Appetite for Destruction
di EdenGuns

15/12/11, ore 15:05

« Stradlin! Vieni ad aiutarmi!»
« Più forte signora, più forte» disse, facendo il gesto con le mani.

Ok, sono stata non so per quanto tempo a rileggere 'ste due battute, immaginandomi la scena e ridendo come una pazza. Come sempre, Izzy rulez! u.u
Povero Steven, nella parte finale mia ha fatto una tenerezza assurda, davvero. E poi..cacchio, non so se odio di più Adriana o quel citrullo di Axl. Mmm, forse la prima, sisi u.u
Anyway, brava come sempre, i tuoi capitoli non mi deludono mai. Aspetto con impazienza il seguito, anche perchè ho (putroppo) la sensazione che quei due sopra citati faranno qualche casino... -.-" Alla prossima ;)

14/12/11, ore 12:59

Duff bene...BENISSIMO! E' il principe azzurro, lui, quello vero!
E' troppo romantico come stiano bene assieme lui ed Eden, sono un sogno!
Speriamo non venga infranto da chi sappiamo noi...non potrei reggerlo.
Go Duff Go!
e anche tu Eden...GO!! :)
Ora finalmente sono in pari, aspetto con anZia il prossimo capitolo, chissà chi sarà! :)

14/12/11, ore 12:50

Izzy. Ok Izzy. Oh Izzy. Adoro Izzy, in tutte le sue forme e manifestazioni. Izzy. Semplicemente Izzy.
Prometto non ripeterò più Izzy a vuoto...l'ho fatto è irresistibile! Quelle sue riflessioni sul tempo sono proprio da lui!
E la nascita di SCOM, mi piace come l'hai fatta.
Però Izzy in tutto e per tutto con quello che fa e pensa e dice resta il re del capitolo.
Bello come gli altri!

14/12/11, ore 11:21

ma ma ma.... michelle!!!!
ma guarda te che casino....e adrianna oh diamine le girls riot sono le peggiori, quasi mi aspettavo capelli tirati e urla da aquila ma per fortuna non sono arrivate, più o meno...povera Eden poi che si prende le botte al posto di Michelle, perchè non l'ha tirato a lei lo schiaffo?
Ed imbarazzantissimo che Axl sia andato ad aiutare Eden insieme a Duff, non centrava una cippa, si è palesemente scoperto ahi ahi ahi!
Immagino ci sarà un confronto poi tra i due uomini...corro a leggere il seguito!

14/12/11, ore 11:11

Vero? VERO?!?
Oddio lo sapevo! Ecco Axl alla ribalta megadivo egomaniaco di sempre!
Ma diamine, non sa starsene al posto suo? Ad Eden non gliene impippa niente di te! Sciò pussa via! Segui i saggi consigli del sempiterno saggio Izzy, che la sa lunga ed ha sempre ragione!
E quel sogno è un cattivissimo presagio, veramente brutto, spero sinceramente che non si avveri.
Però oltre l'irritazione per le smanie di Axl devo dire che il suo contrasto interiore mi attanaglia molto, cioè mi fa piacere vederlo così arrovellato su se stesso, il valore che dà all'amicizia e quanto realmente conta per lui Eden e la sua felicità.
Sinceramente poi non mi interessa che Sweet Child sia stata stravolta, perchè è calzata a pennello in questa situazione...l'Axl dolce ed umano è il mio preferito.

14/12/11, ore 10:52

Ok ok, magari sono stata un po' affrettata a dire che Michelle non mi suscitava simpatia, se continua in questo modo lo diventerà e presto anche!
La sua scelta mi piace assai e nella reazione di Eden si è visto palesemente come lei sia completamente dentro quella spirale negativa della droga...solo che ora mi sorge la curiosità di sapere COSA è successo nella sua vita per portarla ad affondarci dentro così tanto.
E per quanto concerne Mr Ossigenato...un giorno mi tirerai scema...eh già...di solito con Duff succede così!
E' tutto pannoso questo Duffone qui, è così bello, così idilliaco quando stanno assieme...quando arriverà il colpo?
Ah...e non mi piace per niente il sorriso malizioso di Axl...finisce sempre per fare casini nelle vite altrui il rosso, subodoro caos nell'aria, spero di no, sennò vado a cazziarlo io! (come se potessi farlo)
vado avanti a mettermi in pari va...
ps scusa se faccio mille ipotesi su personaggi ed eventi ma di solito mi succede quando la storia mi prende :D
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 10:54 am)

14/12/11, ore 10:28

Slashone che corre a perdifiato inseguito dai poliziotti come nella gloriosa scena iniziale di Mark Renton in Trainspotting! E si schianta non su una macchina ma su Michelle! Fantastico! Mi sono schiantata pure io leggendo i suoi pensieri mentre correva!
Poi alla fine...Oh Poor Slash! Lui così uomo,macho menefreghista duro e puro trac! Fregato da Michelle! Senti te lo devo dire, non ha fatto molto Michelle, ma mi irrita alquanto. Povera ragazza non lo so che ha ma non riscuote molta simpatia nei miei confronti, sarà per il modo di fare che ha...che poi tu la riesci a descrivere proprio bene coi tratti giusti al punto giusto!
E poi è super scorrevole, mi sto intrippando di brutto! Brava Eden!

