When You're Gone
di _Colours_ of the _Music_

17/08/12, ore 08:43

Alla fine hai trovato un modo per salvare i tuoi "cucciolini" eh? Hahahaha!
Ma non preoccuparti, è bellissima lo stesso, e per poco non piangevo davvero! Sì lo so può sembrare stupido, ma io sono così di carattere, a volte mi commuovo per le cose tristi e a volte (sempre per le cose tristi) no...XD
So' scema eh.

Tornando alla fic...Come sempre grazie per i ringraziamenti.Ah!
--Parte noiosa--
Al penultimo rigo hai scritto " Non vedevo // di poter tornare a giocare a calcio con i miei amici" dove ti ho messo le due stanghette è perché probabilmente ci manca la parola "l'ora".
Per il resto va benissimo
--Fine parte noiosa--

Davvero una bella fic ^^
C U C C I O L A

16/08/12, ore 21:04

Ciao Ale!!!!!.
Oggi sono riuscita a restare di più -ci credo i miei genitori sono andati via-!.

Comunque, come al solito hai fatto un ottimo lavoro. Non ho rilevato errori, non ho trovato\sondato ripetizioni e il lessico è Ok, mi pare anche scorrevole.
Quindi adesso ti mancano solo due capitoli e finisci anche quella dei vampiri? Però io esigo una nuovo fic, hai capito bene. Che sia una shot o una long, non importa. Io esigo una tua storia u.u

Sai cosa ascolto? Yowamuschi Montblanc di Gumi Megpoint versione italiana, Dio quella tizia è bravissima (la stessa che faceva Luka in Chrono Story).
Ma passiamo di nuovo alla recensione. Mi mancherà vedere questa fic aggiornata, çç. *piange* Più che altro mi mancheranno i gemellini *piange*. A dir la verità non c'è molto incesto qui, però è una fic puccia puccia.

E si, la cosa è tenera. Shawn stava male perchè Hayden stava male, quindi loro due stavano male çç

Bhe, ottimo lavoro. La parte finale è molto bella.

Detto questo, ribadisco che mi mancherà leggere questa fic, ma adesso me ne vado!

Summy *che piange*

15/08/12, ore 19:44

Grazie mille per il tuo ringraziamento nell'altro capitolo... (XD)
Sono felice che alla fine scriverai quello che ti avevo "consigliato" e inizialmente credevo anche che ti saresti dimenticata del mio messaggio e avresti trovato una continuazione migliore della mia.

"Parte noiosa"
Ho notato un piccolo piccolissimo errore nel capitolo precedente: "sentì" come hai scritto tu, è la coniugazione di questo verbo alla terza persona, mentre alla prima persona si scrive "sentii", io sentii.
"Fine parte noiosa"

Sei davvero brava a scrivere, hai trasformato quel poco che ti avevo scritto io in addirittura tre capitoli! E scritti anche bene.

Comunque, spero che andrà tutto bene con la storia. ;)
C U C C I O L A (Puoi chiamarmi anche Ila)

P.S: Mi dispiace di aver fatto soffrire i tuoi "cuccioli" con la mia continuazione.

P.S.D.P.S: Non pensare che voglia frusciarmi solo perché questi capitoli sono venuti fuori da una mia idea. Non lo avrai pensato? E non lo pensare perché io l'ho fatto per aiutarti, e non per prendermi i meriti della tua fic. >.<

14/08/12, ore 20:40

Buondì per la decima volta Alechan!!.
Questo è l'ultimo capitolo dopo passo a quello dei vampiri ;)!!.

Allora per l'ennesima volta il lessico è OK, non ho trovato errori nè ripetizioni, ottimo lavoro.
Detto questo -perchè lo devo dire ogni santissima volta- posso continuare con questo sclero interessantissimo monologo di recensione ^^.

Hayden pensa un sacco di cose tristi, povero caro...considerando il suo passato e il dolore alla gamba...poverino çç
Però si preoccupa per Shawn, che amore fraterno e non che hanno *^*.

