Appetite for Destruction
di EdenGuns

19/12/11, ore 22:20

Noooooooooooooooooooooooooo! ç.ç
Speravo che questo momento tardasse il più possibile! D:
Accidentaccio... ragazza, vedi di continuare sai! XD
Mi è piaciuta davvero tanto, brava, e ribrava! u.u

19/12/11, ore 19:47

AAAAAAAAAA non posso credere che sia finita D:
mi piaceva tantissimo! però è un finale bello, brava!
Slash che s'intromette sempre, suvvia...sempre il solito u__ù
no dai, sono contenta che siano tutti "happily ever after" <3
COMPLIMENTI! mi è proprio piaciuta e poi quest'atmosfera così natalizia...aaawww *O*

19/12/11, ore 19:18

Cioè, ok, a momento ho perso anche la facoltà di fare un ragionamento sensato. Dio, ma è bellissimo, stupendo, fantastico, meraviglioso e..e..cavolo, scrivi meravigliosamente! No, ma che dico? Tu scrivi da Dio, ragazza! Bene, ora lo sai che dovrai postare presto il seguito, si? Perchè mi 'sta storia mi ha preso troppo, e voglio vedere come va a finire!
Bene, ora la smetto di parlare a vanvera e me ne vado. Complimenti, davvero, una storia stupenda, una delle migliori che io abbia mai letto.
Alla prossima, allora. Un bacio. Mhax

19/12/11, ore 15:39

mh.bene. cioè WTF?! Ma che casino che sta venendo fuori! e tu vorresti finire solo al prossimo capitolo?! Help! Sento che non sarò soddisfatta nella mia bramosa curiosità...per fortuna che mi hai già detto che avrà un seguito! non mi sento pronta a lasciare Eden e Duff...e nemmeno Axl, devo sapere che fa...e nemmeno Izzy (io amo Izzy) e nemmeno Michelle e Slash...
scherzavo michelle mi sento di abbandonarla anche adesso, non mi piace come personaggio, anche se dall'inizio è migliorata molto. Purtroppo non sono in grado di sentirmi empatica verso di lei quando chiede a Slash di diventare la sua ragazza e lui si trova spiazzato. Cioè non riesco a incolpare Slash per avere fatto il cazzone con altre, in fin dei conti non vuole nemmeno lui stare con lei per paura di chissà quali compromessi casa chiesa e famiglia come se si dovessero sposare e figliare dal giorno dopo e per sempre. Boh. Ma è molto maschile come cosa *ecchilicapisce* quindi tutto sommato il suo tradirla è un mezzo tradirla visto che l'impegno serio con lei nemmeno l'ha mai preso. E comunque farà pure la parte del cazzone qui, ma è anche l'unico insieme a Izzy che si è accorto che Axl è sciolto per Eden...la sa lunga!
Stimo Duff, superlove per il biondino, è troppo innamorato e mi fa solo contenta leggere che non fa niente per tradire Eden, il suo eden...ommamma che bella storia!
E Axl...eh Axl spero che non mi deluda e non combini casini come suo solito proprio in corner!! Sennò... *sennò?* sennò mi arrabbio con lui e lo vado a prendere e gli faccio una lavata di capo! *sono più convincente di Izzy sì!*
E per quanto concerne l'essere stati con Adriana...chissenefrega è una stronza! E Stewie non se la merita! e loro due non sono pezzi di humus fermentato per essere stati con lei, perchè tanto non è la ragazza di Steven ecco!
mi sa che oggi ho trovato troppe giustificazioni che non reggono XD
Daiii Eden aspetto il prossimo allora!

19/12/11, ore 14:27

*____________* ohhhhhhhhhh Duff... che dolce... che caro... che tenero... e una sfilza infinita di altri complimenti giusto per farti caire che lo adoro... anche se per un attimo ho creduto che cedese a zoccolandia è_é e invece NO! Lui ama Eden e quindi ha resistito! Seppure ciucco tradito... e vabè, gli perdoniamo questo ed altro a Duffone nostro :'D

18/12/11, ore 21:29

Per un attimo ho creduto che Slash avesse messo la testa a posto, ma poi cosa fa? Manda tutto a puttane >_<
Invece Duff riesce a controllarsi, ma porca vacca, non è giusto!
Ti prego, dimmi che poi Slash metterà la testa a posto e che Duff si accorga che Axl sbava dietro la sua tipa xD
Ho letto che è il penultimo capitolo :'( appena finisce questa storia, voglio assolutamente e il prima possibile un seguito u.u
Alla prossima :D
Baci, Duffone!

