My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

13/04/13, ore 15:56

noo a me è piaciuta tantissimo la scena della cena. Non hai affatto esagerato. In fondo ha detto ciò che pensava. Cmq al suo posto io non avrei chiesto scusa ad Elena si è meritata quello che le ha detto a casa sua.

12/04/13, ore 12:51

ciao mi è piaciuto questo capitolo, Elijah è una mummia non gli piacciono le feste, ma resta comunque bellissimo, odio john e speravo che morisse cosi come odio Isobel, carini il travestimento di elena e stefan e sempre il miol preferito....Bryini mi piace sembra un tipo interessante, bel capitolo cara, alla prossima!!!!

08/04/13, ore 19:26

Ciao...
Ho cominciato a leggere questa storia per 2 motivi:
1) sono una grande fan degli Originals!!!
2) sto seguendo con grandissimo interesse l'altra tua storia "White Darkness - Bianca Oscurità"
Ho passato tutto il pomeriggio a leggere tutti i capitoli (infatti ho gli occhi che mi chiedono pietà x aver passato così tanto tempo al pc....) ma devo dire che n'è valsa la pena!!!!
Questa storia è STUPENDA!!!!! Devo dire che ho amato subito Briony... Un personaggio che non si arrende di fronte a niente per salvare Elijah (il mio secondo originale preferito dopo Kol :-)
Mi è piaciuto molto come hai inserito Briony senza sconvolgere troppo la trama del telefilm!!!! Brava :-)
Che altro dire??? Domani inizierò a leggere il seguito... così cercherò di scoprire qualcosa di più su i nuovi personaggi che hai introdotto in particolare Gwendolyn...
Ancora tantissimi complimenti!!!!!

02/04/13, ore 16:48

ciao ely, capitolo eccezionale, adoro damon e le sue battute, Stefan in primis, insomma direi che mi piacciono un pò tutti, spero di leggere i prossim i appena mi libero, a presto ciaoooo

02/04/13, ore 16:07

E dopo secoli di assenza eccomi qui a recensire la tua storia! :D Sorry per l'assenza, ma tra la scuola ed internet che mi ha giocato brutti scherzi non sono più passata! :/
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, come sempre! :)
Si nota che comunque Briony comincia a provare qualcosa per Elijah e vorrebbe saperne di più su di lui. Certo, l'Originalen non era molto felice di rivangare il passato, ma nella scena fianale mi è piaciuto molto. Loro due insieme che tornano a casa, le loro risate... davvero carini! :3
Cercherò di leggere al più presto il prossimo capitolo! :)
Un bacio
Erica ♥

30/03/13, ore 09:07

Uh finalmente torno a leggere e recensire questa bella storia!**
E quante scoperte, soprattutto per la povera briony D:
Posso ben capire che sia devastata e devo complimentarmi con te perchè hai reso la sua disperazione, il suo dolore, molto molto bene ^^
Io personamente non amo questo tipo di sotterfugi, infatti tutti i miei personaggi sono sempre a conoscenza del sovrannaturale o di una parte, ma tu sei stata così brava, hai reso tutto così vero, che l'ho adorato.
Ho trovato tenerissimo elijah che provava a consolarla, ma il suo sentirsi ferito dalle parole di briony è più che lecito.
Il discorso che fa lei è sbagliato, ma legittimo.
Spero solo che presto cambi idea e che i rapporti con l povera car migliorino, quindi vedrò di legger presto il seguito ù_ù
Per ora ti rivolgo altri mille mila complimenti, questa storia è davvero bella ^^

26/03/13, ore 14:37

ciao Ely, questa tua storia la trovo molto interessante e molto Caroline ahahahha, mi piace bryoni e comunque non vedo l'ora di leggere sempre cose su di Elijah è l'originario che adoro!!! a presto e grazie ancora di seguire la mia storia!!! sono contenta che ti piaccia Julia non me lo aspettavo!! ciauuu

20/03/13, ore 12:19

ciao ely scusa il ritardo, sto cercando di recuperare il tempo perduto recensendo molte storie quindi scusa se la recensione è vaga, inanzitutto amo come scrivi, come ti esprimi e come evolvi la storia, elijah, elijah cosa faremmo senza vedere quel suo bel faccino? comunque domani mi ritrobveria a recensire altri due capitoli e non sarò cosi vaga te lo prometto.
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 03:38 pm)

18/03/13, ore 07:00

Penso che tu ci abbia preso gusto a creare scene dove mi ritrovo quasi ad urlare ''Now Kiss!!!'' ed invece non accade nulla D:
è traumatico! c:
Però è anche un bene non per me perchè è giusto che il loro rapporto cresca pian piano, che s'innamorino davvero *_*
Cooomunque sia! Ho adorato anche questo capitolo (sorpresa? xD) in particolare il povero Elijah che si faceva truccare metà faccia di rosso xD
E' stata una scena troppo bellina e io continuavo a ripetermi 'bacio bacio bacio!' ** ma, come ho detto sù, è giusto che prima i loro sentimenti scoppino (?)
I sospetti di Damon son leciti, in particolare se si segue bene il discorso tra lui, elena ed il fido alaric (lo ammetto, ho pensato ad un cagnolino quando ha letto così ^^" ) ma i suoi metodi sono e saranno sempre dannatamente sbagliati ç_ç
e si mette sempre in mille guai...
Riguardo Elena devo dire che ho trovato proprio carina la scena in cui parlava con Briony, o meglio, quando quella la cazziava! v.v
Insomma, bel capitolo! Oggi certamente andrò un pò avanti con la storia anche se ormai avrai capito che voglio gustarmi pian piano i capitoli, appieno :)

