Consequence
di Agrifoglio

30/05/12, ore 19:34

alloooora, e che ci lasci cosìììì? io DEVO sapere come continuaaaa, brava ma ti prego continuaaa

04/05/12, ore 15:36

Oddio, quella puntata...la amo, ovviamente.
A me il bacio non è piaciuto troppo, cioè, Darren l'ha baciato proprio proprio all'angolo della bocca, eh! E poteva essere un po' più lungo...okay, troppo esigente xD
Come sempre, la storia è molto bella :) Complimenti, mi è piaciuto molto leggerla :) COMPLIMENTI!

04/05/12, ore 15:24

Fantastico *w*
Darren e Chris...la Fashion Night Out...tutto perfetto!
Bravvissima, come sempre :)

04/05/12, ore 15:11

Mi piace molto il rapporto tra Chris e i genitori di Darren, ho visto un paio di foto..sembrano..intimi. *CrissColfer is ooooon*
Okay, sto impazzendo? Questa fanfiction è come se mi facesse unire i tasselli di un puzzle che darebbe una conferma alla coppia CrissColfer!
Comunque, sempre bellissima :)

04/05/12, ore 15:03

Mi ricordo questa livechat! Ho amato Mark, e... Chris²! Troppo fantastico, quel ragazzo è un vero genio u.u
Parlando del fatto che Darren si torturava l'anello...okay, era visibilmente agitato...

La storia è sempre favolosa! Complimenti :)

04/05/12, ore 14:23

Ho amato, ma che dico, adorato...insomma, QUESTO CAPITOLO *O*
Cioè, oltre al fatto che mi hai fatto rivivere tutta la performance di Dublino, ho notato cose che non avevo notato...
Il "Sorry", esempio.
(CrissColfer is SO on!)
I Tweets di Riker, quanto adoro quel ragazzo! La prima volta che li ho letti ho pensato di andare da lui e baciarlo così, senza una spiegazione!

Okay, passiamo alla parte dove la mia mente torna normale e ti dico che la storia è fantastica e scrivi benissimo?
Complimentoni!

04/05/12, ore 14:00

"Quelle poche volte in cui Darren apriva il suo laptop e decideva di girovagare un po’ su internet, rimaneva sempre stupefatto. C’erano cose che non riusciva a capire, cose che per lui non erano così ovvie, ma forse solo perché dentro di sé era ancora un ragazzino ingenuo. Non riusciva davvero a capire perché alcune delle sue fans credessero fermamente che lui avesse una cotta per Chris Colfer. Non che s’indignasse, in fondo sapeva perfettamente a che livelli di insanità mentale potesse portare il fangirling sfrenato; lui stesso, benché per altre ragioni, ne era stato vittima nella sua adolescenza. Gli capitava di leggere, talvolta, di ragazze che si affannavano nel cercare prove su una loro possibile relazione (CrissColfer li chiamavano) ed eventuali conferme alle loro fantasie. La cosa che più lo sbalordiva era che effettivamente queste fantomatiche prove c’erano, e probabilmente, se fosse stato al posto di una di quelle ragazze, anche lui avrebbe pensato che una cosa del genere fosse possibile.
Ma Darren sapeva che non era così. Era molto affezionato a Chris, gli piaceva lavorare con lui e avevano legato molto sul set. Lo ammirava tantissimo, ma in fondo era impossibile fare il contrario: un attore formidabile, per non parlare della sua voce, un ragazzo pieno di passioni ed interessi… Stare vicino a lui era entusiasmante, e Darren quasi un po’ lo invidiava e si sentiva così piccolo davanti ad un talento del genere. E, Darren pensava, forse era per questo che ne parlava spesso nelle interviste, o che cercasse di attirare la sua attenzione quando sentiva la sua presenza. Non c’entravano i sentimenti, non di certo, era qualcosa che si fermava su un piano di intesa artistica. E per questo che, nonostante si fosse reso conto della sua quasi morbosità, non cercò nella maniera più assoluta di cambiare il suo atteggiamento nei suoi confronti. E poi dimostrare affetto e ammirazione è una cosa bella, si diceva, ognuno dovrebbe comportarsi così con gli altri, perché me ne dovrei vergognare se lo faccio io?"

Mi hai fatta sentire dannatamente colpevole! xD
Comunque, questa storia promette mooolto bene! Sono felice di averla trovata, anche se devo dirti che è stato per pure caso, e anche se l'ho letta con un pochino di ritardo..giusto un pochino :)
Adesso vado a leggermi il secondo capitolo, e spero che sia bello come questo! Complimenti!

