My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

15/11/12, ore 13:11

Oh la loro prima volta <3 Che magia!! Prima litigano... poi... eheh. Tranquilla Elijah lo vedo così in situazioni intime quindi non sei uscita dal suo personaggio! :)

15/11/12, ore 13:05

Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti della 1 parte... il dolore di Briony perchè non riconosce più Elijah e perchè Bill non la capisce... lo strano e cattivo comportamento dell'Originario... il salvataggio di Caroline..
Grandissima :)
-Tyeme

15/11/12, ore 13:01

Mamma mia..... Elijah in versione infuriato fa davvero paura.... comunque hai ragione... lui non è il classico vampiro o buono o cattivo. Elijah ha sia luce sia ombra dentro di lui. Briony le ha viste entrambe e ha cominciato ad amarle sia l'uno sia l'altra. A contrario di Elena, lei non vuole cambiarlo. Vuole solo che stia bene e che sia felice..
Adoro questa coppia complimenti!!
-TYENE

15/11/12, ore 12:58

Sono davvero contenta che hai voluto introdurre Isobel. Lei e Briony sono fortissime insieme! Mi piace moltissimo il legame tra Briony e John, sono due grandi amici anche se ho intuito che lui vuole qualcosa di più.. ma lei ha occhi solo per Elijah ahah!!!

15/11/12, ore 12:48

I flashback di Briony mi hanno fatto venire il magone :( Poverina non meritava di passare tutto questo... però adesso ha Elijah dalla sua parte.. si vede che quei due stanno instaurando un bel rapporto!
Lo so ho recensito prima la 2 parte poi questa, ahah perdonami :P Ma visto che anche questa merita voglio lasciare un commento qua e là :D

04/09/12, ore 01:30

Scusami per lo stra-mega ritardo nella recensione! Sono davvero imperdonabile! T.T
( Anche se ti avverto che... probabilmente farò una recensione alla volta, perchè la settimana prossima rinizia la scuola e sarò completamente incasinata! :S )
And so... What can i say?
Questo capitolo è fantastico!
Da John, a Damon a Briony e Elijah! *-*
Cavolo, figlia mia... tu scrivi davvero benissimo e tutto quello che scrivi è semplicemente meraviglioso!
Briony che mi abbraccia Elijah così e all'improvviso! *-* ( Non me lo sarei mai aspettata! ù.ù )
E Elijah che mi minaccia Damon e mi va da Caroline così... allìimprovviso! *-*
Waaaaaaaaaaah! Che bel capitolo! Bravissima Ely! Adoro questa storia sempre di più!
Complimenti! Ci leggeremo alla recensione del prossimo capitolo! ( Quando la farò! xD )

27/08/12, ore 19:37

Ciao :)
Sono sempre io, Alessia (ti avevo lasciato una recensione in Over the deception of life;))
Ok, questo pomeriggio sono andata a svagarmi un po' con i miei amici e quando sono tornata sono corsa subito a leggere questa storia!! ;)
Sinceramente non so che dirti... è bellissima!
Merita tutti i miei complimenti!
E' emozionante, ci sono dei punti che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine!! :)
Hai seguito la storia del telefilm ma ci hai aggiunto anche quel qualcosa ti tuo che ha reso la tua storia così speciale :)
Sei una scrittrice di talento, questo te lo dovrai ricordare sempre!! :)
Ok, ho finito la recensione.. scusa se fa un po' pena ma mi sono iscritta da poco e devo fare ancora un po' di pratica ;)
Complimenti, complimenti ancora.
Alessia.

17/07/12, ore 21:57

Ok, questa recensione è seria, lo prometto!
Sai quali sono i tuoi punti forti, Ely?
L'introspezione dei personaggi, le descrizioni e, soprattutto, l'originalità.
Per quanto riguarda l'introspezione... adoro il modo in cui riesci a descrivere e a rappresentare le emozioni e i sentimenti che vivono tutti i personaggi ( che riesci a mantenere con molta bravura assolutamente IC ), sei davvero brava!
Le descrizioni... beh... le azioni che compiono i personaggi sono fantastiche! Sembra che io stia lì con loro a vivere l'intera vicenda!
E l'originalità. Ragazza mia, tu hai una genialità unica! Cacchio quanto sei brava, scusa ma te lo devo dire!
Ora, sai che inizia la recensione stupida, vero? ( più di cinque righe non riesco a resistere senza la mia demenza! xD )
Elijah in smoking è semplicemente ==> :Q_______
Elijah & Briony ==> :Q_______
Elijah ==> :Q_____
Ho già detto Elijah ==> :Q_____ ? xD
Ok, la smetto! ù.ù

