Momenti familiari
di Alice_Nekkina_Pattinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/12, ore 22:28

Ciao, Ale, eccomi arrivata alla fine di questi bellissimi momenti. Colgo l'occasione in questa recensione per recensire anche lo scorso.
Nello scorso capitolo Emm e Jazz sono stati tenerissimi, adorabili *-* Nessie, con la sua furbizia, riesce sempre a fregarli, ma comunque si nota quanto bene si vogliono. Zii pazzi della nipotina e viceversa ;)
Per quanto riguarda questo capitolo, come al solito, trovo il rapporto tra Renesmee ed Edward troppo dolce, sono stupendi insieme e mi piace leggere momenti così sereni e pieni di amore. Era ovvio che il regalo più bello fosse della piccola, Emme, che battute fai ù.ù Ahah, parlo anche con i personaggi, bene xD Sarà l'ora xD
A presto ;)

28/11/12, ore 22:08

Ale, io sono morta dal ridere per il siparietto tra Alice e Jacob, per non parlare poi di Emm che lancia i coriandoli, ahah xD E' un capitolo divertentissimo, allegro e senza troppi fronzoli, semplice in una festa in cui, a quanto pare, non solo i bambini si divertono ed Emm e Alice ne sono un chiaro esempio ;)
Hai creato un legame molto stretto tra padre e figlia, una delle cose che mi è sempre mancata nella saga e quindi complimenti, lo apprezzo davvero molto, in particolare in un contesto in cui ciò può essere come una specie di continuo ;)

28/11/12, ore 21:54

Ciao, Ale!! Sì, sono anche qui xD
Bellissimo questo momento, sia per la festività che per tutte le persone che si sono riunite senza rancori, partendo da Billy.
Bella prova malinconia per l'assenza della madre e forse ancor di più nel sapere che lei patisce il dolore per la perdita di una figlia.
Renesmee è colei che è riuscita a riunire tutti, di qualsiasi natura, lei li ha incantati e ha riportati a tutti serenità. Ed è vero, è la bambina vampira più viziata del mondo ;)
Splendido anche il momento in cui suonano, fa commuovere *-*

28/11/12, ore 21:37

Ciao, Ale, sì, sono di nuovo io xD
Dunque, dunque... il contesto del momento è carino, mi ha fatto sorridere il fatto che Alice era matta per il vestito quasi a pezzi di Renesmee. Sappiamo com'è Alice, no? ;)
Il fatto che sia scritto anche questo dal punto di vista di Edward mi invoglia molto a continuare a leggere, mi sono mancati i momenti in cui potevamo entrare nella sua testa, ma abbiamo solo potuto immaginare.
La storia risale ai primi tempi in cui hai pubblicato, quindi non me la sento di scrivere nulla sulla grammatica visto quanto sei brava ora ;)

28/11/12, ore 21:27

Ciao, Ale! Eccomi a recensire questi bellissimi momenti familiari! Mi fa piacere leggere di momenti di serenità e tranquilli, ce ne sono pochi sulla loro vita familiare da vampiri e quindi è sempre piacevole imbattersi in simili lavori.
Questo pov Edward è dolcissimo ç.ç Un punto di vista che in BD è mancato e che secondo me era essenziale! Quindi, parte molto carina e intensa, Edward esprime come in una lettera tutto ciò che sente per sua figlia e anche se sono poche righe dicono davvero tutto.
Ora passo all'altro ;)

27/11/12, ore 23:38

Ciao tesoro!!
Eccomi qua! finalmente ci rincontriamo.. Sono contenta che Jess abbia indetto questo gioco su fb, altrimenti non avrei scoperto questa tua raccolta di momenti Edward-Renesmee che io adoro tanto!! Mi dispiace un sacco, infatti, come ti ho già detto altre volte, che qui su efp non ci siano delle storie su loro due perchè sono così teneri e bellissimi! * Vale con gli occhi a cuoricino*
Ma bando alle ciance e concentrati sulla recensione, Vale. Allora questo piccolo sprazzo nella mente di Edward mi piace tantissimo, si nota moltissimo i vari sentimenti che ha provato quando ha saputo dell'arrivo di Nessie! Sei stata bravissima a mettere queste emozioni nero su bianco! complimenti perché con la tua semplicità hai espresso egregiamente tutto ciò che ha provato Edward! BRAVAA!!
L'unica pecca è che ogni tanto i periodi sono un po' sconnessi, tipo manca qualche virgola e qualche segno di domanda e esclamazione, ma niente a cui non si possa rimediare!!
Bene, ci vediamo nei capitoli a venire!!
Brava,
un bacione,
Vale. <3

04/11/12, ore 09:00

Ciao!!!!
Innazitutto non c'è bisogno che mi ringrazi ogni volta che metti un mio banner, l'ho fatto davvero con immenso piacere (quando vuoi sono sempre disponibile!!!!!)
E ora veniamo alla storia: davvero carini i regali di Renesmee, semplici e proprio da bambina, chi non hai mai regalato disegni e foto al proprio papà????
Per non parlare di quello di Bella...eh! si è un bene che la piccola abbia dormito dai nonni!!!!!
baci Camy

21/06/12, ore 12:17

bellissimooooo !!! mi piace tanto tanto complimenti spero ke continuerai a scrivere ciauuu un bacione Alessia <3

21/06/12, ore 01:19

Finalmente.... pensavo che non avresti più pubblicato.
Comunque il capitolo era molto

20/06/12, ore 23:03

Che carino anche questo momento... Ci stava bene dai. Insomma sto poveretto non ha mai festeggiato quasi niente per 4 libri una frustrazione assurda. Anche il natale è solo accennato, ma insomma un po' di normalità no si può avere? Mi è piaciuta questa raccolta. Brava... Alla prossima... Sono un po' incasinata ma a breve dovrei iniziare anche "Incontrare i Cullen"...

27/04/12, ore 20:54

Ed ecco per ora l'ultimo missing moment, ma quanto è buffa sta bambina? Sa come tenere tutti in riga, dai genitori ai nonni agli zii, piccola peste, ma amorosissima. Carino anche questo, sì mi piace. Emmet a volte fa a gara con la nipote per chi è più infantile, mi sa che alcune volte vince lui...

27/04/12, ore 20:50

Molto carino anche questo momento, sì su questa coppia ci saebbe da scrivere per una enternità ogni situazione taciuta dal libro è buona per far nascere un missing moment, sono così dolci e teneri come famiglia, che viene proprio voglia di scrivere su di loro. Brava mi è piaciuto anche questo. ciao.

27/04/12, ore 19:39

Carina anche l'idea del carnevale sono belli questi momenti di quotidianità mancano nel libro e ben vengano quando sono scritti da altri. Brava mi è piaciuto anche questo missing moment non vedo lora di vedere gli altri due e poi metterò questa storia tra le seguite perché mi sta piacendo molto, al prossimo capitolo.

27/04/12, ore 19:29

Bello anche questo episodio Natalizio, molto carino mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto i regali, quel noi le avevamo regalato il ciondolo e l'mp3 è una bella cosa ne libro il fatto che Bella regali una cosa intima come un ciondolo porta foto mentre Edward si limiti ad un freddo mp3 stona parecchio a parer mio.

21/04/12, ore 09:43

Ciao carissima!
Come promesso, eccomi qui! Ho iniziato più che volentieri la tua ff, adoro i momenti familiari in generale, sarà che sono sposata con un bimbo piccolo! Perciò mi piace, mi piace e mi piace molto la tua idea! Edward è molto dolce, un bravo papà! Appena possibile continuerò a leggere!
Intanto un bacione! Vane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]