Hogwarts' tales
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/13, ore 18:08

Cioè, se nemmeno Evelyn ha voluto fare da dama a Bruce, allora deve avere di sicuro qualche problema XDDDD *muore di LOL*
*_* molto carina questo capitolo! Benji, Holly e compagnia che non sanno ballare sono troppo divertenti XD così come le povere ragazze li guardano disperate! XDDD Ho immaginato che danni avrebbero combinato senza le lezioni dell'ultimo momento! XDDDD
Philip tonto quando è innamorato è stato divertentissimo XDDDD Mi faceva troppo ridere, soprattutto quando mette il gomito nel piatto! *schiatta* XDDD
Molto bella l'idea di un torneo di scacchi *_* e mi è piaciuto un sacco come si è svolto! Owairan ce l'ho vedevo tantissimo in finale con Julian! *____* E Tom che incontra Azumi! *sghignazza*
Anche se ho visto solo i film, le atmosfere HarryPotteresche si respiravano perfettamente in questo capitolo della raccolta, penso che anche per questo mi sia piaciuto tanto (XD senza contare che il cameo di Piton è stato bellissimo!).
XD e comunque, Susie è proprio na' piattola! Certo che pure Danny! Ma con che stomaco&coraggio è andato a chiedere proprio a lei di farle da dama per la festa??? Povero puccio Danny, tutti con lui!!! ç_ç
Aw! Finalmente Amy e Julian si sono chiariti, yeh! *W* E Holly è stato moooooolto carinissimo con Patty! Un capitolo tutto dedicato alle coppie e al romanticismo, devo dire! X3
Brava Sissi!!!! :3333

04/01/13, ore 14:44

Finalmente ho letto!!! Molto carino questo nuovo cap! Mi è piaciuto soprattutto come molte delle scene relative al ballo ricordino molto da vicino quelle del Ballo del Ceppo del film di HP. E mi è piaciuto un sacco come hai inserito i pg "stranieri"!
Brava!
E cmq, io credo di sapere cosa fa Tsubaldo nella Stanza delle Necessità looool

03/01/13, ore 17:31

oh Holly si è svegliato ma come sono commossa ... Era ora sì, sì :D
Jenny ha fatto bene a raccontare tutto a Philip e spero che Silente sia in grado di convincere sua mamma che obbligarla a stare lontano dal suo ragazzo e dai suoi amici non è giusto...
Intanto buon Anno
a presto
p.s. che teneri Amy e Juilian :D

24/09/12, ore 17:33

Ciao!....mi era sfuggito il capitolo! Comunque è sempre bella questa storia romantica ma anche, come potrei dire, spumeggiante...vedi la solita Patty...Mi è piaciuto questo Mark, un Mark che ha paura di far del male...è normale; se no sbaglio anche nell'anime era accaduto qualcosa del genere e poi, per ritornare se stesso era scappato dalla Toho per andare dal suo vecchio allenatore. Julian mi piace un sacco, è il migliore, peccato per il suo problema se no chissà cosa non farebbe. Credo che, anche nell'anime, se non fosse stato malato avrebbe dato del filo da torcere a Holly...vabbè il Taka ha voluto altrimenti...Bellissimi come sempre anche i momenti tra Julian ed Amy, lei è fantastica, sa essergli vicina come nessun altro e lui lo sa bene che lei è speciale... :)
Complimenti, alla prossima!

27/08/12, ore 18:49

Awwww! Carinissima anche questa! *_*
L'idea che Julian abbia una limitazione legata alla magia mi è piaciuta molto; ha reso davvero umano il personaggio e ho trovato il limite nella Materializzazione fosse proprio calzante.
Ho apprezzato tantissimo anche Mark! *_* Il suo essere sempre burbero, ma amico fidato nel momento del bisogno. :3
XD Amy è adorabile! Apprezzo davvero molto come la caratterizzi, come le dai uno spessore che è più dell'essere 'l'infemierina di Ross' e questa è una cosa che mi piace tantissimo :3 (XD anche perché i personaggi femminili di CT peccano tutti in carisma - se tralasciamo Maki e la Patty-AnegoVersion XD).
Ennesimo ottimo lavoro e ora che sono in pari, son sicura che non resterò più in arretrato! :DDDDD

