Segreti di famiglia
di alicew in wonderland

23/12/11, ore 03:10

Beh con Scarlet andava bene anche la versione originale: abbasso la capocciona maledetta ( o almeno credo sia così, lo dicono così veloce nel film che capisci a malapena le parole )

Complimenti

11/12/11, ore 20:16

bellooooooooooooooooooooooo :D Adoro questa storia :) mi piace tantissimo 8credo che si sia anche visto!!) Comunque bella l'idea della scuola.... vedremo come andrà a finire...! un bacio Mixi_

11/12/11, ore 20:11

Ohhh... che tenera la piccola Sylvia Lumbert :D E così Scarlet sta dalla parte dei buoni!! Bene... ma dirà la verità? vado a leggere il seguito Baci Mixi_

11/12/11, ore 20:07

eccomi, scusa il ritardo... davvero bello :) vado a leggere il seguito Baci Mixi_

10/12/11, ore 09:27

mi piace come finisce! Che teneri Dante e Zhalia ! voglio iscrivermi subito a questa scuola, eheheh! Sarebbe la prima volta che avrei voglia di andareci! :-)
Aspetto la prossima storia! capitolo stupendo questo!

09/12/11, ore 23:07

Mi è piaciuta molto la conclusione di questa seconda parte! L'idea della Huntik High School è davvero geniale e così avrai modo di utilizzare a pieno tutti i cercatori presenti nella serie animata. Che carino il piccolo Metz: me lo immagino dolcissimo, e Dante come padre deve essere uno spettacolo!
Beh, che dirti? Complimenti per aver portato a termine quest'altra parte del tuo progetto e... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bisous,

09/12/11, ore 23:01

Molto interessante anche questo capitolo: l'inaspettato gesto di Scarlet che si rivela essere un'alleata della Fondazione Huntik mi ha davvero sorpreso! Complimenti: hai architettato un ottimo colpo di scena. Sono contenta che Marcus si sia salvato e... Sylvia mi sembra un nome appropriato per la figlia di Sophie Casterwill!
Al prossimo capitolo
Bisous

09/12/11, ore 21:01

devo dire che Marie mi ha sorpresa, e sopratutto dante con zhalia, che l'hanno perdonata, io non ci sarei riuscita! Per fortuna ora Marcus sta bene, ma rimane ancora Clara! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ottimo come sempre questo! bacioni!

08/12/11, ore 23:40

oddio povero Dante! proprio sfortunato, per non parlare di Dan e Lok poverini, in giro per tutta venezia a cercare gli animali! però questo capitolo è davvero divertente devo ammetterlo!

07/12/11, ore 22:30

Povero Marcus!;_; Spero tanto che Klaus riesca a salvarlo.
È molto bello e toccante il momento in cui Dante e Zhalia sono al capezzale del loro figlio agonizzante!
Certo, Marie figlia di DeFoe non me lo aspettavo proprio! Un bel colpo di scena, complimenti e al prossimo capitolo!
reilin

07/12/11, ore 22:25

Che delirio: poveri Lok e Den! Dante questa volta ha visto bene di fare il coordinatore/ agente riscossore delle missioni alla ricerca dell'animale perduto, ed ha lasciato il lavoro sporco ai suoi assistenti! Ci piace Dante, così si fa!
Questo capitolo è proprio divertente: hai ragione! :P
Alla prossima
reilin

07/12/11, ore 20:45

De Foe o.O no... Marie è la figlia di De Foe? Ed ha anche tradito. La fondazione Huntik... Lo dicevo io che quella li non mi piaceva... Grande Kaluse che salverà il piccolo Marcus... Ora li voglio vedere all'opera devono trovare e salvare Clara... Piccolina D: non vedo l'ora di leggere il seguito... Un bacio Mixi_
P.S.b
Scusa se in questo week ed non potrò aggiornare perché cado in montagna a sciare :D aggiornerò però al mio ritorno!!! Un bacione Mixi_

07/12/11, ore 20:38

Ahahahah povero Dante... Meglio cercare un a nuova casa, li sembra un ufficio investigativo per fare scendere gatti dagli alberi o pappagalli dal campanile o boa dalle fogne xD ahahahah bello davvero :D vado per il prossimo capitolo Bacioni enormi Mixi_

07/12/11, ore 20:34

Eccomi, scusa davvero il ritardo, davvero bello come capitolo! Immagino lo stupore di Harry Lane che è stato cacciato come capo della fondazione..l ahahahah se lo merita vado a recensire il prox capitolo! Baci Mixi_

06/12/11, ore 18:05

Ecco un capitolo denso di azione, davvero ben scritto. Io ho il grande handicap di non saper scrivere sequenze d'azione, quindi ammiro profondamente chi riesce invece a farlo così bene!
Ecco finalmente venuto al mondo il terzogenito della famiglia Vale: chissà che carino! >.<
Dante sembra avere di nuovo la fiducia di buona parte dei cercatori della Fondazione Huntik, e quindi le cose non potranno che andar meglio per lui... almeno spero!
Anche questo nuovo capitolo è ben realizzato: bravissima!