Viso d'angelo;
di gm19961

12/01/12, ore 19:42

Ciao... Io, ehm.. Devo essere sincera. Non so cosa dire. Questo finale è cosi...bello. Seppur tragico. Ma molto bello. E...si, devi essere fiera di te. Perché è scritto benissimo. Complimenti, è meraviglioso.

10/01/12, ore 00:29

Dopo aver letto questa storia mi rendo conto di quanto l'amore sia importante per il genere umano. A volte può salvarti la vita e a volte può anche distruggertela. Grazie, grazie a te che mi hai fatto appassionare a questa storia. :) Giorgia.

08/01/12, ore 04:21

Sciiaao! :D Bello, bello, bello! Angel è misteriosa e questo mi piace da impazzire! Conplimenti. Giorgia

08/01/12, ore 04:02

Hey! :D Storia veramente interessante e originale! E poi mi piace moltissimo che la storia sia raccontata da George e non dalla solita fan*w*. Ancora complimenti ;) Giorgia

20/12/11, ore 08:55

Non muore George..non muore George...non muore George..... *cerca di autoconvincersi* Perché l'hai diviso, eh?! PORCA PUTTANA GRÀÀÁ POSTA SUBITO!!! *si calma* Se mi vuoi bene posta al più presto. :3 Ciao cara. <3

17/12/11, ore 13:59

...
Questo è la prima parte dell’ultimo capitolo, preferisco dividerlo in pezzi per far crescere l’attesa u.u
Brava! E si fa? u.u
Donna cattiva ç.ç
Senti, a me Alex mi sa di figo pazzesco, ma questo non c'entra.
Non è George quello che ha fatto fuori ad inizio capitolo, vero... VERO? T.T
Cioè, oddio me sto a sentì male se non poste t'ammazzo.
Ecco, però dopo finisce ç__________ç
Gna, posta lo stesso c.c
Brava tesoro, davvero.

11/12/11, ore 17:34

Posso dire una volgarità? Ma che fottuta meraviglia!
George ha le pelle! Cazzo sì che ha le palle!
Angel c'è poco in questo capitolo e il padre ha la preferenza *annuisce*
Il fratello mi sa di bono ._. Troppo fiction di canale cinque tesoro u.u
Ma almeno è diversa da tutte le altre.
Posta presto
;ObladiOblada

11/12/11, ore 13:00

Ma che bello, le cose stanno iniziando ad aggiustarsi finalmente! (o almeno spero..) Sai, mi è piaciuta moltissimo una cosa di questo capitolo! Cioè che hai inserito il contesto dell'altra tua ff! Che a proposito sto iniziando a leggere...bella! :D Oddio, l'uomo in nero alla fine mi fa paura... Continua! ^^

05/12/11, ore 09:31

Perché non mi avverti più che posti? T.T io vengo qui e mi prendono i colpi, in più non avere il pc e dover recensire da qui mi manda in bestia c.c
MA CHE CAPITOLO *w*
George è uno stupido ma tanto amabile.
Nancy [odio il suo nome] ma è tanto tenera
Georgie è amabile *w*
Alex, bho, mi sa di figo u.u anche se stronzo,.
Angel, buahahhaha uccidi tutti e torna da George u.u
Adoro questo capitolo e mi dispiace che sia quasi finita c.c
Posta presto u.u

04/12/11, ore 20:20

La fine è vicina?Q__Q
Però è alquanto rassicurante perché questa ff mi mette troppa ansia IBOUABGIUBU.
Occhei sto ascoltando Run for your life perciò mi verrebbe da recensire al ritmo di musica.
Well you know that I'm a wicked guy and I was born with a jealous mind-
Boh, la cosa si fa sempre più interessante :3
Povera Angel è una così brava e bella ragazza :'C
Attendo aggiornamenti!

Peace, Limona.

04/12/11, ore 18:43

Come la fine è vicina?! D: Nooo dai, non può finire così male, lei mi fa troppa tenerezza! E George...chissà quanto soffrirà... Beh, spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire! :)

02/12/11, ore 19:43

Finalmente mi sono registrata anch'io (anche se non so bene come e dove presentarmi XD) cooomunque, questa storia mi piace molto, lo sai già! La trovo piacevole e coinvolgente :) aspetto il seguito!

27/11/11, ore 10:52

Perdono il ritardo nel recensire e la recensione pessima che farò, ma sono acciaccata, pieni di dolori e piena di lacrime, cazzo, non volevo andarme così.
Comuuunque, ma che capitolo stupendo **
Mica sapevo che avevi postato ç_ç
Povero George, mi ha fatto una pena assurda e anche Angel, Pattie no, tsk. Le sta bene.
Angel la prossima volta affretta il passo.
Capitolo bellissimo tesoro.

;ObladìObladà

PS: Ci tenevo a sentirti prima del concerto ma non eri mai in linea ç.ç

25/11/11, ore 20:04

Porco due.
Scusa la volgarità ma ho le lacrime agli occhi.
Scrivi da Dio, cos'hai al posto delle mani? Occhei. VOGLIOSUBITOUNALTROCAPITOLO.
Che stronza Pattie. Gné.
Non ho molto da dire anche perché sto scrivendo di fretta, la doccia mi chiama, donna.
Aspetto altri bellissimi aggiornamenti :3

Peace, Limona la fattona.

21/11/11, ore 18:35

Scusa se non mi sono più fatta viva, ma ho tanti impegni *sospira*.
Allora, ho letto tutti i capitoli fin'ora e scrivi molto bene, davvero.
Hai un registro medio diciamo, ma mi piace lo stesso,
il discorso è molto lineare e si capisce tutto quello che vuoi dire.
Per quest'ultimo capitolo, beh, George è uno stronzo!
Lo so, è stato bravissimo con Angel, gentilissimo, il fidanzato modello,
ma Pattie!?
Io adoro George, come uomo è stato formidabile, ma pensare che abbia tradito
la fidanzata/moglie è orribile;
ammetto che preferisco Angel a (quella troia di) Pattie, ma povere entrambe,
quando Angie lo scopre (perché lo scopre, ti leggo il pensiero io!) cosa succederà?!
Okkey, sto esagerando.
Comunque ottimo capitolo e Georgie poi è un amore
(metti una sua foto!!), anche se la parte dove lo fanno sarebbe stato meglio farla più luuuuungaaaa...
(lo so, sono una pervertita! Ahahaahahh)
Anyway, aspetto il seguito, con molto ardore!!

-eleanor.