Eternal Night
di HarleyQ_91

20/06/12, ore 18:12

Evvai! FInalmente Nessie ha deciso di rivedere la sua famiglia! Questo capitolo mi è piaciuto davvero, complimenti!
Per  non parlare del rapporto fra Jodie e Daniel che ormai si  è proprio evoluto! Bene , bene!

19/06/12, ore 11:02

ciao harleyq_91 è la prima volta che ti recensisco e ti giuro che appena ho trovato la tua storia l'ho letta in una mattina! mi piace molto la trama e il tuo modo di scrivere e poi il personaggio di daniel... sbav :Q___ ... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! ciao alla prossima
baci da dolcelilith

26/01/12, ore 15:48

*____________* ke carini i piccioncini! Dolcissimi Jodi e Daniel. Mi piace l'ironia di lei ke si definisce "un'insalata russa" e la spacconeria di lui quando minimizza la reazione di Edward....e poi il fatto ke si piacciono tanto da sciogliersi l'uno x le frasi dell'altra?
Bel capitolo, come sempre!
Ps. Grandeeeeeeee il mio Jasper supervampiro eroe!!!! Ahhahaha

22/01/12, ore 18:38

oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ero rimasta indietro di due capitoli!!!!!
ma fortunatamente li ho ripresi in fretta uwu molto carini come al solito! finalmente Daniel si è deciso a fare la prima mossa!! non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
p.s. di che imprevisto parli? che è successo?? °w°
un bacione
a presto
NB

21/01/12, ore 19:28

Confesso che mi è venuto da ridere vedendo Edward che fa il severo con Daniel. Ma Edward è sempre così responsabile e protettivo...Ora aspetto di leggere come reagirà il nostro caro Jake al comportamente della sua indipendente e decisissima figlioletta! Brava, bel capitolo!

12/01/12, ore 00:02

Non so se te l' avevo già detto, però il rapporto di coppia che hai creato, legato all'imprinting, è davvero interessante... insomma, è come se la donna voglia essere dominata... se da una parte non approvo, dall'altra lo trovo alquanto eccitante u.u
però dai... pensavo che almeno a casa Cullen ci sarebbero arrivati un questo capitolo!!! e poi la cattiva della situazione sarei io xD
e vabbè! aspetterò uwu

11/01/12, ore 13:43

No, Rosy, no!!! Non te lo permetto!!! Non puoi ASSOLUTAMENTE lasciare la storia così!!! vabbè che io conosco già la trama, ma... ora la sto leggendo e non puoi interromperla così!!! su su che ti costa?? vogliamo un capitolo a settimana!!! xD
su su, aggiorna dai uwu che già mi piaceva raccontata, da leggere è anche meglio se possibile!!!

29/12/11, ore 01:59

OK. Ora mi sorge spontanea una domanda: ma Daniel ci sei o ci fai? Ma io dico; sei tanto carino con quell'aria da mezzo sbruffone e mezzo ragazzo smarrito ed ora mi vai a dire che non ti sei pentito di aver morso una poveretta??? Dimmi che lo fai solo perchè hai paura e non vuoi affrontare i Cullen perchè li hai delusi o che so.....
E i Cullen dove sono? Perchè non corrono a riprenderselo ? Anche trascinandolo se necessario!
Meno male che c'è Jodi! Quella ragazza è 1 mito!

28/12/11, ore 10:05

Ma come? NO. non puoi lasciarci cosi no no no no no!
Continua cosi. Ciaoooooooo

23/12/11, ore 19:59

Eccomi qua! Sempre a rompere le scatole, dirai tu... Beh, non posso farne a meno! Allooora, passiamo al capitoletto coccolotto... No per favore mi sento molto scema a dire queste cose.. xD Nessie è tenerisssimissima in versione mamma apprensiva... Assomiglia alla mia idea di Bella mamma! E riguardo la famiglia Cullen, ancora ho dei dubbi sul perchè non abbiano rapporti con Remesmee, o mi sbaglio? Dimmi tu Ma Samuel... Samuel... Samuel... Già il nome, assomiglia a Sam, è una garanzia... Almeno credo... Dicevo, mi hai fatto ridere quando Sammy (siamo entrati in confidenza) ha annusato Nessie, ma il fatto che conosca l'odore dei vampiri mi ha incuriosita alquanto! Si vedrà... Un bacio Lely P.s: rispondii, ma tanto lo fai sempre xD P.P.S: Posta presto, mi raccomando! P.P.P.S: e nel caso tu non riesca a postare domani, ti auguro un Buon Natale! <3

22/12/11, ore 15:50

Che dire, grazie per avermi ringraziato :)
Capitolo molto interessante, hai fatto bene ad utilizzare il punto di vista di Daniel, che secondo me diventerà un personaggio molto importante nella storia, ho ragione? XD
Mi dispiace per lui, mi dispiace che si senta così solo, anche se tutti gli vogliono bene...
Domandinaa: la storia è completa o la stai scrivendo ancora?
Perchè sto iniziando ad adorarla! <3
Mi piace soprattutto il fatto che i capitoli sono lunghi, è una cosa che molti scrittori non fanno...
Mi raccomando, posta presto!
Un bacio grande
Lely
P.S: Buona fortuna per l'esamee! <3 <3

22/12/11, ore 11:27

Ciao ti dico fin da sunito che sono diventata una fan di questa storia è davvero bella e sai scrivere davvero bene mi incuriosisce davvero questa storia hai avuto una bella ispirazione già adoro Daniel Jodi hahahahaha osta presto lo so ke ci sn le fest di mezzo però vd di fare il possibile un bacio a presto :)

21/12/11, ore 22:02

Ora mi metto a saltellare come Alice! Imbarazzante vero? La tua storia mi piace un sacco, una bellissima idea, molto originale, anche se non ho capito un paio di cosettine... Per esempio, perchè Renesmee non sta con i Cullen? Daniel mi ha incuriosito molto, soprattutto quando ha parlato del rapporto tra Edward e Bella... C'è qualcosa sotto? Ah, sei anche molto brava a scrivere, usi un linguaggio appropriato e scorrevole nella lettura e non ho trovato errori di grammatica o altro. Complimenti, ancora brava! Spero che posti presto Un bacio grande Lely P.S rispondii <3