Due persone che si guardano negli occhi non vedono i loro occhi, ma i loro sguardi. [Robert Bresson]
di Melardhoniel

Che bello davvero davvero molto bello!
Sono felicissima che si concluda al 7 capitolo ma al sesto anno perché l'udea che un altra autrice potesse uccidermi Fred non mi andava proprio giù..
Sono felice che hai fatto passare la gelosia di Hermione come qualcisa di estremamente fraterno e soprattutto che casualmente per opera di Hermione siano arrivati ai tre manici di scopa. Certo duetro a George e Ginny Weasley che sinceramente skno peggio della coppia gemella non penso sia stato molto casuale ma detagli..
Trovo che Fred per una volta sia stato spiccio e diretto e dico oure era ora! Fred versione innamorata è dolce ma troppo mieloso.. tecl'ho accennato il fatto che sono diabetica?? Beh se no adesso lo sai..
I primi tre capitoli erano su Fred gli altri tre Hermione e questo entrambi almeno mi sembra di capire..
P.s gli ultimi occhi erano dell'anore dettato da due innamorati! Ovvero perfetto :)

Ooh! Beh Hermione rimane our semore la sreega più brillante di Hogwarts, nessuno può abbandonare la scuola eppure Fred l'ha fatto e lei approva in silenzio. Magari prima lontana e distante.. adesso fiera e soddisfatta di vederli felici na soprattutto realizzati. Perché alla fine Hermione prima di essere il prefetto perfetto Granger è la loro amica e vuole il bene di due persone a cui tiene.
Il suo ridere mi fa pensare ed anche molto ma va bene..
Anche il rossore è da tenere a bada

Beh sai se fosse stata una storia con un altro titolo con un altro tema con un altra struttura ti avrei criticato per la brevità! A molti infatti piace pensare che il 5 anno di Hermione ed il settimo di Fred sia stato il più lungo e il più bello ma onestamente parlando tu in due semplici frasi hai messo il succo: gli sguardi.
Sempre precisa breve e mai esagerata.. Grazie per l'immagine l'ho salvata sul telefono :)

Ahahah beh se i gemelli Weasley fossero meno pazzi non ci sarebbe divertimento! Ho riso da matti ricordando quel momento. .
Hermione non si sbaglia mai, d'altronde è o non è la strega più brillante di Hogwarts? Si contende il trobo sicuramente con quei dye genietti gemelli pazzi ma in gamba ma rinane semore lei la guastafeste ma riflessiva!
Patetico scemo e balordo eppure si parla dei piani di quei due.. mai patetici! Ricordo la scena del film e la faccia soddisfatta di Hermione

Badton che piange è il colmo :) no anzi è proprio ciò che avrebbe fatto, quel maledettisimo capitano che è quasi peggio di Angelina!
Si parlava di occhi e beh nkn potevo non sottolineare questa cosa.. Hermione di dice che ha sempre odiato il Quidditch ma ogbi santa volta era negki spalti ad urlare per i suoi amici.. cosa si vuole ecsi pretende di più da lei?
Beh Fred il mio xato Fred ti vedo ogbi momento sempre più ammaliato! O pensato ci restassi secco su quella scopa..

Ooh! Beh rimane swmore la strega più brillante della sua età oltre che dell'intera Hogwarts.. è normale che chi abbia un cuore non sicuramente i Serpeverde siano preoccupati.
Il gesto di Fred è stato molto dolce ed Hermione beh povera Hermione.. mi hai cambiato Fred Weasley pure restando sdraiata ed inmobile oltre che pietrificata su un letto di infermiera. Te ne sono grata! Cone semore George poche parole ma buone ;)

Ma Hermione ha veramente i denti da castoro ? ? ? Me lo chiedo sempre, io non ho messo l'apparecchio e ce li ho ancora, è così traumatico?
Beh a impatto, gli occhi parlano, anche e soprattutto quando si cercano di cambiare le emozioni, e camuffarle negativamente.. e chissà che quello sguardo da bambina in fuga non sia stato dato proprio per fuggire agli occhi del Weasley? Le battute di George sempre al Top

quanto sono carini insieme?! si si, scrivi di loro due, non so se tu l'abbia già fatto (sto andando dalle ultime cose pubblicate alle più recenti) ma fallo ^^ kiss kiss :)

Mi sono imbattuta nella tua fan fiction proprio ora, quindi eccomi qui a recensire! :D
Mi sembra buona, dal punto di vista stilistico e per quanto riguarda la grammatica e il resto, quindi non posso che farti i complimenti! Poi penso di amare la Fred-Hermione, quindi un punto in più a tuo favore **
Leggerò sicuramente il resto, stanne certa! ;)
Un bacio!
Jecky

molto,molto,molto,molto, bello, bello, bello,bello !!!!!!!!!!!!!!brava brava

Effettivamente mi stavo chiedendo cosa sarebbe successo nel capitolo successivo, alla morte di Fred... Poi, però, ho letto quello che hai scritto e mi è uscita qualche lacrimuccia. La reazione di Hermione sarebbe straziante per chiunque, secondo il mio modesto parere.
Complimenti per tutta la storia comunque, dall'inizio alla fine è stata fantastica. Concordo pienamente sui vari giusdizi che dicono che sei stata bravissima nello stile e nell'originalità.

Complimenti davvero.
Un bacio e alla prossima, <3
Mery

se stai per finirlo fanne un altra su questa coppia per
1) adoro questa coppia
2)mi piace come scriviii
cmq bell capito

aspetto il prossimo
baci chiara

Si, io ci sto per la raccolta xDD
Io patteggio per la Romione, ma la coppia Fred/Hermione mi affascina gravemente, per questo io ti dico di si, puoi fare questa raccolta su loro due *___*

Per quanto riguarda questo capitolo, è semplicemente stupendo. Fred... Oh Fred *______________________* è un qualcosa di meraviglioso, e Hermione, vogliamo parlare di lei? Sono una cosa fantastica entrambi, dico davvero :Q__

Un bacio, <3
Mery

Amo anche io questa parte, alla follia aggiungerei.
Se poi l'hai inserita in un contesto in cui ci potrebbe essere una storia tra Fred e Hermione, devi ammettere che è alquanto bella.
Non si vede una coppia così nella saga, e il fatto che ai fan piace questa coppia, dà sfogo alla fantasia ;)

Bellissimo comunque questo capitolo.
Mery

non funzionerààà xD è la mia parte preferita del film u.u
comunque complimenti, la tua storia mi piace, non hai stravolto la trama dei libri , rendendo tutto molto più bello.
scritto correttamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
aggiorna presto
complimenti ,sei fantastica :D