My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

30/12/13, ore 16:09

OH. MIO. DIO.
Li amo, OKAY? ç_ç
Non c'è molto da dire, sono adorabili e attratti l'uno dall'altra anche se ancora cercano di negarlo e di nasconderlo.
Ripeto, li amo ç_ç
#Brelijah

30/12/13, ore 15:48

Questo capitolo mi ha fatto fuori! ç_ç
Detesto Carol Lockwood xD
La storia di Briony... Mamma mia O_O non mi sarei mai aspettata che fosse stato il suo ragazzo ad attaccarla!!
Povera cucciola ç_ç
Perché ha avuto quell'attacco? Solo rabbia repressa o si cela qualcosa dietro al fatto che lei non si è riconosciuta subito dopo? Che abbia un alter ego come Alaric? xD
E la scena finale... ti odioooooooooooooooooo! Perché? Perché?
Elijah, torna indietro u.u

30/12/13, ore 15:04

Capitolo finito! Sono curiosissima riguardo l'attacco a Briony da parte di un vampiro.. che secondo me conosciamo! Chissà, magari è lo stesso Klaus! Sarebbe un gran bel colpo di scena ohohohohoh **
Per quanto riguarda l'alleanza con John.. Damon ha ragione, questa faccenda puzza u.u
Per quanto riguarda Damon.. azzardatevi a fargli del male e scateno l'inferno. Chiaro? u.u
Damon Salvatore non si tocca u.u
Corro al 6 xD

30/12/13, ore 14:50

Che dire, shippo sempre di più Brelijah <3 Quando lei è caduta mi sono preoccupata, ma ho davvero amato questa scena!! Lei ed Elijah hanno chimica e mi piace davvero tanto :D
Per il resto... zio John *________*
Prima non mi faceva molta simpatia, ma la lettera che ha scritto a Elena me l'ha fatto amare! Peccato che sia morto poi :/ xD
Vado a leggere il 5 :*

30/12/13, ore 14:20

Elijah ha fatto bene a difendere Briony e lei stessa ha ragione a non vedere Damon di buon occhio perché la stava strozzando! Però Damon povero ç_ç Io non riesco a vederlo (o a leggerlo xD) mentre soffre, proprio non ce la faccio!
Elena è stata molto lucida in tutta la situazione, mi è piaciuta :) E spero che mostrerai la loro passeggiatina nel prossimo capitolo :D

30/12/13, ore 13:38

Eccomi qua dopo un bel po' a commentare :D Intanto mi scuso per aver letto solo ora, ma tra impegni familiari, amici, test universitari e studio non ho avuto tanti momenti liberi :/
Allora, Elijah si è svegliato! Mi è piaciuta la scena del "risveglio". Era confusionaria, ma dava un tocco in più proprio per questo, dato che comunque si riesce a percepire lo stato d'animo di Briony che non ha capito una mazza di quello che è successo ahahahah xD
Quando l'ha portato a casa sono morta dal ridere! Mi immaginavo Elijah tutto serio e lei che praticamente gli sbava dietro, anche se ancora solo nella sua mente.
Da questo momento shippo BRELIJAH, OK? *ç*
La sfuriata a Caroline ci stava tutta! Chissà se Caroline lo dirà agli altri.. forse no, visto come reagirebbe Damon ahahahahah xD
Se il pranzo non è pronto comincio subito il terzo capitolo!
A tra poco? ahah
Mary :*

30/12/13, ore 12:17

Il mio cuore é partito al ti amo di Elijah ♥ sono curiosa di scoprire chi é colui o colei che la sta osservando Ps:povero il mio Damon, sempre a pensare che lui sia l egoista Che non pensa al fratello.. su bryoni dagli più fiducia, sa qquel che dice e quel che faC: Elijah gia mi manca.

29/12/13, ore 21:38

Adoro il modo in cui si sente bryoni quando é con Elijah.. adoro come la corazza di Elijah cede completamente all'umanità di bryoni. Mi é piaciuto talmente tanto questo capitolo Che ho paura di andare avanti, finalmente stanno così bene. Li shippo troppo ♥

27/12/13, ore 16:32

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e questo perché sei riuscita ad incollarmi allo schermo con le tue parole. L'incontro con Elijah mi è piaciuto moltissimo, Briony che si chiede come faccia un uomo che poco prima giaceva con un coltello nel cuore a stare in piedi e a parlare, ed Elijah... beh, lui è lui. I movimenti eleganti, il suo modo di approcciarsi... quasi potevo vederlo!! Lei lo ha aiutato e lui, da uomo di parola, non le farà del male... ma cosa succederà adesso? Me curiosa XD
Complimenti, sei bravissima <3