12/01/12, ore 16:30

Ti metto tra le seguite, perché amo la tua FF, é scritta davvero bene, e i personaggi sembrano cosí reali che fanno sognare. Non ho mai seguito molto le fic su chris e darren ma questa é qualcosa di davvero formidabile. Spero aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, durate e dopo la bellissima puntata. Complimenti, davvero. A presto ^_^

08/01/12, ore 16:01

O MIA GAGA quanto AMO questa storia non te lo puoi immaginare, ok meglio concentrarsi, uhuhuh che bello arriva la tanto attesa e sospirata puntata de "La Prima Volta" Darren tutto eccitato e allegro telefona a Chris, dicendogli che era molto emozionato all'idea, ma Chris non era dello statto avviso, dicendo che era un'argomento delicato e che la gente non potesse capire, la parte finale è bellissima, eh eh eh sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda l'ultima frase, più che altro tutta la scena, ma sopratutto la LINGUA, sicura del fatto che nel copione NON C'ERA e comunque, ne sono più che convinta pure io CrissColfer is real ;),GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:35 pm)

02/01/12, ore 02:40

Molto carina questa storia! Complimenti per l'idea di inserire "le prove" :-)

Capitolo molto interessante! ;-)

31/12/11, ore 09:50

Sto rosicandooooooo. Amo che metti le gif alla fine!!
Comunque quando andranno al sodo???? *inizia a pensare a cose sconce*
Ehm... Lo so che non dovrei pensarle queste cose! Ma stiamo parlando di Chris e Darren!!!
Aggiorna presto ti prego...
Buon anno nuovo
Baci

24/12/11, ore 09:11

Complimenti!! :) Questa storia è meravigliosa!! <3 Anche se spero che Darren e Chris diventino un po' più di semplici amici... Sai, sono una CrissColfer mooolto accanita. :) Quindi, che dire? Santa donna la madre di Dare!! Soprattutto per aver messo al mondo quella stupenda creatura perfetta, quell'hobbit stupendo con gli occhiali rosa shocking che parla anche italiano... *tossisce-per-tornare-alla-realtà* xD Insomma, Darren. Sei un po' come Blaine, un sacco di tempo per capire la cosa più ovvia del mondo. CC/DC=<3 Sembra un'equazione. xD LöL!!! Complimenti ancora, e aggiorna presto! Ti prego, questa storia è troppo fantasticaaa! (italiano molto corretto, ma era per enfatizzare!) *fa-un-sorrisone-enorme-e-gli-occhioni-alla-Darren-Criss-modello-cucciolo-abbandonato-per-sottolineare-la-supplica-appena-espressa-a-parole* xD

20/12/11, ore 18:36

O MIA GAGA questo capitolo è bellissimo e speciale, bè l'inizio mette un pò di tristezza , il fatto che ripensa alla sera in cui lui ubriaco chiede di Darren, poi quello che stava per succedere, il rifiuto, ma per fortuna decide di non pensarci e di andare alla première, con un sorriso finto, ed nell'ascenzore chi và ad incontrare? I GENITORI DI DARREN non ci posso credere, e a giudicare dalla sensazione del pugno allo stomaco, neanche Chris, quando la madre di Darren dice di sapere della loro discussione e di non ascoltare il figlio perché é un tipo impulsivo, ma lo adora, bella questa parte, mi è piaciuta molto, ma la parte più bella in assoluto è stata, quando Chris ripensa all'affetto che gli ha trasmesso Darren attraverso sua madre, questa parte è SPLENDIDA , sono contenta che va tutto per il meglio e che loro fanno pace, e poi dopo Chris va a salutare la mamma di Darren che bello, ok storia a parte, quando ho visto questa foto per la prima volta e anche la gif dove Chris saluta anche il PADRE di Chris O MIA GAGA ho urlato per due ora CrissColfer is real, e ne sono sempre più convinta, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:41 pm)

10/12/11, ore 17:50

O MIA GAGA chi se ne frega se è piccolo non sai e nemmeno puoi immaginare quanto ti sono grata per questo capitolo *salta per la stanza*, ok ritorniamo al capitolo, se vedo essere sincera mi aspettavo che Ashey chiedesse qualcosa a Darren, ma meglio così, o mamma mia adoro Mark, e poi questa frase I think it could happen, never say never, che ha detto a sorpresa Darren ed è stato in quel preciso momento che ho detto addio alla mia sanità mentale e dato il benvenuto a CrissColfer is on sempre più convinta, GRAZIE tanissimo per questo capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:46 pm)

04/12/11, ore 21:58

O MIA GAGA anche se per poco ho sentito mooolto caldo, ma andiamoci per gradi, bè Darren che esce subito dopo il messaggio che gli ha inviato Chris mi fa pensare, sono rimasta molto sorpresa di quello che è successo dopo, cioè Chris ubriaco, cioè veramente ubriaco tanto da non ricordarsi di aver mandato un messaggio a Darren, e poi lo bacia Chris bacia Darren mamma mia che gioia, ma sinceramente non immaginavo che sarebbe successo che praticamente Darren scappava, uffa non ci voleva Ashley, ma forse è stato meglio così, Darren saluta Chris, ma lui non si volta , un pò triste, ma rimane pur sempre un capitolo STUPENDO grazie tantissimo e complimenti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:20 pm)