17/07/12, ore 21:42

Qui giace Eleonora, conosciuta anche come Hugghina, e tutte le sue idee, credenze e, soprattutto, tutto i suoi ormoni.
R.I.P.
...
Ely, se prima non sono riuscita a fare una recensione seria, adesso ne farò una ancora meno seria!
CHE CASPIO PERO'! Non puoi scrivere queste cose e pretendere che uno poi non vada in America a rapire Daniel Gillies e a intimargli di diventare vampiro!
Ho adorato il pezzo delle scuse e poi quando gli fai dire OMG! *-*
Lo avrò detto milioni di volte, ma il modo in cui scrivi è semplicemente strabiliante!!!
Bravissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimississima!
Corro al prossimo capitolo! :Q_________

17/07/12, ore 21:26

... Oh...
1. Devo capire se quella che ha gli ormoni in subbuglio sono io o Briony.
2. Se nei precedenti capitoli non ho lasciato delle recensioni sensate... figurati adesso...
3. Quando accadrà qualcosa tra i due ( e accadrà perchè questa è una rating arancione )... sai che morirò d'infarto, vero? Mi avrai sulla coscienza! ù.ù
Respira. Respira. Respira.
Emh... davvero... non ci riesco!
Volevo farti tutto un discorso sensato sull'ira di Briony, sulla sua storia e su Damon Salvatore... ma è più forte di me! Devo correre a leggere il prossimo capitolo per sapere!
Scusami, Ely, ma vado di fretta! xD
P.s. Bravissima!
P.p.s. Scusami per la recensione corta, ma Briony mi sta dando i pizzicotti perchè vuole leggere anche lei! xD

17/07/12, ore 21:06

E rieccomi qui a recensire questa fantastica storia! *-*
Mmh... John e Briony sono stati assieme... mmh... e questo va bene, PURCHE' si tratti solo del passato!
( Anche se lui lo vedo bello marpione e continua a non convincermi! ù.ù )
Damon-pazzo-psicopatico-stalker-ecc-ecc- mi sta rompendo un pochino le scatole ( non avrei mai pensato di dirlo! D: ), quindi si sedesse ad un angoletto e lasciasse in pace Briony e Elijah-mr.-swish-i'm-sexy-and-i-know-it! xD
Invece 'sto patto... mmh... mi sa che non porterà a nulla di buono e, quindi, qualcuno ne soffrirà e ne rimarrà ferito... mmh... mi tocca solo andare al prossimo capitolo e scoprirlo! xD
P.s. Briony a cuccia! Sì, ora andiamo da mr.figos! xD

15/07/12, ore 18:00

JOHN, NON.TI.AVVICINARE.A.BRIONY.
Questa non è una minaccia, mio caro John, è UN ORDINE!
Lei è di Elijah! ù.ù
E tu Briony smettila di ballare la marzurca per la stanza, sì, ti sei addormentata tra le braccia forti di Elijah, ma statti ferma e smettila di dimenarti come una scimmia impazzita! ù.ù
Elijah che prima fa il dolce e poi il serio e poi il dolce e poi il glaciale e poi il dolce e poi il senza cuore sta facendo rimbambire me e quella povera santa di Briony che, in meno di due giorni da quando è arrivata si è: Ritrovata ad ospitare un vampiro originario a casa sua ed è stata anche attaccata da Damon! T.T
Ma Elijah è tanto buono che le avrebbe offerto il suo sangue! Vedi che picci-picci-bau-bau?
Briony seduta! Elijah è mio! ù.ù
Perchè questi commenti stanno diventando sempre più demenziali? ARGH! E' tutta colpa del figherrimo! ù.ù
Mmh... fattore interessante il fatto che Briony sia stata attaccata da un vampiro in passato... mmh... sì, è stato Ivan, assolutamente...
Bravissima Ely! :D

