Il segno del destino
di Drius

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/13, ore 10:44

ciao, ho aplena iniziato a leggere la tua storia, e volevo dirti che è stupendamente(?) stupenda :)
spero che continuarai al più presto.
volevo anche farti i complimenti perchè scrivi molto bene, tralasciando quche piccolo errore, ma può capitare a tutti.
BACI :* E CONTINUAAAAAAAQ c:

11/03/13, ore 17:56

Oddioooooo la tua ff è troppo aldjakdjskskalskkd mi piace un casinooooooooo
- marta

04/01/13, ore 20:12

finalmente, cominciavo a preoccuparmi! anche se è dni passaggio, non è un capitolo noioso da leggere, è come sempre impeccabile e avvincente nella forma e ha quel carattere fluido che penos caratterizzi la tua storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

01/01/13, ore 15:09

un pò di tempo fa ho incominciato a leggere questa ff e me ne sono innamorata, tanto che l'ho letta tutta in una notte.
si, perchè per leggerla sono stata sveglia tutta la notte.
è da tanto che non aggiorni più :/
mi farebbe piacere continuare a leggerla (:
aggiorna al più presto, bella!
um bacio, marty.

12/11/12, ore 16:51

FINALMENTE SEI TORNAAT ** TI PREGO AGGIORNA SUBITO cc
questa storia è fantastica,sarebbe un peccato se tu non continuassi cc
Questo capitolo è bellissimo :D
La tua storia è bellissima! ncfiosnbfjbn.
Alla prossima,ciao bellaa. <3

11/11/12, ore 17:05

finalmente!!!! è davvero valsa la pena di aspettare per una meraviglia come questa! oltre ad essere scritto molto bene è anche originale e appassionante! spero davvero che la prossima ispirazione arrivi in fretta e regga il confronto!!

13/08/12, ore 05:51

Ehi, sono nuova di qui:)
È la prima ricensione che faccio e ho deciso di scriverla proprio a te perché adoro la tua storia (un po' come Harry adora Layla;))
Vorrei proprio sapere dove trovi la fantasia per inventarla... È troppo originale, completamente diversa da tutte le altre e per questo mi piace tantissimo! :)
Secondo me, non sei per niente scarsa e meriteresti molte piu recensioni perché scrivi davvero molto bene e sai descrivere perfettamente i sentimenti dei personaggi così da riuscire a farmi immedesimare completamente nella storia!
L'unica pecca che posso muoverti è il carattere che usi, per scrivere la storia va bene, aggiunge qualcosa di antico ed elegante, ma io per la parte dove scrivi il tuo commento lo cambierei (sempre se si può) perché a volte faccio un po' fatica a decifrare i caratteri, soprattutto quando scrivi in grassetto! :)

Parlando del capito, devo dire che mi è piaciuto moltissimo, soprattuto la parte del bacio tra Layla e Harry... Lo stavo aspettando da tanto!! <3 :)
Il gesto di Zayn mi è piaciuto anche se è stato un po' stupido però capisco che abbia voluto salvare gli altri... Spero proprio che tutto si risolva e che possano tornare a vivere tutti assieme felicemente!:)

Ho visto che è da maggio che non aggiorni più... E questo mi spiace tantissimo, spero che tu non abbia abbandonato la storia e che magari questa mia recensione ti faccia venire la voglia di continuare! :)
Ti posso solo assicurare che non sei la sola che legge questa storia (siamo ben in due xD) e non ti chiedo di continuare per me, ma come ti hai detto nel tuo spazio, devi continuare per te stessa se ami così tanto questo racconto! :)

Ora ti saluto con la speranza di vedere presto questa storia aggiornata! :)
Baciii

17/05/12, ore 21:53

Cara "scarsa",
ho letto la tua storia e il fiato mi si faceva sempre più corto ad ogni parola. Suspense, pericoli, sacrifici, amicizia.. hai creato un mix micidiale che non mi permetteva di staccarmi dalla lettura.
Potresti avere mille recensioni ma scrivere una storia orrenda, oppure, come ti sta accadendo, puoi scrivere una storia così originale e accattivante da attirare l'attenzione solo delle persone "speciali" come te. Quindi ti prego smettila di sottovalutarti e di pensare che questa piccola creatura che stai creando non sia all'altezza delle altre. Hai ragione quando dici che non puoi abbandonare Layla ed Harry quindi continua presto questo tuo fantastico lavoro perchè, sinceramente, non voglio aspettare ancora molto prima di leggere il tuo prossimo capitolo.
Con sincero affetto
Mrs. Tomlinson

16/05/12, ore 23:13

CHE COSA ? NON PROVARCI!
TU DEVI CONTINUARLA ASSOLUTAMENTE!
Sei bravissima e la storia è di una originalità assoluta!

Continua presto che voglio leggere capitoli belli come questi fnoi fc c:
ciao,un bacio
Ste xx-

01/05/12, ore 15:01

NON PUOI LASCIARMI COSììììì!!!! O__O panico xD Comunque mi sono innamorata della tua FF... spero pubblichi al più presto il prossimo capitolo... U__u
Bacii :*

13/04/12, ore 15:58

NOOO , non ci libereremo facilmente di te èè.
Scherzo! Anzi,più sono i capitoli,meglio è uu
Questo mi piace,è uscito davvero bene,complimenti! Scrivi molto bene **
Ti prego continua c:
Il prossimo sarà su Harry e Layla,quindi,sono DOPPIAMENTE curiosa uu
Al prossimo bella
- Ste xx

13/04/12, ore 15:30

E' dalle 13:00 che leggo questa storia ed è davvero bellissima.
Mi piace davvero tanto,continua al più presto.
Xx. Claudia.

13/04/12, ore 14:15

La tua storia è bellissima! Ed è anche così romanticaa! *-*
Sei bravissima, complimenti! :D
Se ti fa piacere, puoi passare dalle mie FF, ed ancora complimenti! :D
... Just a chance that maybe we'll find, Better Days.
Why you want to chance my life?

16/03/12, ore 20:47

MA QUALE SCHIFO E SCHIFO!
Io ti giuro su ciò che vuoi che questo capitolo è bellissimo, bho avrei tanto voluto piangere :')
Louis e Sam sono bellissimi, io li amo seriamente çç
E ora sono indecisa se amare di più loro o Harry&Layla, mi metti difficili decisioni in mente u.u
Oddio non riesco a evitare di dirti che è stupendo perchè seriamente lo è e bho, mi piace troppo, cazzarola *-*
Quindi vedi di continuare presto, non voglio aspettare un altro mese *°*

13/03/12, ore 21:30

La tua storia è ... indescrivibile , davvero **