27/12/13, ore 16:01

Alla fine la curiosità ha avuto la meglio su impegni, giorni di festa, varie ed eventuali... quindi, eccomi qui :)
Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto, ho cominciato a conoscere la protagonista, Briony, di cui adoro il nome, che si sta dimostrando un tipino proprio niente male! Ho letto la maggior parte del capitolo col sorriso sulle labbra, i dialoghi ironici con la sorella li ho trovati davvero spassosi, così come ho apprezzato l'idea del sogno premonitore. Ma Briony ha un passato tormentato, qualcosa di grave le è capitato e ora non vedo l'ora di scoprire di più a riguardo. Ovviamente, sono curiosa di leggere del suo incontro con Elijah, perciò corro a leggere il secondo capitolo <3

26/12/13, ore 22:45

Cavolo, cavolo, cavolo! Credo che questo sia stato uno dei baci più aspettati della mia vita, mi sono sciolta come un ghiacciolo! *-*
Sono assolutamente dolcissimi e perfetti insieme e poi tu scrivi da favola! Le parole che usi per descrivere ogni momento sono sempre quelle adatte e ogni metafora è sempre bellissima! Complimenti <3

22/12/13, ore 00:33

Primo capitolo molto intrigante!
Mi piace il fatto che Briony sia la sorellastra di Caroline, mi piace Seattle e mi è piaciuto un sacco il sogno "premonitore" (chiamiamolo così xD).
Briony si riferisce spesso a qualcosa che è accaduto e spero vivamente di scoprire presto di che si tratta! Sono una persona molto curiosa quando si tratta di queste cose, perciò spero di non impazzire nell'attesa ahahahahah
Per il resto Elijah è figo pure da stecchito col pugnale, mamma mia <3
Spero di poter continuare a leggere presto, alla prossima :*
Mary :*

06/11/13, ore 16:55

ciao finalmente eccomi, Bryoni mi mancava ma sopratutto Eòlijah, mamma mia che vampirone affascinante, lui si che sa prendere le situazioni in mano, chissà se riuscirà ad avere la sua vendetta su Klaus, ciaooo

20/09/13, ore 00:48

E ce l'ho fatta anche a leggere un altro capitolo! yey!!
Allora, io amo il rapporto che c'è tra i protagonisti sempre di più, e più si va avanti più ciò che si trasformerà in storia d'amore sembra solido e stabile, non la solita cottarella solo passione per intenderci, ma vero amore. magari le mie previsioni sono troppo affrettate, ma non me ne importa perchè loro non si buttano uno nelle braccia dell'altro al primo capitolo solo perchè attratti anche se ci pensano ahah ma questo è lecito, giusto?
E non preoccuparti degli sconvolgimente del telefilm secondo me una ff che si rispetti deve farlo altrimenti manca l'originalità e questa si chiama my story with an original! ahah si, lo so, sono pessima! perdonami!
E Isobel porta sempre la solita tiritera, menomale che c'è Briony che ne dice quattro a tutti quanti! Eh, ci vuole un personaggio davvero forte che in tvd manca perchè sono forti solo a seconda delle situazioni, anche se credo che nella realtà sia così ... beh si in effetti. vabbè vado che mi si chiudono gli occhi!
Baci!

20/09/13, ore 00:19

Era da tanto che volevo tornare a leggere ma non ne ho mai avuto il tempo! 3 capitoli meravigliosi! *.*
Briony è la protagonista perfetta, simpatica, leggermente nevrotica ma soprattutto coraggiosa e con un passato che l'ha resa ancor più forte.
Mi piace il fatto che non accetti in tutto e per tutto i cacciatori di vampiri, che senta che non sia giusto nonostante ciò che le è capitato ma alla fine si allea con john perchè in ogni caso deve fare qualcosa per proteggere la città e Caroline. E il suo passato, a proposito del suo passato! Non ci avevo pensato proprio a Ivan, e poi non avevo per niente immaginato tutto ciò che la povera Briony ha passato dopo! Mamma mia, comunque è proprio ciò che sarebbe accaduto in un piccolo paese, ne so qualcosa u.u
E mi sono anche accorta quanto mi manchi Jenna nel telefilm!
E poi Elijah ... fghjk kjhgfdfghjk caspita, tu lo descrivi così bene e parli dei suoi comportamenti in un modo che farebbe innamorare chiunque!
E anche le frasi simpatiche pronunciate da lui, immaginandomelo lì tutto impettito col suo smocking e i suoi capelli alla swish ... ahah fanno ancora più ridere sinceramente! Tipo L' OMG! ahah
E poi Damon chiedere scusa? ahah si, come no! ahah io amo Damon, ma so come puo' apparire agli occhi di un'umana, anche io proverei ciò che prova Briony probabilmente.
E le scene tra Briony e Elijah sono la fine del mondo. Bellissime, tutte quante.
Ok, vado, che se ho tempo leggo ancora. Un bacione, Marika