La parte più bella:
"-Il bacio…
Hayden si portò le dita alle labbra. Si sentiva così male per aver fatto una cosa del genere al suo stesso fratello… Sapeva benissimo che era proibito fare cose di quel tipo tra fratelli, ma non poteva più sopportare la pressione. Lo stata consumando lentamente, senza pietà. Ormai non poteva neanche più aver vicino Shawn senza provare una forte sensazione, e si vergognava per i pensieri che faceva.
Dava la colpa alla sua mente che fabbricava immagini così disgustose e proibite, ma era perfettamente a conoscenza che la colpa era solo sua.
Si alzò.
-Per di più..
Pensava a voce alta.
-Per di più ci si mette questa maledetta gamba!
Arrivò a passi lenti in cucina e si sedette stringendo i denti.

Quando ripresi coscienza mi guardai intorno e constatai che mi trovavo all’ospedale. Quelle pareti bianche erano uniche, tipiche di quei posti e sapevo di non potermi sbagliare.
Sentivo una grande stanchezza addosso, come se avessi ancora bisogno di dormire. Avevo gli occhi pesanti che vagavano per la stanza.
Poi, la vidi. La ferita sulla mia gamba. Tutto il sangue che aveva impregnato i pantaloni era di un rosso talmente scuro che mi fece quasi paura. Quanto aveva sanguinato quella ferita?! E da quanto tempo mi trovavo all’ospedale..? E Shirou?! E la mamma, il papà?! Dove sono tutti??
Ho paura, fatemi uscire, rivoglio i miei genitori e il mio fratellone*!!!
"

Tu mi vuoi far disperare? No, cioè, perchè...il suo passato...ma....çç

*snif* brava *snif* complimenti!.
*si riprende* Comunque, ora che ho finito di scrivere questa, vado a recensire i vampiri...si, lo so. Sono strana!.

Un grande saluto degno del Grande Fratello (?),

14/08/12, ore 20:33

Ale, tu dimmi...mi vuoi far venire un attacco di fangirlismo (?) acuto?
No, cioè questo capitolo: <3<3<3<3<3

Quei due sono troppo belli insieme, sono come Rin e Len!.
Rin&Len: Ehi!
Era un complimento,cari Vocaloid
Rin&Len: Ah *spariscono*

o.o Ok...come sempre ottimo lavoro. Non ho trovato errori nè ripetizioni, il lessico è OK.
La parte più pucciosa e kawaii:
"Il bacio, intanto, diventava sempre più profondo, e Hayden si sentiva ogni minuto meglio. Sentiva il calore aumentare dentro di lui. Il rossore se n’era andato, in quel momento non gli importava più nulla. Voleva solamente dimenticare tutto quello che lo aveva portato in camera di sua fratello, e godersi quegli istanti al meglio.
Si staccarono dopo minuti che parevano anni.
-S-Shawn…
I due ragazzi ansimavano, ma non potevano essere più felici.
Shawn sorrise dolcemente.
-Mi hai dato il miglior saluto che avresti potuto darmi…
Il suo sorriso si affievolì.
-Mi mancheranno le tue labbra…
Hayden pensava solamente che avrebbe dovuto baciare prima, molto prima, le labbra del fratello.
-Anche a me le tue, fratellino…
-Ti prego, Shawn… Torna presto…
-Farò di tutto per tornare il prima possibile, te lo prometto!
Detto questo, a Shawn tornò il sorriso, un sorriso un po’ triste, ma sempre stupendo, come ogni volta. Soprattutto in quel momento, sotto la debole luce della luna, quel sorriso sembrava venuto da un angelo.
-Sarai il mio angelo, Shawn…
-Hayden… Mi mancherai moltissimo…
-Anche tu… Te l’avrò detto troppe volte ormai…
-Non importa. Voglio… sentire la tua voce il più possibile…
"

Dio, sono anche romantici 'sti due!!.

Bravissima e al prossimo capitolo ;).

14/08/12, ore 20:28

Bene, eccomi qui!.

Ciao per la quarta volta Alechan!!.
Vedo che questo capitolo è più famosa degli altri, meglio così. Anche se sono terza (in ritardo) m fa piacere vedere la famosità (?) della tua fic!.