15/07/12, ore 17:36

*-*
E' assodato: I log u! ( Emh... no quella è roba di matematica! xD Riproviamo: I love u! Sì, così va meglio! )
Briony giù dal computer, non passiamo al prossimo capitolo se non stai buona e se non la smetti di sbavare!
Zitta e seduta! Fra un po' continueremo a leggere di Elijjah, ma prima dobbiamo ringraziare la nostra cara e vecchia amica Ely che ci delizia con questa fantastica storia! Quindi fai la buona e non rompere! ù.ù
Allor Ely, pardon ma stavo parlando con Briony che non la smette di agitarsi per il nostro caro e bell'originario.
Bellissimo capitolo anche questo!
Elijah con la sua calma e freddezza è a dir poco perfetto e sublime. Caspio se è davvero lui!
E poi lui che salva Briony! Awwwwwwww! *-*
E Damon che cerca di far del male a Briony! -.-'''''
Ok, ucciderò quell'altro pezzo di vampiro con le mie stesse mani se prova a sfiorare Briony un'altra volta o, peggio, Elijah! ù.ù
Ma Elijah è così pieno di charme, è così coooool! (?) che beh... lui è più figo, punto e basta! ù.ù
Voglio proprio vedere Caroline come spiegherà la situazione alla sorellona, sì, sì... perchè anche questo rapporto tra sorellastre m'interessa mucho!
Ma, dulcis in fundo, ciò che mi fa maggiormente impazzire è il fatto che tu abbia seguito la trama generale della storia.
Elena che avrebbe liberato Elijah. Elena che parla con Elijah. Il ritorno di Klaus.
Bellissimo capitolo! Brava!
Sì, Briony, ora andiamo al capitolo seguente, ma fai la Brava!
Scusa Ely, ma il tuo personaggio non vede l'ora di saltare addosso a Mr. Swish! xD
( Quanto mi mancano i suoi capelli figherrimi! *-* Anche se i capelli tagliati sono più figherrosi! ) ==> Ma che cacchio sto scrivendo? O.O

15/07/12, ore 17:19

...
Ely, io mi ero ripromessa di lasciare recensioni intelligenti, profonde e sensate, tuttavia... nel primo capitolo ci sono riuscita perchè Elijah non c'era, ma in questo...
Elijah che sfolgora in tutto il suo splendore di uomo sexy e dannato! :Q_______
( A quanto pare pure Briony se ne è accorta! xD )
Allora... respiriamo con calma e diamo una calmata agli ormoni che ballano la samba, sì Briony sto parlando anche con te!
Il problema è che non riesco a non parlare di Elijah! Ma tenterò di farlo e di analizzare prima il "resto"...
Caroline non mi piace per niente, già il fatto che ha soggiogato sua sorella senza la sua volontà... mmh... però, boh, forse sarà stato un gesto dettato solo dalla paura? Bah... continuo a non fidarmi...
Briony, invece, che in questo momento sta sbavando ( EHI! ATTENTA AL PAVIMENTO! ), è sempre più geniale! Dico sul serio! I suoi dannati commenti sono semplicemente fantastici sino ai limiti dell'assurdità!
La amo, davvero!
Ed ora passiamo al gran bel pezzo di figo... L'unico e l'insostituibile ELIJAH!
Alto 1.80 ( E io sono anche più bassa di Briony ). Dannato. Misterioso. Cupo ( ah, no giusto, quello è Stefan! xD ). Sexy da morire. Regale. Imperiale. Serio. Aaaaaaaaah! Quanto ne vorrei uno! *-*
Già il fatto che Briony assomigli alla sua sorellina... mmh... già mostra l'umanità del nostro personaggino - piccino-picciò... (?),  in più lui è un uomo di parola e quindi non farà del male a Briony!
Nono! ù.ù
Anzi, loro s'innamorano e fanno tanti bei figlioletti! ù.ù
xD Ok, sto completamente impazzendo! Però sappi, Ely, che amo sempre di più questa storia e che ora vado con il capitolo tre!

15/07/12, ore 16:58

Ely, ti ho promesso che sarei passata e quindi eccomi qui a recensire questa fantastica storia che, già dal primo capitolo mi ha letteramente rapito.
Briony è un personaggio molto, ma molto interessante e complicato, che nasconde una storia più grande di lei e che è fuggita a Seattle per scappare dal suo passato.
Ma poi, caso fortuito, è dovuta tornare a Mystic Falls, complici suo padre e la perdita di denaro.
E' dovuta tornare a Mystic Falls nella casa dove, a quanto pare, è accaduto qualcosa d'irreparabile e tremendamente brutto, è tornata a Mystic Falls da sua sorella Caroline ( a proposito, molto originale scegliere una Forbes! :D ) che, a quanto pare, durante la sua assenza è profondamente cambiata.
Amo il modo in cui agisce questo nuovo personaggio, un modo innovativo e mai poco originale, anzi l'esatto contrario.
Ed è proprio questo che mi piace maggiormente nella tua scrittura: riuscire a donare un carattere ad un OC, una cosa molto difficile e nella quale ci vuole molta bravura.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè questo primo capitolo è molto bello, così come l'ironia che Briony usa in tutti i suoi discorsi che, tuttavia, sono intrisi di un'amarezza pungente che la caratterizza.
Elijah ha fatto una breve apparizione in questo capitolo, ma non vedo davvero l'ora di vedere come reagirà alla sua vista! *-*
Corro al secondo capitolo!