Ti sfido ad amarmi
di Sallivergron

23/04/13, ore 21:01

L'introduzione del capitolo e anche tutto il resto è bellissimo,con Santana che scherza sulle calze di Rachel,fa un commento e una battuta bellissima sulla bocca di Sam(non riesco a non pensare al suo "saluto di benvenuto" a sam nella 3x08 e con l'affermazione del prof.
Questo capitolo è ashjsjajajka.
Ciao Giorgia.

29/06/12, ore 22:58

ciao,mi piacciono molto le tue ff
vedo che sei una puckttana convinta..
anche a me piacciono parecchio come coppia ci sono rimasta di merda quando santana ha detto di essere lesbica ero tipo'NNONONONONONNO TU DEVI STARE CON PUCK!!!!'
A BEH
continua cosi ;)))))))
ti saluto
hasta la vista muchacha
bison
bye

26/04/12, ore 17:04

Bellissimo questo capitolo ** finalmente Puck e Santana si sono messi insieme!
Anche se amo i Fabrevans, mi piacciono anche i Bevans quindi sono contenta che tu abbia messo un accenno di questa coppia, anche se immagino che non durerà molto.
Mi piace molto anche la foto che hai messo, per caso sai di che capitolo é??
Un bacione, Greta :)

13/01/12, ore 16:49

oddio non ci credo che è finita!!
Sei stata molto brava, mi è paciuto tutto ( a parte la coppia mike/brittany che mi ha lasciato un po' scioccata, non me li ero mai immaginati insieme...)
Comuque. La proposta di Sam è bellissima!
Mi dispiace che sia finita, ma ogni canzone (in questo caso "ogni storia") finisce, no?
Un bacione,
Marta

10/01/12, ore 20:02

che bella!!! questa storia mi piace molto ma non recensisco spesso, perchè ho appena il tempo di leggerla, mi dispiace :'( comunque sono così carini sam e quinn speravo che vincessero loro sennò avrei ammazzato rachel... potrei farlo comunque non sarebbe una grave perdita( non so se si è capito che non adoro rachel ) ad ogni modo la storia è fantastica e non vedo l' ora che aggiorni...sei fantastica
Baci e Abbracci Saledo

05/01/12, ore 16:40

OOK .. la storia mi piace .. trama interessante tu scrivi bene !
Consiglio : L'aborto è un tema dove l'opinione della gente si divide .. tu hai fatto bene a mostrare la tua opinione ma non essere così diretta e dura contro l'altra
Cit :"Non ebbi il coraggio di uccidere il mio bambino"
sono opinioni ! continua i ti seguirò e recensirò ! Baci Rebs!

05/01/12, ore 14:08

Seguo la storia dall'inizio mi piace molto a questo punto spero che santana abortisca noah ha ragione sono troppo piccoli lo avrebbe dovuto fare anche quinn nella 1 stagione poi sono opinioni ; )
Baci Rebs!

05/01/12, ore 10:41

Stupenda!!! Io adoro la coppia Sam/Quinn e anche Puck/Santana... La storia è molto bella, spero che Santana non abortisca davvero, sarebbe terribile! Puoi sviluppare un po' di più le parti di Sam e Quinn?
Per il resto è tutto perfetto, continua presto!!!
Marta

03/01/12, ore 13:11

Mi piace un casino questa fanfiction è favolosa e poi aggiorni molto velocemente. Ti dirò una cosa sam e quinn sono una delle mie coppie preferite ma anche puck e santana non mi dispiacciono. Qindi complimenti è molto bella e realistica rispecchia perfettamente i caratteri dei personaggi scrivi anche molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l' ora!!!!
Baci Baci Saledo

30/12/11, ore 11:04

che bella fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono piaciuti tutti i capitoli aspetto con ansia il prossimo
Baci Baci Saledo
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 11:05 am)