Comunque....il lessico è OK, non ho trovato errori nè ripetizioni...ottimo lavoro. La parte più pucciosa:
"-H-Hayden…
-Shawn perché piangi?? Cosa è successo?
-…
-Shawn…
Hayden si sedette accanto a lui e gli avvolse un braccio intorno alle spalle avvicinandolo a sé e facendogli appoggiare la testa sulla sua spalla. Poi sussurrò dolcemente.
-Dimmi cosa ti preoccupa…
Shawn tirò su con il naso per poi singhiozzare un paio di volte prima di raccontare tutto.
-I-Ieri… m-mi è arrivata questa…
Porse la lettera a Hayden, che la prese e la lesse velocemente. I suoi occhi presero a traballare finito di leggerla completamente.
-D-Dovrai… andartene…
Shawn annuì, cupo. Hayden si passò velocemente la manica sugli occhi. Non voleva che il suo fratellino lo vedesse piangere.
-S-S-Sono contento per t-te… R-Rivedrai Mark e gli altri…
-Hayden… S-Se non vuoi posso… rimanere qui, non c’è probl-
-No! T-Tu… devi andare… Se Hillman ti ha convocato vuol dire… che ha in mente qualcosa di grosso…
-Fratellone…
"

In verità è quella più drammatica ma sono troppo dolci qui!!.
Complimenti e al prossimo capitolo ;)

14/08/12, ore 20:21

Come 0 recensioni???????
Bhe, sarò io la prima, inonderò questa fic di recensioni u.u!!!!!!!!!!!!

Ciao Ale ^^" *tentativo di riprendere una recensione decente*.
Come promesso eccomi qui a recensire. Mi chiedo dove trovo la voglia di recensire quando dovrei finire di pulire camera mia...boh.

Comunque, non ho notato errori nè ripetizioni, il lessico è OK.
Hayden è così dolce, vuole Shawn tutto per sè
Shawn: >\\\\<
è la verità caro, lascia perdere :).

Ottimo lavoro Alechan!
E al prossimo capitolo

14/08/12, ore 20:15

Bhe, come avevo promesso eccomi qui!.
Non ti stupire per la mia velocità, mi sono letta i capitoli in anticipo ^^.

Credo che le tue fic, verranno sommerse di recensioni...sai dopo andrò a recensire tutta la storia dei vampiri, oggi mi va di scrivere, come ieri mi andava voglia di bermi un ghiacciolo (notare --> bermi un ghiacciolo).

Hayden e Shawn sono sempre kawai il secondo è meglio del primo!!.

Non ho rilevato gravi errori (non ce ne sono), non ci sono ripetizioni e il lessico è OK.

La parte più pucciosa:
"Shawn prese il piatto colmo di frittelle e si diresse al tavolo.
-Ecco fatto…
Si tolse i guanti da forno, mentre Hayden si sedeva, sempre con la stessa espressione.
A Shawn quel sorrisetto non era nuovo, ma gli faceva nascere ogni volta un inquietante terrore.
-Hayden..?
-Mh..?
Hayden alzò lo sguardo guardandolo negli occhi. Nel momento in cui i loro sguardi si incrociarono, Shawn arrossì e abbassò lo sguardo, cominciando a distribuire le frittelle su due piatti.
-N-Niente…
-Shawn, cos’hai?
L’espressione di Hayden assunse un diverso tono, preoccupato per il fratello. Si alzò e gli si avvicinò mettendogli una mano sulla fronte.
-H-Hayden, c-cosa fai..?
-Mh… Non sembra tu abbia la febbre…
-C-Cosa ti fa credere che io abbia la febbre?
-Sei tutto rosso…
Hayden gli sorrise, mentre Shawn alzava lo sguardo. Appena i loro sguardi si incrociarono, Hayden continuò.
-E sei così carino quando sei così rosso…
Shawn si stupì di quella frase. Varie volte Hayden gliel’aveva detta, ma in quel contesto il suo cuore si riempì di una misteriosa gioia, mai provata prima.
"

E non ho messo il resto!!. Sono troppo belli insieme !!

