My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

26/11/11, ore 00:14

Non ho ancora iniziato a leggere e mi vien da dire: IL BACIO un titolo che è tutto un programma ahahahahahaha. Vado a leggere dai. Già sto sorridendo come una scemetta aahaha.

Dopo la lettura:
Delusione perchè Elijah per proteggerla le sta facendo del male. Poverina lei non merita questo e nemmeno lui. Si contiene per cosa??
Ma per favore. Buttatevi nel turbine dell'amore ( e come già detto prima non ci fare caso perchè ti svelo un segreto: sono un pò matta perchè mi faccio prendere molto dalle cose che leggo)

Dai una visitina notturna ci sta aahahahahah

25/11/11, ore 23:52

Ha perso veramente tutto in un capitolo solo, però i sentimenti restano e devo dire che fino ad adesso questo è stato il capitolo più triste che ha messo a dura prova Briony (faccio ancora fatica a scrivere questo nome...è davvero originale e ancora non mi ero complimentata per questo).
Evviva Briony ed Elijah. Mi piace troppo come coppia. Hai pensato al volto da darle?? Per farmi un'idea migliore di un semplice abbozzo mentale.

25/11/11, ore 22:21

si è vero me la ricordo la foto. l'avevo vista casualmente nel web. L'attore che fa Elijah porta lo stesso cognome di quello che addestrava Buffy ahaahahahahahahahhaha. Non ci fare caso.
Bello il travestimento della nostra nellissima protagonista. Adoro gli angeli. Sono troppo presa...

25/11/11, ore 21:59

Oddio ma che dolce!!! E' un gesto bellissimo quello di Elijah. Stupendo proprio. Ormai è andato pure lui. WOW

Certo che neanche avevo finito di scriverlo che volevo Isobel morta. Veloce sei stata. Poi mi ero proprio dimenticata dell'anello di John. Col fatto che lui lo dava a Jeremy. In tutto questo Bonnie non si vede e non si sente.

25/11/11, ore 21:39

Oddio hai ucciso John. Grazie mille comunque non mi piace nemmeno Isobel. Spero che prima o poi si uccida anche nella tua fic. Ahahahhahah scherzo dai, però non vedo l'ora che arrivi Klaus a fare il suo ingresso. Andiamo avanti col prossimo capitolo =)=)

25/11/11, ore 20:39

Ci credo che i suoi sentimenti di rabbia erano svaniti. Si è presa una bella sbandata ahahahaha. Ora faccio commentini così ma alla fine dirò tutto quello che penso.

25/11/11, ore 20:30

Caitolo semplicemente fantastico!!!
La scena del ballo dove lui le sfiora il collo e la tiene stretta a sè mi ha letteralmente fatto venire i brividi xD per non parlare del bacio....le hai descritte entrambe talmente bene che mi sembrava di avere Briony e Elijah davanti!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ancora complimenti

P.S:... spero che prima o poi anche Elijah le dica "Ti amo"

25/11/11, ore 20:24

Ma si buttiamoci a baciare gli Originali così ahahahahahahahhahah e tanti cari saluti al passato.
Svoltiamo e puntiamo in alto. Elijah non è mica un sangue diluito come Ivan ahahaha.
Certo che triste storia per davvero.
Mi accingo a leggere il seguito.

25/11/11, ore 20:05

Ma tranquilla per Damon è normale l'essere trattato così ahahahah. Comunque era così nella seconda stagione nelle puntate dove si era venuta a sapere la notizia del sacrificio di Elena. Lo stai rappresentando bene. Anche nel telefilm era una mina vagante e infatti hai visto cosa ha fatto a Elena. Non lo dico apertamente perchè non sono sicura del fatto che tu sia arrivata al punto dove sono io. Baciii

25/11/11, ore 19:57

vai col quinto...John è senz'altro un personaggio che ho sempre odiato. Fortunatamente si è tolto di mezzo e nel modo più onorevole possibile. Ciò che ha fatto mi fece commuovere.

25/11/11, ore 19:41

Bello bello bello mi piace troppo questa fic anche se ho appena iniziato. Vado a leggere il quarto capitolo. Bacione

25/11/11, ore 19:06

Ma nella famiglia degli originali non c'è un'altra sorella...Rebecca è l'unica.
Comunque questo particolare non ha importanza.
Bella fic. La adoro. Io al posto di Briony mi sentirei al sicuro con Elijah. Questo personaggio mi ha sempre ispirato sicurezza. Non so perchè. Sarà la faccia dell'attore.

25/11/11, ore 18:28

Oddio e dove è finito Elijah?? Ma ha estratto il pugnale??? Comunque piacere, io sono la tua nuova lettrice e poichè ci sono molti capitoli li degusterò con velocità moderata...ovviamente scherzo. Ne approfitto per leggere quanti più capitoli posso perchè da come ho iniziato a leggere devo ammettere che mi sono subito incuriosita e non penso di riuscire a contenermi. Si comincia. Baciii

25/11/11, ore 17:07

wow wow wow che bello!!!!!!! XDXDXDXD certo che te non riesci proprio a fare star tranquilli questi due povere anime!!!!! ahahahahah me lo sono proprio goduta questo bacio ma riusciranno mai questi 2 ad andare oltre?????!!!!! XDXDXD

25/11/11, ore 16:36

Finalmente il vero bacio! *-*
Bellissimo come lo hai descritto, mi è venuta la pelle d'oca solo leggendolo!

Lui finalmente si è lasciato andare alle proprie emozioni, la scena poi del ballo era da brivido!
Io mi sarei pure fatta mordere, che importa? xD
Mi piace come rappresenti il lato umano di Elijah, nel telefilm non si è visto molto eccetto nell 'episodio 2x19 dove comunque si vedeva che provava affetto per Katherine. E come lo rappresenti tu, è davvero perfetto!

Lui sarebbe davvero così con la donna che ama...

Ciao :D