Un'estate da Rock-Star
di Atena89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/06, ore 09:34

Wowwww!! Tesoro è bellissima sta storia! Scusa se non ho recensito gli altri chap..però ho avuto qualche problemino di salute e in ospedale non hanno internet!! Fantastici davvero! Sei bravissima Ary(è vero che strano che è scrivere il proprio nome...!!!)davvero!! Spero di poter leggere ancora tue storie...baci baci...!!!

11/07/06, ore 12:59

Stupendo anche questo capitolo!! già come ho detto alle altre recensioni sei bravissima!! continua prestissimo!! PS CHAMPIONS OF THE WOOOOORLD!!!!! W ITALIAAA!!!!

09/07/06, ore 17:02

bè che dire...bellissimo!!! giuro che stavo x piangere...sai trasmettere molte emozioni!...continua così che vai alla grande!!6 bravissimissima!!continua prestissimo! kiss

07/07/06, ore 16:00

Anche questo capitolo è stato bellissimo!! che bello...in tour con Jesse!..sarebbe fantastico!! continua prestissimo! ps: grazie ora vado a leggere anche le altre ff che hai scritto! baci!

05/07/06, ore 23:53

Hey!! Che bellaaa!!Wowwwww!Mi piacceeeeee!! Ok..mi do un contegno..è fantastica...mi sn innamorata di Jesse e d Anya...bellishimaaa!! T_T A proposito...sai ke m chiamo cm te...?? cmq...aggiornala...t prego..nn vedo l'ora d leggere...sn curiosa cm una scimmia!T prego! bacissimi Ary^^

05/07/06, ore 19:55

Mio dio è stato bellissimo questo capitolo!! c'è..nn puoi capire..mi veniva quasi da piangere x quanto...c'è...nn ho parole veramente! sai esprimere così tante emozioni..poi mi immaginavo io al posto tuo e...davvero..6 bravissimaa!!! ti prego continuala prestissimo!! bè cmq puoi considerarmi tua fan! baci!

03/07/06, ore 16:10

oh mamma mia! è bellissimo questo capitolo!! 6 bravissima e trasmetti molte emozioni!! ti prego continuala presto!! kiss

03/07/06, ore 14:59

Ciao...Ho letto la tua FF tutt d'un fiato..è bellissima! Poi adoro Jesse..!!! Ti prego continuala!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede... baci Ary-Sensation..!

02/07/06, ore 19:47

wow è bellissima la tua fan fiction!! continuala presto! kiss

01/07/06, ore 18:18

l'idea mi piace molto, lo stile è scorrevole...mi raccomando continuala...la lettura dcei prossimi capitoli più avanti perchè adesso non ho molto tempo....spero che la recensione ti faccia piacere XD!! alla prossima!

katie 93
26/06/06, ore 20:59

bello ma se nn vai avanti... dovresti continuarlo!!! kapito?!?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]