17/12/11, ore 16:41

La tua storia è molto bella. Inevitabile leggerla, recensisco il primo capitolo visto che ci sono, ma ovviamente andrò avanti. Prima di tutto voglio chiederti scusa perché mi sono accorta adesso che ho scritto una storia non solo con il tuo stesso titolo, ma che ha anche un capitolo per ogni canzone dell'album e che ha tra le protagoniste una mezza fattona (anzi, una fattona). Però giuro che non avevo letto la tua storia (né io né la mia collega collaboratrice) e che non era mia/nostra intenzione copiarti. Seriamente, ho iniziato a recensire in sezione Guns da poco e non avevo visto la tua storia o_o
Per il resto passiamo al commento vero e proprio.
Lo stile, la grammatica, la punteggiatura sono corretti. Bene! Non mi soffermo sull'IC o sull'OOC dei personaggi perché non si parla molto dei Guns quindi non mi permetto di giudicare, mentre Eden è un personaggio intrigante, da come la descrivi pare veramente una puttanella senza cuore, voglio vedere se il suo personaggio si evolverà... e infine Duff.
Che vuole Duff? XD credo che lo scoprirò presto penso ;)
Per ora thanks for sharing,
C.

17/12/11, ore 15:09

Ed è qui che si nota la differenza tra Duff e Slash...
Più leggo, più la storia mi piace...brava, brava, e ancora brava! *-*
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 03:12 pm)

17/12/11, ore 15:06

Eccomi finalmente di nuovo qui :)
Anche questo capitolo è davvero buono, come sempre, ma mi è venuto un dubbio: nel secondo capitolo, Michelle dice che a riscuotere la scommessa "si era aggiunto quell'altro col nome strano, Rizzy o Izzy...", e qui dici che Slash era presente (e partecipe ù.ù). Quindi, Izzy e Duff si erano fatti Eden e Slash (con magari Axl xD) si era fatto Michelle, giusto? Oppure è Michelle ad essersi confusa e c'era Slash e non Izzy? Scusa l'ignoranza, ma se potessi spiegarmi com'era la situazione te ne sarei grata^^'
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Mi piace!
Forse è successo tutto un po' troppo in fretta, e forse Slash ci sta mettendo un po' poco ad accorgersi di essere dispiaciuto del comportamento di Michelle, ma ci sta ;)
Ti ripeto, la storia mi sta prendendo davvero tantissimo, è scritta divinamente e in modo tremendamente reale, quindi... ci vediamo al prossimo capitolo! :D
E poi, non posso non citarti ciò che mi ha fatta rotolare (oltre a buona parte del capitolo) dal ridere x'D
"Forse perché me le scopo prima che possano anche solo dirmi il loro nome." x'''D
Io ti ADORO! xD
Comunque, ancora complimenti e al prossimo capitolo, noto con piacere che hai aggiornato giusto oggi :*

17/12/11, ore 14:57

Eccomi qua! Allora, nella prima parte stavo iniziando ad odiare Slash, poi però ho visto che si è salvato all'ultimo ed ho tirato un sospiro di solievo. Ho detto "dai alla fine non è così cazzone" e invece cosa fa? La tradisce? No Slash, non ci siamo proprio u.u
E poi, vogliamo parlare di Duff? Insomma, santa polenta, svegliati e torna alla realtà, perchè l'amico tuo tra poco ti soffia la tipa, e tu stai là come uno stoccafisso! Argh!!!
Anyway, tralasciando i miei sproloqui, ti faccio i miei complimenti, questa storia è sempre più bella! *-* Alla prossima ;)