EDIT: uh sì! Un'altra cosa che mi è piaciuta molto, è stata la caratterizzazione di Julian, i suoi timori, il fatto che era convinto di essere finalmente guarito salvo poi ritrovarsi ancora con dei problemi. Mi ha fatto un sacco tenerezza. :3 Ancora bravissima!
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 06:50 pm)

27/08/12, ore 18:13

L'idea di questo capitolo mi è piaciuta un sacco! *_* Hai sfruttato davvero benissimo l'alfabeto per riuscire a intrecciare le vicende di tutti e a mostrare come sia assolutamente difficile essere Prefetto di Hogwarts.
Mi è piaciuto come la A e la Z abbiano fatto parte dello stesso discorso, e racchiudessero tutte le altre lettere, dove si sono svolte le varie vicessitudini.
XD quel poveraccio di Holly è destinato: Susie non lo lascerà mai in pace! Mentre Julian!!! XDDD AHAHAHAHAHAHAH!!! Spiato nei bagni! XDDD *rotola via*
Poverina Mirtilla però... voleva solo avere un po' di compagnia (X3 e credo anche rifarsi un po' gli occhi), Julian poteva essere un po' più accomodante, dopotutto.
Il bello di questa raccolta di storia - e credo di avertelo già fatto notare anche in passato - è come tu stia riuscendo a fondere ambedue le opere davvero bene, in modo da renderle omogenee e creare così un crossover plausibilissimo. :3
Complimenti ancora! *-*

27/08/12, ore 17:56

Awwwww!!! Questo capitolo l'ho apprezzato particolarmente! *___* Adoro quando gli elementi del manga vengono fusi alla perfezione con la trama della fic e qui sei stata davvero bravissima! *____* Non ho avuto bisogno di rivedere l'episodio perché me lo ricordavo bene e poi hai fatto un ottimo lavoro, ricostruendo il tutto alla perfezione.
Philip sull'ippogrifo è stato fighissimo! *____* Un'entrata davvero ad effetto e Silente, poi, è un vecchietto adorabile! :3333
La madre di Jenny, invece, l'avrei voluta prendere a pedate nel didietro :| Mamma mia, simpatia portami via proprio.
Però è bello sapere che, ovviamente, Jenny tornerà per ricongiungersi all'amato. *_*
Mi è piaciuto inoltre, come hai adattato la questione del famoso portafortuna. Al posto dell'hachimachi, lo scoubidou era perfetto! Molto più moderno e portabile XD
*_* davvero brava!!!

27/08/12, ore 17:32

E finalmente, con un bel po' di ritardo, ricomincio a mettermi in pari con i racconti da Hogwarts! *_*
XDDDD Questo mi è piaciuto un sacco!! Ho cominciato a nutrire il sospetto che il famoso cane fosse proprio il caro Benji verso metà storia, e lì che sghignazzavo di quanto fosse paraculo nel voler tirare scherzi continui ai suoi amici! Povero Ed XD
Me lo sono troppo immaginato, Benji, sbracato a pancia all'aria a farsi fare una marea di coccole dalle ragazze XD Hai capito che furbone!!! *rotola via*
Certo che, pure Ed! XD Ma che gli vuoi dare, povera bestia?! I topi morti?!?!?!?! Pessimi gusti in fatto di cibo! XDDD E poi mi è troppo piaciuta la cosa dei migliaia di shampoo che Ed si porta nel bagno quando deve farsi la doccia XDDDD Giusto per restar fedele al suo appellativo di Balsamo dei Balsami! XDD *sghignazza*
*_* carinissima, mi è un sacco piaciuta!!! Passo subito alla successiva! *_*/

27/08/12, ore 12:17

piccolo esattamente come nel calcio Julian sarebbe stato anche migliore di Holly senza il suo problema al cuore.
Qui è lo stesso è il migliore, il 1° a riuscire a fare una materializzazione completa ma non può farlo perché altrimenti ci lascia le penne.
Amy è fantastica come sempre lo ama profondamente e glielo conferma continuamente.
Fa molto ridere Patty che tra un po' schianta Mark per il quidditch ahahahah, a proposito anche qui ci sono delle analogie, Mark non rende nell'allenamento di Quidditch esattamente come non lo fa nella partita contro la mambo perché si preoccupa per Julian.
Molto belli davvero questi richiami all'originale....
al prossimo capitolo