Bhe, ora vado a recensire i capitoli successivi !

14/08/12, ore 20:11

Santissimo Afuro!! Non è possibile Ale!.
Mi giro un attimo e mi ritrovo subito dopo un tuo aggiornamento...lo sai che ti Adoro?.

Ma ricominciamo:
Ciao Ale!!! Vedo che hai aggiornato una tua storia!. Non potevo mancare non credi xD?.
Comunque, come al solito è un ottimo lavoro, Hayden è dolce dolce ma il migliore è Shawn perchè è kawaii kawaii!.

Hayden: ti rendi conto che stai facendo la figura di una cretina?
Sta zitto Hayden e pensa a tuo fratello và!

Bravissima come al solito!!.
Aspetto il tuo prossimo capitolo!

Summy~

Ps: sai cosa faccio adesso? Recensisco i capitoli che ho saltato ^^ (sono di nuovo in vene xD)

13/08/12, ore 18:19

Evviva akima è tornata
Tutti: e non ci sei mancata!!!
Evviva ho fatto la rima!!!!!
Tutti: è perche sei c........
Ok lasciamo stare!!!
Mi dispiace per non aver recensito il capitolo precedente!!!
Ma mi rifaccio con questo!!!
Sono felice che Hayden si sia fatto operare, ma son anche triste perchè Shawn non è con lui e soprattutto (se ho capito bene) perchè non sa niente dell'operazione!!
Mi preoccupa quello strano dolore alla gamba di Shawn!!
Non è che passa da un fratello all'altro, oppure hanno la sensibilità dei gemelli che uno sente quello che fa l'altro??
Ma io non credo che esista, perchè anch'io ho una gemella ma non sentiamo niente, ne io ne lei!!
Bhe sono felice che nel prossimo capitolo potranno rivedersi!!!!!
Un bacione e al prossimo chappy!!
Akima

P.s. come ti posso chiamare??

13/08/12, ore 17:18

Buondì Ale!
Come va? Qui tutto bene ^^.

Ma passiamo alla recensione per la tua fantastica fic: come al solito è un capitolo molto bello, Hayden è così carino... anche Shawn però non scherza u.u.

Scusa in anticipo per questa corta e penosa recensione ma devo sbrigarmi a mettere  a posto la mia stanza *disordine totale in camera*.

Comunque, il capitolo è interessante come al solito. Mi piace molto come sta procedendo questa storia!.

Continua così!

Summy

Ps: non c'è bisogno di ringraziarmi -ma grazie lo stesso-!

01/08/12, ore 16:22

Macciao, ho letto tutta la fic e devo dire che è
Stupendamente Stupenda!!
E' molto bella e mi piace molto, avrei anche un'idea come continuo o come finale, ma con quello che hai già scritto dovresti solo far accadere qualcosa.

Bhe, se mi fai sapere ti dirò cosa mi passa per la testa!

Au Revoir!
ìLA

01/08/12, ore 14:50

Stai aggiornando tutte le tue storie a quanto pare ^^.

Allora premetto che l'ho visto solo adesso, ma l'ho letta tutta e è molto carina. Di solito il Twincest ce lo vedo solo con Rin e Len Kagamine (vocaloid) ma la tua fic è molto carina e lo rendi bene!.

Sono contenta che Hayden stia bene, Shawn avrà presto una bella sorpresa ^^

Detto questo, continua così!!

Summer =)

29/06/12, ore 15:28

Macciù adesso ti restituisco il favore è recensisco una delle tue fic!!!
L'avevo letta tempo fa, ma anche se mi piace la goufubu questa fic è stata comunque bellissima!!
Fai solo attenzione o shirou o shawn, sono la stessa persona ma se li chiami in due modi diversi sembrano due.
I pensieri di hayden sono molto tristi!!!
Peccato per la sua gamba!! avrebbe potuto continuare con shirou ma.....poverino *strapazza atsuya*
Bè un bacione
akima

09/02/12, ore 18:48

Che capitolo meraviglioso! Come sono teneri ! Brava. Questa fic mi piace! Saluti, Etta