16/12/11, ore 19:18

*pensa alla scenetta di Steven nelle rose preso a botte da una gentile vecchina e rotola dal ridere*
Giuro mi fa un sacco ridere quella situazione! Oh beh in realtà tutta la prima parte mi fa ridere, così leggera e comica.
Però poi, come dire, in tutto il capitolo esce il vero Steven, ed esce bene tra l'altro! E' molto bello sai, mi è piaciuto come lo descrivi e come ne parli, con frasi brevi e pensieri semplici, un modo perfetto per scrivere di lui, perchè un po' lo rappresenta anche. Avendo letto la sua bio, credo che sei riuscita a catturare il suo carattere a pieno, è vero che è sempre stato il più sorridente ed infantile, però ha anche avuto tanti problemi, che francamente si è cercato e tenuto da solo. Ad essere sincera lui non mi fa impazzire come personaggio tendo a parlarne pochissimo se ne parlo e come persona sì mi è simpatico ma anche no, più che altro ultimamente da quando se ne esce con certe dichiarazioni un po' da lacrima facile sulla reunion per riuscire a fare un po' di soldini in più...però questo non centra niente con il capitolo e il tuo Steven, che invece apprezzo davvero tanto! Per non parlare di quando parla di Mr Vodafone-il mondo ruota intorno a me. Lì ha guadagnato la mia stima! Anche se poi chissà...magari Axl ha chiesto scusa sul serio nella sua vita...e si è dimostrato pure buono con Steven prima che lui si mettesse a fare il matto con la droga più del dovuto.
Ora arriva il confession time: va bene Steven, protagonista del capitolo etc, ma chi mi ha conquistata qui è *rullo di tamburi* Izzy!!! Oh Izzy! lo amo! Lo amo quando vede steve bastonato, lo amo quando ride, lo amo quando dice alla granma di darci dentro con le borsettate, lo amo quando rientra in casa! Amo tutto di Izzy! (mi sa che si vede quanto lo amo da come scrivo di lui nella mia storia :'D) Insomma questo piccolo cameo m'ha rubato il cuore!
Brava Edennnn! Aspetto il seguito con ansia!!

PS Adriana è stata, è e sarà sempre una str... coi complimenti della casa mi raccomando! ;)

16/12/11, ore 19:15

Eccomi di nuovo :)
Oltre al tuo meraviglioso stile, che mantieni intatto, aggiungi quel filo di humor delicato che non guasta mai.
E inizi a caratterizzare i personaggi conosciuti, quindi posso recensire in modo più completo :)
Se ho trovato una caratterizzazione stupenda per Eden e Michelle, non posso non innamorarmi dell'IC dei tuoi Guns *__*
Seriamente.
Slash è il migliore x'D
E, senza dubbio, amo la tua attenzione ai dettagli, ai più piccoli... vediamo come prosegui, quindi!
Al prossimo capitolo :)
Oh, quasi dimenticavo: hai scordato una virgola, prima di "duff", nell'espressione "« Chi era Duff?»".
Per il resto, la meraviglia <3
Un bacio e a presto;

16/12/11, ore 19:03

Oltre a mantenere intatto lo stile così reale e vicino che mi aveva colpito nel capitolo precedente, inizi a sviluppare davvero un'ottima trama, intrigante e che non permette di smettere di leggere.
Così i lettori non si annoiano, già dal secondo capitolo :)
Ma non commetti l'errore abbastanza diffuso di partire in quarta con mille colpi di scena, bensì lasci al lettore il tempo di respirare, di conoscere i personaggi, di capire la storia e le dinamiche.
Direi che si, continuo a leggere :3
Hai fatto due errori di battitura, mi permetto di farti notare :)
"Quella casa me l'avevano lasciati i miei quando erano morti" e "La casa non era tanto lontano".
Per il resto, tutto perfetto, davvero!

16/12/11, ore 18:50

Eccomi qui^^
Cosa dire di questo capitolo?
Che non dovrei essere qui. Non dovrei cominciare una nuova long, dovrei studiare, scrivere, recensire. Non cominciare una long.
Ma se sono a recensire la tua, è perché per quanto mi riguarda, vale. E molto.
E' incredibile come tu riesca a mostrare ciò che circonda Eden, a far parlare l'ambiente per lei, a rendere tutto splendidamente reale.
Splendidamente, beh...
Comunque, descrivi benissimo le sensazioni di Eden, senza sorvolare su nulla, e a far immedesimare il lettore nella protagonista... è qualcosa che mette i brividi, e non so dirti altro, mi dispiace.
Ma sappi che se sto iniziando una long ancora in corso, vale.
Vorrei farti, se me lo permetti, un piccolo appunto, però: "-Eden piantala di imbambolarti.-", tu scrivi, ma dovresti mettere una virgola dopo "Eden" e magari (non per forza, dipende da ciò che vuoi trasmettere e da come vuoi che la frase sia percepita) un punto esclamativo finale.
Per il resto, i miei più sinceri complimenti, davvero, al prossimo capitolo! :)

15/12/11, ore 15:12

FINALMENTE QUALCUNO CHE RIESCE A DESCRIVERE STEVE ANDANDO OLTRE L'ASPETTO DA ETERNO BAMBINO....
Ok, non intendo dire che nessun'altro l'abbia fatto...solo che tu l'hai fatto davvero bene...
E per la miseria, detto e  probabilmente anche ridetto, ma io adoro come scrivi...
Continua che io sono pronta a leggere! *-*
(piccola parentesi, amo Izzy anche quando compare per dieci secondi dicendo tre parole in croce XD)