Un abbraccio immenso

15/03/13, ore 20:33

Un capitolo davvero bellissimo, mi è piaciuto tanto *_*
Il rapporto che si sta creando tra Briony ed Elijah è stupendo; è dolce ed intenso **
quando si sono abbracciati mi son liquefatta, lo ammetto spudoratamente xD
Ho adorato però, ovviamente, anche le altri parti! ^^
In particolare ho apprezzato l'approccio dei tuoi personaggi alla morte d'Isobel, commovente çç
Damon tu sembri odiarlo dal profondo xD ormai ci ho fatto il callo, anche se era uno dei protagonisti che più amavo (ora schifo pure lui <3)
Coomunque sia, non lo credevo possibile ma questa storia diventa più bella di capitolo in capitolo!
Mi sta piacendo molto (sebbene le sto leggendo con tutta la calma di questo mondo xD) e per questo ti rivolgo per l'ennesima volta i miei complimenti :)

Un abbraccione grande

09/03/13, ore 14:43

Mi sto davvero innamorando di questa storia, è stupenda! **
Amo il tuo modo di scrivere e ,soprattutto, ciò che scrivi! *O* A cominciare dalle descrizioni che fai di Elijah, al modo in cui questo si confida con Briony, all'arrivo di Isobel... In pratica tutto xD
Ma davvero, scrivi bene bene bene e la trama diventa sempre più interessante, capitolo dopo capitolo *__*
Il rapporto che nasce pian piano tra i due protagonisti diventa sempre più solido e dolce, che carucci che sono çç
Isobel non mi è mai piaciuta molto (ebbene sì, escludendo Klaus ed altri pochi eletti odio e schifo, schifo e odio, praticamente tutti ;D)
ma in questa serie non mi sta dispiacendo, quindi ti faccio il doppio dei miei complimenti per esser riuscita a farmi amare ogni scena, anche con personaggi che non apprezzo particolarmente :)

Un abbraccione one one

piesse:
Anche se con un giorno di ritardo, auguri mia adorabile scrittrice ;)

06/03/13, ore 16:58

Sì in pratica sto recensendo un capitolo al giorno ahah *-*
Capitoli che di volta in volta adoro! Scrivi davvero davvero bene e la trama è prorpio bella *O*
Sto amando troppo Elijah, gran cavalier dall'armatura scintillante, e Briony ... son stupendi **
Non vedo l'ora che tra loro sbocci qualcosa in più ù_ù
Mi dispiace solo per l'odio che la bella protagonista prova per Damon, le sta proprio sulle amebe! D:
Cooomunque sia, come detto, questa storia mi sta piancendo davvro molto e pr questo ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

Un abbraccio enorme

05/03/13, ore 17:05

Capitolo billo billo billo *_*
Pensare al passato della povera Briony m'ha spinto in un moto di tenerezza verso questa povera creatura, ma poi... il mio cervello (?) era da tutt'altra parte xD
La discussione tramutatasi in sesso con gli occhi e quasi bacio tra la dolce\pazza protagonista e quel gran figo gentiluomo di Elijah è stata magnifica!
L'ho davvero amata :')
Proprio come sto adorando quest'intera storia **
Mi sta piacendo proprio tanto e per questo ti faccio tanti tanti complimenti ;)

03/03/13, ore 11:24

In questa storia Damon è un rompi-caglio di proporzioni immani D:
Jhon poi, che io shchifo con tutta l'anima, è stato presente quasi tutto il tempo D:
Mi chiedo davvero a cosa porterà questa ''alleanza'' tra briony e quel cretino di jhon *-*
Tra l'altro devo dire che la protagonista è sclerata ahaha stupenda
ma sinceramente credo che sia anche plausibile considerando cosa le sta succedendo e, soprattutto, cosa sta scoprendo.
Comunque sia, il capitolo è molto carino e la storia si fa sempre più interessante, complimenti! ^^

02/03/13, ore 19:15

Mi piace davvero molto la piega che sta prendendo il rapporto tra elijah e briony *_*
lui è davvero un cavaliere, troppo dolce *O*
Quando l'ha presa im braccio poi, caruccccio **
Btw, abbandoniamo il discorso su elijah o non la finisco più, è davvero un bel capitolo anche questo!
Caroline è stata davvero dolce, mi piace la sorellanza (?) fra lei e briony xD
anche se temo che, scoperta la verità, accadrà il putiferio lol
Io, dal canto mio, sto davvero adorando questa storia!
E' proprio originale e la protagonista è stupenda <3
Ti faccio tanti tanti complimenti ;)