inutile dirlo che il capitolo è bellissimo, la storia è bellissima e tu sei molto brava nella traduzione!!!aspetto il continuo, ciaoo!!:)

Moonlight rage
28/08/06, ore 19:38

Questa storia è splendida, e Ron e Hermione sono fantastici insieme!!! è stata fortissima Hermione con Lavanda e Calì^^

EDVIGE86
28/08/06, ore 18:57

CIAO, HO SCOPERTO DA POCO LA TUA FIC, A CAUSA DELLE VACANZE E VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI OLTRE KE PER LE STORIA IN SE, KE E' MOLTO BELLA, ANKE PER LA SCELTA DELLA COPPIA, KE E' LA MIA PREFERITA! SPERO DI LEGGERE PRESTO IL SEGUITO!BACI

_Roby92_ not logged
28/08/06, ore 18:28

SIIIIIIII Sei tornata!! *_____* Mi mancava da morire questa storia...Ma quanti cap mancano alla fine? Continua a tradurre!! Un bacio

28/08/06, ore 18:19

Santo Cielo! *.* pitum pitum pitum...*occhi a cuoricino* Ho il cuore che mi batte all'impazzata! Fantastico! Quando ho visto questa ff in cima alla pagina ho cacciato un urlo che ha preoccupato non poco mio padre che passava di qui! XDDD Capitolo meraviglioso, davvero, ADORO questa ff! Mi emoziona tantissimo, complimenti!!!!!!! Baciotti potti ^^!

28/08/06, ore 18:16

AH AH!! che gioia rivedere questa storia aggiornata!! poco fa, quando sono entrata su efp e ho visto "they found out" mi stavo commuovendo per l'emozione!! che bello!! in questo capitolo Hermione è addirittura più fantastica di Ron!! insomma, così si fa!! bellissimo chappy!! come sempre, tanti complimenti all'autrice, fantastica!!

funkia
28/08/06, ore 18:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!!!Me si scioglie tutte le volte che legge!!Devo andare a chiamare la mamma perchè mi raccolga!Come sono carini!Brava Herm che difende il mio Ronnie!!!Belliximo bacio!

Ronny92
06/08/06, ore 18:36

Hola!!!! quanto dobbiamo aspettare per il prossimo aggiornamento??? ti prego dimmi non molto! troppo fashon sta ff! ti prego aggiorna!

Dana
01/08/06, ore 17:46

Senza parole..continua!!!!!!!!!

Vi-chan
31/07/06, ore 17:28

Mamma mia è troppo bella questa fan fiction!!!

26/07/06, ore 14:59

Un sacco carina come al solito, vorrei che i capitoli fossero dieci volte più lunghi^^