Lettera ad un amore svanito. Svanito...per sempre?
di ColJay__lover

22/01/12, ore 20:50

Ovvio che avrai l'ispirazione di scriverne un'altra, perchè, di tuo, desidero leggere molto altro!
Un finale migliore credo non esista.. Appena ho letto l'inizio ho capito subito cosa fosse successo e ne sono stata felice perchè è la vita che realmente vorrei per loro.
Il matrimonio per una coppia omosessuale mi ssta a cuore, ma l'adozione ancora di più, perchè come hai detto "i figli non devono essere cresciuti con una figura materna e con una figura paterna, i figli vanno semplicemente cresciuti con amore e con affetto" Ne parlavo anche con la mia professoressa di psicologia, l'altro giorno in classe, ma purtroppo anche lei è un po chiusa di mente. Sono fiera di essere eterosessuale solo per dimostrare, che io, come tale, mi batterei fino alla morte per i diritti di un'omossessuale e non sono come la maggior parte degli idioti omofobi che popolano la terra!
Splendido questo capitolo, davero. Passeranno il resto della loro vita assieme ** Sono caduti, si sono rialzati per una volta e per tutte e non sono più caduti! Che meraviglia **
B R A V I S S I M A e scusa se ho divagato, ma è un argomento che mi sta tanto a cuore!
Spero di rivederti presto tra le storie di EFP :)
Bacio grande,
Roby <3
P.S.: Scusa per la recensione un po così ma sono distrutta e ho tanto sonno perchè sono stata tutto il pomeriggio a visitare case avvandonate.. Sono pazza, lo so!
Bacio grande **

19/01/12, ore 17:54

Oh macciao ** Finalmente ho visto in realtà letto come se la sono spassati in Marocco. Capitolo splendido, davvero.. Mi è piaciuta tantissimo la timidezza che aleggiava tra di loro, l'avere paura anche di fare un semplice gesto. Infantili quasi, ma per questo dolcissimi come pochi! Sei stata bravissima nella lemon, mi è piaciuta davvero tanto perchè hai saputo miscelare perfettamente la parte introspetttiva con quella "pratica" non risultando, appunto per questo, per niente volgare. Quel ritrovarsi, di nuovo, uniti, non solo nel corpo, ma nell'anima, vicino a quell'incisione.. Cioè sto piangendo T^T
Sei stata davvero brava, in ogni capitolo hai dato il massimo e sempre fatto centro e anche qui non hai deluso le mie aspettative :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo tesora, ti mando un bacio enorme :)

06/01/12, ore 02:22

Mio Dio *^*
Sapevo che Jared sarebbe andato in aeroporto! Me lo sentivo! É stato bellissimo quando si sono guardati negli occhi, quando Jared si è tolto gli occhiali per permettere a Colin di vedere ciò che stava provando.. Avevo gli occhi lucidi perchè sono riuscita a percepire l'amore che li lega.
Quel filo, nonostante fragile e sottile, che non si è mai rotto.
B R A V I S S I M A
Spero solo di vedere come se la spasseranno a Marrakesh ;)
A quest'ora buona notte e aggiorna presto :)
Un bacione..
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 01:11 am)

Sei fottuti e splendidi mesi a Marrkesh.. Insieme.. Un sogno troppo bello *-*
E poi partono il 13 gennaio, il giorno del compleanno dei miei zii xD che bella coincidenza xD
Sono convinta che accetterà Jay Jay.. Non può rifiutare.. Non adesso che Colin vuole riportare entrambi dove hanno scoperto di amarsi *sospira*
Non vedo l'ora che aggiorni per vedere come va a finire *-*
Sei stata davvero davvero brava..
Alla prossima,
Roby <3

Pensavo di aver recensito il quarto capitolo, invece non l'ho fatto, perdonami!
Mi capita spesso di dimenticare di recensire dato che seguo molte fic e che recensisco quasi tutte.. O almeno le FarrelLeto!
Quindi arrivo al punto in cui mi confondo e dimentico ciò che ho recensito e ciò che non ho recensito.. *chiede perdono in tutte le lingue del mondo*
Jared, che tenero T^T così impaurito..
Non lo biasimo di certo, dato che è stata proprio la sofferenza che l'ha portato ad essere così..
Anche nella realtà credo fermamente che dietro la faccia da diva ci sia ancora un uomo dolce e tenero.
E vorrei vedere sempre questo Jared, vero e genuino e non quell'essere che si sente superiore a tutti e tutto che è diventato adesso.
Sono d'accordo con te su Alibi..
Che strazio quella canzone..
Brava ancora :)
Ci si vede al prossimo capitolo :)
Bacio,
Roby<3

Quante storie sono come la loro, in genere non si cambia e fa bene Jared ad essere timoroso. Si spera che una persona possa cambiare ma poi non accade, forse qui è possibile perché è solo una fanfic o forse ogni tanto succede realmente come io penso e spero che sai successo a loro. Sei brava a suscitare emozioni in modo non banale, a scavare nell'animo. Ho bisogno del lieto fine.