15/06/12, ore 18:03

Ciao! Caspita: com'è dura la vita dei prefetti e...beh sono comprensivi, tolleranti, pazienti...Almeno lo sono stati molto Patty, Holly e Philip...certo Julian aveva un problemino un po' più particolare diciamo! comunque tutti se la son cavata direi. Ah....Jenny è tornata a scuola, bene sono contenta per lei e Philip. Mi son molto piaciuti il pezzo che riguardava Holly alle prese con Susie e quello di Patty alle prese con quegli strani animaletti. Devo dire che Patty è davvero in gamba, chissà se Holly si accorgerà di lei e di cosa si perde! Comunque a lui susie non piace eh...meglio, meglio :D Comunque anche al nostro capitani comincia a piacere la scuola di magia, giusto: niente di meglio di una bella esplorazione per capirla e apprezzarla!
Ora non resta che vedere che altro accadrà ai nostri scolari!
A presto, brava!...E' stato un po' incasinato da leggere questo capitolo ma si legge e forse tutto ciò è proprio il suo bello!
Ti saluto

13/06/12, ore 17:58

Ciao davvero divertente questo capitolo anche se devo ammettere un po' confuso :P ma credo che questo sia un po' il suo fascino...
Me lo vedo Gazza intimorito da Patty ahahahahaha
Bruce è il solito pasticcione e Philip è sempre il più buono ed il più corretto.
La scena del bagno poi, tra Mirtilla e Julian fa riderissimo basta sostituire Harry con Julian e l'effetto è il medesimo...
comunque davvero tanti complimenti
al prossimo capitolo

01/05/12, ore 22:31

Ciao! Bello questo capitolo, Silente è sempre fantastico! Devo dire che lo interpreti bene. Hai dedcritto dei momenti bellissimi, sembra di viverli. Jenny e Philip sono dolcissimi e il bacio è stato tenerissimo... :( ma che peccato che si separino, ma dici che lei tornerà...vediamo, aspetteró con ansia! Azzeccato anche il rocambolesco arrivo di Philip sul treno...comprensibile che si sia poi isolato.
Complimenti, nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà!

01/05/12, ore 11:40

che bello sei stata bravissima hai unito un sacco di momenti belli dell'uno e dell'altro... ma procediamo per ordine... la faccia di Amy me la immagino molto come la faccia di Ron per il matrimonio di Bill e Fleur :D il volo di Philip sull'ippogrifo ricorda molto quello di Harry su Fierobecco al 3° anno meravigliosoooo l'uscita di Silente è davvero tipica sua :D la scena di Philip che salta giù dal treno per andare da Jenny, cade insomma tutta la scena meravigliosa, solo un piccolo appunto avresti dovuto mettere un bel TI AMO sul porta fortuna di Philip (esattamente come sulla fascetta) per il resto sei stata davvero perfetta. Anche le premesse mi piacciono moltooo
Ciao alla prossima

30/04/12, ore 18:17

Wow molto bello il capitolo, è un dispiacere vedere come anche qui jenny e philip si debbano separare. Ho Notato che silente è ancora preside della scuola:-). Molto carino anche questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto kiss

11/04/12, ore 15:46

Betare le HT è un piacere sommo e questa la aspettavo da tempo! Sai quanto ho *adorato* fin dall'inizio l'idea di Benji animagus e l'idea di chiamarlo Genzo quando è cane è decisamente lollosa. Quando afferra al volo le cose è stupendo! Le battute in cui Kojiro commenta sul nome e sulle somiglianze fra Price e il botolo,poi, sono eccezionali. Carinissimo anche Ed che finisce sempre per fare figure pessime... insomma trovarsi il rivale in braccio... la sua passione x gli animali porta conseguenze negative in tutti gli universi...
Una HT particolarmente riuscita, degna shot in una raccolta che commento poco ma seguo con passione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]