Appetite for Destruction
di EdenGuns

11/12/11, ore 14:50

Rinnovo i miei complimenti! Bravissima davvero :D
Hai descritto molto bene il rapporto tra Axl e Izzy, soprattutto quando Bill non vuole vederlo ridursi così..
La parte dove Izzy interrompe Eden e Duff mi ha fatto morire xD me lo immagino che fa il bastardo così xD
"Ma Cristo, scopare e basta è più soddisfacente e non crea brutte situazioni.
Quando lo capirà l'umanità?
Come quei due, Duff e Eden. Non avevo mai visto due persone tanto innamorate l'una dell'altra, per giunta in pochissimo tempo. Avevano un rapporto che probabilmente si sarebbe potuto costruire solo dopo anni di convivenza. E lui era così perso, quando lei non c'era.
" secondo me, anche Izzy vuole  innamorarsi di qualcuna u.u non può pensare che basti scopare, nono xD
Molto brava :D continua così eh xD
Baci, Duffone!

11/12/11, ore 14:15

Izzy! Cacchio, Izzy! *-*
'Sto ragazzo, anche da fatto, è bellissimo, così calmo e sopratutto figo! (Ok, mi contengo u.u)
Bellissima la parte in cui interrompe Duff ed Eden, davvero bastardissimo, ho riso troppo xD
Bene, direi che 'sto capitolo mi è piaciuto molto, forse anche più degli altri (sarà per il soggetto? boh xP)
Vabbò, mi eclisso, ma tu aggiorna presto! Alla prossima ;)

11/12/11, ore 14:02

Perchè Izzy, in qualunque modo venga dipinto, rimane sempre il più figo di tutti? Io proprio non me lo spiego...
Comunque, Axl mi sa troppo di rincoglionito ora che è pseudo-innamorato muhahaha
E ora non resta altro da fare che aspettare il resto :D

10/12/11, ore 19:58

Altro che "senza drammi", finalmente Michelle si sta innamorando di Slash** belli loroooo xD
Adrianna si è proprio meritato quel cazzoto u.u ma si può? Che stia al suo posto xD
Storia moltomolto bella :D mi piace anche che ogni capitolo venga descritto in base alle emozioni di una persona, così si riesce a capire perfettamente la personalità dei personaggi.
Sei anche molto brava a scrivere e a trasmettere emozioni :D
Ora voglio proprio sapere se Axl ce la farà a "stare insieme" ad Eden ;) quindi aggiorna :D
Baci, Duffone!

09/12/11, ore 22:02

oh ma ti prego! Michelle è una figa! L'adoro sul serio...anche io avrei dato un cazzotto ad Adrianna se fossi stata al posto suo...fantastica! ahahah
comunque belloobellooo questo capitolo! sono curiosissima di leggere il prossimo! (:

09/12/11, ore 21:00

Oh finalmente hai aggiornato! :D
Io giuro che adoro la coppia Slash/Michelle *o*
E Axl...chissà per quanto ancora riuscirà a tenere l'arnese nelle mutande...
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!
Alla prossima :)

09/12/11, ore 20:56

Ah! Ha ammesso che si sta innamorando, evviva!! Sono troppo belli lei e Slash, non c'è niente da fare!
E poi, vogliamo parlare di Duff ed Eden? Maaaamma!
Giuro, se il rosso non sta al suo posto lo ammazzo, lo ammazzo davvero! Argh!
Anyway, come sempre complimenti, bel capitolo. A prestissimo :*

05/12/11, ore 21:31

quanto mi piace questa fanfiction! è stupenda, beh io sono sempre e comunque per Slash e con Michelle è così aawww fare la rissa per lei, tipico del riccio :3 però anche duff e eden sono così teneeeri ma io dico eh, axl deve sempre impicciarsi? accidentaccio mannaggia a lui...guarda vorrei picchiarlo per un sacco di motivi, ma se osa intaccare la coppia duff/eden lo ammazzo con le mie mani u__u ok basta, tutto questo per dirti complimenti, non vedo l'ora che aggiorni eeeee alla prossima! :D

05/12/11, ore 20:32

Wow, a ogni capitolo mi prende sempre di più... magifica davvero, ebbravo axl (per ora) ha capito che ogni tanto comportarsi bene non fa male u.u

05/12/11, ore 20:10

Oh cazzarola! Ma, ma...eh no, Eden è di Duff! Pussa via, egocentrico di un rosso! No, ti prego, non farmi questo, non puoi farmi questo! Ok, mi calmo, è solo che io Axl non l'ho mai digerito, è più forte di me.
Spero nel potere della persuasione del sommo Izzy, affinchè se la levi dalla testa.
Mmm, ovviamente il capitolo è bello, e tu scrivi molto molto bene! E poi, come già detto, Slash e Michelle oramai sono la mia coppia preferita, lui poi fa tanto il duro, ma secondo me è cotto a puntino ;)
Vabbè, smetto di blaterare e ti rinnovo i miei complimenti.
Al prossimo capitolo. Baci baci :)

03/12/11, ore 19:28

Ok, amo sempre di più la tua storia! Si, si u.u
Eden, ormai, è davvero andata per la pertica ossigenata, e anche lui non è da meno. E vogliamo parlare di Michelle e Slash? Dio, come sono belli assieme! *-*
Cacchio, certo che il tempismo del tipo è spaventoso.. ero tutta presa a leggere e poi? Bam! Esce questo qua, ed interrompe il momento perfetto... -.-"

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto ;)

01/12/11, ore 11:53

A ah! Colpito e affondato! Vuoi vedere che il dongiovanni Hudson è rimasto fregato dai suoi stessi trucchetti??? E brava Michelle! Ma io voglio sapere anche di Duff! Su su, aggiorna presto :D

30/11/11, ore 15:49

"Che avessi trovato qualcuno più bravo di me a giocare con i sentimenti?"
Oh oh oh...caro il mio Slash, ora sì che ti diverti ;)
*E la curiosità aumenta*

30/11/11, ore 15:43

Cioè, ma sto capitolo è fantastico! Slash è il solito vecchio marpione, e lo adoro per questo! Poi lui e Michelle fanno davvero una bella coppia, si, si! u.u
Complimenti, questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo! Alla prossima ;)

29/11/11, ore 11:19

Omg.... a parte tutta la romanticità del capitolo, ma se tu mi piazzi così un Duff in giacca bianca (con rigorosamente nulla sotto poi) io mi sciolgo *___________* che carini, brava Michelle! E anche te ovviamente ;)