28/12/11, ore 19:57

Ditemi quello che volete, ma a me Colin fa tanta tenerezza!
Sono stata male io quando ho ascoltato Alibi, figuriamoci lui..
Sono di frettissima (?) Aggona presto e scusa per questa recensione flash!
Sempre bravissima, fai centro in ogni lettera!
Un bacione enorme e scusa ancora per la recensione piccolissima >.<

28/12/11, ore 11:59

Chissà se mai realmente si siano scritti delle lettere simili, se siano stati così profondi nell'esporre i loro sentimenti. Con un preconcetto sessista sarei tentata di dire di no, i maschi non scrivono lettere, i maschi tengono nascosti i loro sentimenti; però Jared non è così, lui lo ha fatto attraverso le sue canzoni e credo che questo possa aver spinto Colin a rispondergli con lettere simili alla tue. Mi piacerebbe tanto che tu potessi fargliele leggere e poterli spiare di nascosto mentre lo fanno. Sempre brava, spero nel seguito e confido anche nel lieto fine pensando al concerto del 12 novembre a Parigi.

25/12/11, ore 18:32

Sono contenta che tu abbia continuato questo scambio di missive, brava! Questa lettera di Jared la trovo dura e plausibile. Lascia amarezza nel cuore ma è inevitabile pensando al loro sofferto rapporto. Sembra incredibile che quando finalmente si incontri la persona giusta da amare la si possa lasciar sfuggire così.

21/12/11, ore 23:42

Noto con piacere che la pensiamo allo stesso modo!
Ho sempre pensato che abbia sofferto per tutte le ragioni che hai scritto nella lettera.
Sei riuscita ad evidenziare il fatto che Jared soffra in silenzio, che le sue canzoni sono lo specchio di ciò che prova e che ami Colin incondizionatamente.
Sono nati per rincorrersi e per soffrire così da amare ed assaporare ancor di più, fino in fondo, ciò che provano quando si ritrovano.
Sei stata brava anche in questa lettera :)
Un bacione!

17/12/11, ore 01:31

Bella Bella Bella Bella. Punto.
A parte il fatto che mi piace tanto per come è scritta, per come hai evidenziato il cambiamento e l'attuale comportamento di Jared, per come hai descritto bene ogni sensazione provata dai loro cuori e da loro stessi in Marocco, posso solo dire che è bella.
Anche io, come te, credo fermamente in loro e in ciò che li unisce e quello che hai scritto potrebbe essere la triste realtà, la struggente fine di un rapporto che sa veramente cosa significa amare.
Però sono fiduciosa :) Jared ormai è un muro, non permette a nessuno di capire ciò che prova! Ma guardandolo negli occhi si può chiaramente capire quanto sia felice in questo periodo ;)
Questa va tra le preferite :)
Scrivine altre perchè sei davvero brava :)
Un bacione enorme
Roby

16/12/11, ore 23:45

Ma non volevo piangere! Già dal titolo avrei dovuto intuire il finale ma ho cominciato a piangere a metà ff! Commovente e malinconica. Bella è romantica l'immagine che dai dei loro cuori "così pieni d’amore, che battevano all’unisono. Il tuo, serratura della mia chiave, il mio, chiave della tua serratura." Mi ha fatto venire in mente la chiave del video di Hurricane.
Quanto è vera e purtroppo desolante, la descrizione che fai dell'attuale Jared, "una maschera copre il tuo volto, un uomo senza sentimenti, questo è ciò che sei. Lo stress, la frustrazione e l’infelicità si sono impadroniti di te... Dov’è finito quel sorriso ormai spento? Dov’è finita la lucentezza di quegl’ occhi color del mare?" Sei stata brava ha cogliere i vari aspetti. Vorrei che la potessero leggere anche loro questa tua lettera.