Una ragazza....per due!
di Equilibrista

16/11/12, ore 13:24

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo.
Evviva stanno insiem come coppia, certo è presto come fidanzati, perché dovrebbero conoscersi meglio e pensare ad un futuro insime per esserlo, no? Spero che il ritorno di Francesco non sia dei migliori, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

14/10/12, ore 13:44

Bellissima, brava. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Povera Emma è stata solo presa in giro da Francesco, visto che lui le aveva detto che le piaceva lei, mentre poi per ripicca bacia un'altra, meno male che Andrea l'ha consolata. Forse adesso una prefernza c'e l'ho, è per Andrea, eh eh, spero proprio che rimarranno così, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

10/10/12, ore 18:37

ciao gaia dolce tenera bella gaia, ok adesso la pianto sono io Clarisse, volevo andare a vedere un pò le tue storie da molto ma poi ogni volta che accendevo il computer mi passava di mente, sorry. comunque sei bravissima, scrivi benissimo e la storia è stupenda, sai vorrei essere brava come te, ma non ci riuscirò mai.
baci _mashmallow_

09/10/12, ore 18:55

ANDREA. ANDREA OVUNQUE, LOL.
Rieccomi qui, miciotta.
L'attesa del capitolo ne è valsa la pena mi è piaciuto. -mi regali un Andrea!?-
Anch'io voglio qualcuno che mi saluti così, uff :c
Comunque sia non ho visto errori, ne vergole di troppo, lol.
Lo so che aspettavi la mia recensione con ansia e dopo questo come premio vorrei tanti, tantissimissimi spoiler u.u
POVERA, POVERA EMMA :'C
Ammettilo, Andrea la consolerà però, perchè sta male. E si fa così (?)
Sì ora la smetto di fare la casinista pure nelle recensioni, me ne vado.
...Alla...Ah sì vero!
Oh yes baby, sono ancora qua.
Bel banner, ciao alla prossima.
Barbie Klaus ♥

03/04/12, ore 22:46

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Emma sempre più incasinata con due appuntamenti nello stesso giorno, uno è passatoanche un po' male, chissà l'altro? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/04/12, ore 15:02

Ed eccoti qui con un altro capitolo!!

hai ragione la storia finalmente sta prendendo forma, e ci credo che ti entusiasmi sempre di più scriverla!!
Tu continua a metterci passione e vedi che piacerà anche agli altri!!

In questo capitolo ho sentito la confusione iniziale di Emma, la sua determinazione a sbrogliare il casino -che poi si è vanificata, ma non fa nulla! Nemmeno io credo che avrei mantenuto il controllo e portato a termine il mio obbiettivo in quel caso- e poi il suo sfogo finale di quando parlava di Francesco.

Comunque mi hai fatto crescere un dubbio enorme sulla scelta finale di Emma: si reinammorerà di Francesco o perderà completamente la ragione per Andrea?! -non vedo l'ora di chiarirmi un po' le idee!!! -

Un bacione

11/03/12, ore 17:35

Bellissima, come sempre. Ha proprio ragione Emma a dire di essere nei casini, prima non aveva nessuno che la voleva, invece adesso ne ha ben due, Andrea e Francesco, guarda un po' come è strana la vita, o tutto o niente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/03/12, ore 12:45

Come promesso, ho iniziato a leggere le tue storie. Ho scelto questo, perché come mi avevi anticipato, la protagonista Emma ha lo stesso nome di quella della mia storia :D

Allora, prima di tutto complimenti, sei molto brava e creativa. Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e soprattutto piacevole da leggere :)))

Ho letto tutta la storia d’un fiato. Per quanto riguarda la scelta tra Andrea e Francesco, io non mi sono fatta ancora un’idea ben precisa. Punto primo, secondo me Andrea non è così stronzo, è solo da conoscere e capire. C’è qualcos’altro dietro a mio parere. Punto secondo: su Francesco non sappiamo ancora praticamente nulla, solo che ha rifiutato Emma tempo fa.

Emma invece è una cucciola, la tipica ragazza timida e impacciata :)Mi ha ricordato tanto i tempi del liceo, e se potessi entrerei nella storia per scuoterla un po’. Emma su, si più coraggiosa, e perché no anche un pochino arrogante. Secondo me sguscerà fuori, più forte di prima :D

un abbraccio.

Floriana

10/03/12, ore 11:38

Bellissima, brava. Meravigliosa storia, non ho ancora fatto una scelta tra Andrea e Francesco, anche perché quella che deve scegliere è: Emma/tu, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/01/12, ore 19:38

Dovresti farmi una statua nel giardino, sono sempre io la prima a recensirti ù.ù
Come sempre...la tua storia mi piace ed è b e l l i s s i m a :)
Spero di vedere presto un continuo :'3
Baci Baci Barbie Klaus.
P.s.: ci vediamo domani :3

15/01/12, ore 17:01

Ma Nooooooooooooooooooooooooo!
dai non è stato per niente carino!! u.u
però hai ragione il ragazzo perfetto non esiste, nonostante io continui a sperarci! ^^
comunque il capitolo mi è piaciuto parecchio e mi piace sempre di più Marco.. sono indecisa se volerlo tutto per me come ragazzo o come fratellone.. (forse è meglio come ragazzo visto che i pensieri impuri sui famigliari non vanno bene!!)

pubblica presto il continuo che sono curiosa!!!
continua così!!! ^^
un bacio!

09/01/12, ore 18:17

Wau, sei sempre più brava complimenti :P Continua presto! voglio leggere il seguito :'3
Baci Baci Barbie Klaus.

28/12/11, ore 03:55

Waaaaaaa! :D
1000 punti per Sofia! stima profonda per la tenacia di quella ragazza!
e questo esemplare più unico che raro di nome Andrea mi piace proprio!!!
Ora tornano anche a casa insieme i due!! bene bene! la storia procede bene. ed è un peccato che non ci sia ancora il continuo perchè sono curiosa!
=)
aggiorna presto! :)

28/12/11, ore 03:37

^^ questa storia mi incuriosisce sempre più! ^^
brava hai cambiato tecnica di scrittura rispetto all'altra storia e questa mi prende molto di più!
sono curiosa di vedere come Sofia riesca a presentare Emma ad Andrea senza rimetterci anche il fegato per un'altra gomitata xD

mi piace come hai definito il fratello di Emma, si vede che è una figura molto importante della sua vita e che si vogliono bene.
è bello che la sproni a buttarsi sul "figone" non è da tutti i fratelli insomma; di solito con la scusa che la sorella è più piccola diventano iperprotettivi e possessivi!
Vado a leggere il prossimo capitolo ora! ;)
ci becchiamo sicuramente dopo =)

28/12/11, ore 03:26

Ok decisamente Emma mi somiglia caratterialmente. almeno nella parte dei film mentali e della voglia di migliorarsi :) questa storia mi piace!!
spero proprio in buoni sviluppi =)