14/12/11, ore 10:06

Oddio aiuto mi sto sciogliendoooo!!! No devo contenermi. no non ce la faccio. In primis ho un debole per Duff (superadorazione mode on) poi per il Duff romantico e infine per il Duff in giacca bianca (senza niente sotto! TONF). Ma che capitolo favoloso! Mi è piaciuto moltissimo, come lui più andavo avanti a leggere più avevo il sorriso ebete stampato in faccia per la contentezza, sia per lui che per lei! Eden (non potevi scegliere un nome migliore te lo ripeto) è proprio bella, chissà che problemi avrà avuto in casa che l'hanno portata a staccarsi così bruscamente.
E comunque...Michelle è stata una stronza con la esse maiuscola! Il capitolo prima non son riuscita a commentarlo ero troppo presa dalla lettura...per fortuna che con questo gesto mirato di *non mi sovviene la parola aggiungila tu a piacimento* si è fatta perdonare alla grande !
Son due teneroni Duff ed Eden, ora vediamo in che casini si cacciano, o vengono cacciati :)
Ah e invece adoVo Slash anche nella sua insolita galanteria e delicatezza sìsì! Steven è il solito ingenuo infantile e peluchoso, non potrebbe essere altro...ma invece...Izzy? Non ne dici niente, se la sarà presa per il fatto che Duff esce con Eden? Oppure non gliene fregava niente di lei e ci è stato tanto per? mmmh son curiosa di sapere anche la sua!
Ps grazie per il complimento del nickname mi ha fatto piacerissimo! ;)
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 10:09 am)

14/12/11, ore 06:42

No, ma seriamente: DOVE SONO GLI UOMINI COSI', DOVEEE?
Ok, mi ricompongo, COFF COFF.
Beh, che dire? Che farei immediatamente santo il bel Duffone per aver saputo sapientemente tenere l'uccello nei pantaloni (Axl che si sfoghi pure, chissà che non la pianti di cercare di ciulare le ragazze altrui) :D
Eden e Duff mi piacciono davvero molto come coppia: sono dolcissimi e meritano di stare insieme, quindi mister Rose è gentilmente pregato di levarsi cortesemente dai coglioni ;)
Per il resto, come ho già avuto modo di dirti, non ho nulla da criticare al tuo stile, perché lo apprezzo molto (:
Alla prossima e ancora complimenti,
Dazed;

13/12/11, ore 18:57

Oooo** ma che belli che sono Duff e Eden *-*
Mi hai fatto venire il diabete leggendo questo capitolo :D ed è un complimento u.u
Adrianna, la strozzerei >_<
Non c'è parola/recensione per descrivere questa storia, che è sempre più bella! :D
Bravissimaaa :D
Baci, Duffone!

12/12/11, ore 21:34

Cacchio, quanto è dolce Duff, è capace di farti salire la glicemia a mille! Lo amo *____*
Insomma, lui la ama, la ama davvero, e anche lei lo ama e...cacchio, sono così belli insieme loro due!
Ok, mi tolgo dalla faccia i cuoricini che hanno preso il posto dei miei occhi, e ti rinnovo i miei complimenti.
Aggiorna presto, mi raccomando! Baci ;)

12/12/11, ore 21:18

Ok.
*Inspira*
IogiurocheadoroDuff,logiurosumestessa...amoquelcazzone,loamo...epuretanto!
*Espira*
Scusa, dovevo farlo.
Forse te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere... Bravissima, davvero!
Alla prossima :D

12/12/11, ore 12:26

E' estremamente bella e avvincente! Pazzesco mi sembrava di stare lì con loro, un po' mi ha fatto venire i brividi perché gli aghi non li posso reggere, sento male solo al pronunciare il nome!
E' scritta benissimo e trovo curiosa la scelta del nome della protagonista: Eden, il paradiso in contrasto nettissimo con la vita che lei conduce.
Ho un brutto sospetto...non è che è stata Michelle a farla andare con loro? Che poi Duff ok, ma io voglio sapere chi era il moro! Izzy? Slash? probabilmente Izzy sennò avresti detto riccio, forse...oh beh chissene importa!
Vado avanti a leggere il resto mia cara EdenGuns :)
Mars

12/12/11, ore 11:44

Bè... il capitolo in sè è stupendo, si. Specie questi continui battibecchi tra Axl e Axl... però cavolo, so che rovinerà tutto! Anche non volendo lo farà... ma porcapaletta... vabè non mi resta che leggere il seguito

12/12/11, ore 11:37

Ma comeeeeeeee??? Sto tecnico non poteva proprio aspettare??? ç_______ç non si può interrompere così una cosa del genere uffs! Vabè ma tanto come ha detto Duff mica finisce qui... vado al prossimo!!!