My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

23/08/13, ore 15:37

ciao , ho visto che hai revisionato l 'intera storia io l'ho letta prima che tu la revisionassi e avevo voglia di rileggerla ma rispetto alla precedente mi sembra che sia più sintetica e che avvenga tutto più in fretta ,ho ragione? Volevo chiederti se c'è un modo di leggere la storia precedente per confrontarla.

12/08/13, ore 23:33

ho letto ancora, mi stava piacendo troppo!
E questo mi piace ancora di più! peccato che sono stanca e domani alle otto ho la sveglia per andare al mare!
Avrei letto ancora altrimenti!
E adesso non è che john rivela tutto ma proprio tutto? ops...
Vabbè, belle le scene con Elijah, si vede che ti piace, e non mi aspettavo che ciò che traumatizzava Briony era proprio un vampiro!
Al più poco è qualcuno che conosciamo ... dico bene? appena posso continuo! un bacio!

12/08/13, ore 23:09

Ti avevo detto che avevo voglia della tua ff? E io l'ho letta!
E con piacere!
Non vedevo l'ora che Briony scoprisse che loro sono vampiri, anche se quando capirà che anche Caroline lo è, credo andrà in bestia!
Non so se l'hai capito, ma ho abbandonato l'altra tua ff, ma solo per il momento, appena ci sarà un periodo meno movimentato (cioè in cui non mi chiameranno ogni 10 secondi)
leggerò anche tutta quella :D
Bacioni!
Marika

11/08/13, ore 15:49

ciao ely, hai ragione sai? ero arrivata al capitolo della famosa cena, ho abbandonato la fanfiction per un pòe nn mi ricordavo dov'ero rimasta quindi ho ripassato un po' i capitoli, scusa la vaga recensione ma sono in vacanza quindi dico che il capitolo mi è piaciuto, trovo Caroline molto più decisa nella tua storia e Bryoni sembra essere un bel personaggio, continuerò sicuramente la tua storia e grazie per le recensioni che lasci nella mia storia, grazieeeee

06/08/13, ore 16:23

Devo andare a scuola guida e sono di fretta e quindi leggo un solo capitolo purtroppo ma ... sono curiosa!
Davvero non è Bekah? Mi sembrava strano ma non ci ero arrivata!
Devo considerare anche in che punto è collocata la ff cioè quando hanno pugnalato e Elijah e devo ricordarlo! ;)
Ok, mi piace come scrivi e i pensieri dei personaggi, quindi appena posso continuo! Baci
Marika

03/08/13, ore 23:20

ciao ely rieccomi dopo una lunga assenza, ho postato se ti va e mi scuso x il ritardo, ma passiamo a te:

La storia è molto interessante e come te ho un certo debole per il fratello originario Elijah che trovo molto elegante e bellissimo!!! eh si l'ho hai descritto proprio come appare nella seconda season del tf con i suoi modi da signore e in tutta la sua eleganza, bravissima!!!!

29/07/13, ore 22:52

Questa fanfiction mi promette troppo bene, secondo me deve essere fantastica. L'unico problema è che i capitoli sono lunghissimi, ci sono tanti capitoli e devo leggere anche gli altri 40 del continuo ...
Non ti prometto che la leggerò con costanza, ma ogni tanto verrò a spulciare e lascerò una recensione promesso, perchè leggere per me deve essere un piacere e quindi devo farlo quando ho tempo e voglia, perciò ci mettero anni a finire la ff anche se sono già ansiosa :(
Ma penso che non siano i tempi ad interessarti, ma la qualità delle recensioni che sono positivissime, davvero, amo già Briony!
Un bacio, Marika

12/07/13, ore 15:05

Bella,bella,bella!che dire mi hai fatto innamorare di questo nuovo personaggio,briony..lei è fantastica..grintosa,coraggiosa!questo sentimento che la lega ad elaijah poi mi ha catturato sin da subito!!finalmente l'ho finita tutta e giá sono qui a sperare che tu la continui...alla fine della 4 elaijah l'hanno fatto comparire fopotutto,no?facci un pensietino e ancora complimenti perchè non finisci mai di sorprendermi <3

09/07/13, ore 19:52

ottimo inizio cara...già mi ha preso molto...ho pensato di recensirne ogni singolo capitolo man mano che vado avanti,visto che è lunghetta ed io l'ho appena iniziata..avrei voluto farlo prima ma gli esami universitari mi hanno tenuta troppo impegnata ^_^
comunque ancora complimentissimi,come sempre,ti dico che adoro come scrivi,perchè sei diretta e scorrevole e hai idee sempre troppo fighe...adesso la sorellastra di care che torna dal passato con un segreto e questa mossa azzardata di togliere il pugnale ad elaijah...già promettono bene le cose ^_^ <3 al prossimo cap

28/06/13, ore 15:21

Aw *w*
Capitolo favoloso! Finalmente Briony ha trovato Elijah *w* amo la tua ff il modo in cui scrivi sei bravissima complimenti <3

27/06/13, ore 23:05

oddio giuro per la morte di Elijah sto piangendo ho allagato la sala ç_ç
Sei bravissima a scrivere <3

27/06/13, ore 19:17

Aww oddio *w*
No vabbè sto capitolo è stupendo poi dsmkbdjmngf no cioè sono una cosa sola u.u

27/06/13, ore 00:37

ADORO questa storia.. Amo Briony ed Elijah.. questa è stata la prima FF che io abbia mai letto ed è stato grazie a te che ho cominciato ad amare Elijah, lo sai. Ho letto tutto d'un fiato, rimanevo in attesa quando Briony aveva quegli 'attacchi' e avevo paura per Elijah. Volevo solo dirti che è una bellissima storia!! ♥
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 07:58 pm)

26/06/13, ore 23:41

Ma ma ma ma *w*
Oddio fortunata Briony u.u capitolo stupendo u.u

26/06/13, ore 18:44

Awww *w*
Si sono baciati finalmente *w* !
No cioè u.u Elijah sciogliti un pò >.< si vede chiaramente che è innamorato di lei u.u