Il frutto del peccato - parte I.
di Eikochan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/12, ore 00:58

Ciao! :)
Bel capitolo anche questo! :D
Quest'ambiente che si è creato a casa di Naruto, nonostante è strano e forse per Misaki non proprio piacevole, mi piace. :)
Aki poi è sempre più adorabile! :D Forse perchè lo trovo molto simile a Shikamaru (che adoro XD)!
Il rapporto che lo lega alla protagonista mi piace sempre di più! :3
Trovo così dolci Naruto e Sasuke che si preoccupano del fatto che Aki entri dalla finestra di camera di Misaki! ^_^
Forse perchè per loro è, ovviamente, il gioiello più prezioso! ^^
Un'organizzazione di mukenin,eh? Sono davvero curiosa di sapere chi sono! :)
Quindi, attenderò il prossimo capitolo!
A presto! :)
Kiss! :*

06/04/12, ore 17:24

bentornata :D
il capitolo mi e piaciuto molto :)
Il rapporto fra aki e misaki mi piace molto :D
sono curiosa di quello che succedera ??
cmq tranquilla sei perdonata
al prossimo capitolo
baci :*

06/04/12, ore 13:25

oltre al fatto che a Misaki le cose stiano andando male, c'è anche qualche problema al villaggio...bene!
sarà la volta buona che il Team 7 riunisca le forze per combattere il male?** spero di si!!!
e chissà cosa combineranno nel frattempo Misaki e Aki...! si metteranno nei guai?
ciao^^ Buona Pasqua!

06/04/12, ore 08:05

Non preoccuparti per il ritardo, anche io sono appena tornata da settimane tremendamente stancanti e ti capisco quindi don't worry ;)
Passando al capitolo, Sasuke mi fa sempre morire dal ridere. Ti chiederai il perchè visto che è apparso poco rispetto ai precedenti capitoli. NIente mi fa ridere e basta, sempre e comunqueXD
Misaki è una tipetta alquanto complicata ma in fondo assomiglia al padre (da bambino) più di chiunque altro
Forse è un po' più emotiva (non a caso è figlia di Sakura*-*)
Aki è in assoluto il mio preferito per oraXD MI piace troppo come personaggio, brava^^
Nel complesso è davvero un buon capitolo e aspetto con ansia il prossimo^-^
Non preoccuparti ancora per il ritardo perchè sei perdonata:)
Eli

05/04/12, ore 23:19

Ciao! ^________^
Tranquilla, tranquilla, non fa niente se hai tardato un po'!C Ci sono brutti periodi, mancanze di tempo, caki di ispirazione... insomma, capita, che vogliamo farci!;)
Molto bello questo capitolo, non ti sei smentita! ^.^
La prima parte mi è piaciuta un sacco, sopratutto perchè stai mostrando - e questo non solo in questo capitolo, ma progressivamente - come il rapporto tra Misaki e Aki va cambiando, come stiano diventando sempre più uniti e come si sopportino e si vogliano bene nonostante fingano (forse più Misaki xD) di stuzzicarsi per ogni piccola cosa. :)
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa sta accadendo! *______*
Wow, non immaginavo l'inserimento di un'altra trama (diciamo che con "trama" sto intendendo questi nukenin *___*) nella trama principale (ovvero la questione di Misaki).
Sarà interessante, ne sono sicura! *____*
Un bacione, alla prossima! ;)

05/04/12, ore 23:16

Quanto mi piace il rapporto tra Aki e Misaki!!! I compagni di accademia non si smentiscono nemmeno in questo capitolo e, seppur a prima vista Misaki appaia impassibile come il padre, interiormente è una ragazza molto sensibile. Sono davvero curiosa di sapere quale minaccia ci sia all’orizzonte per Konoha e spero che appaiano anche Karin e Sui. Un ottimo ritorno: questo capitolo mi è piaciuto molto.
Fede

12/02/12, ore 15:12

bel capitolo incentrato sulla famiglia Uchiha :)
finalmente Sakura e Misaku hanno parlato a cuore aperto (più che altro Sakura!) però c'era ancora qualche distanza verso di loro. Mi sembrano che siano più attachi Sasuke e Misaki, non so perchè. Forse perchè Misaki si ritrova di più in Sasuke e in meno in Sakura? o non la considera all'altezza (come madre) quanto Hinata?
non so...ho questa impressione :)

cia^^

10/02/12, ore 21:42

Buonasera! *^*
Non fa nulla, non preoccuparti! Per quanto amore possa avere io per Aki - hai caratterizzato un bel personaggio, mi complimento ;D - e per Naruto e Hinata come coppia, nulla mi rallegra di più di un rapporto padre-figlia e madre-figlia! *^*
Dunque, secondo me - e credo di star per dire uun'ovvietà assurda ù-ù - Misaki troverà molto più semplice rapportarsi con Sakura che con Sasuke, proprio perchè ha il carattere di quest'ultimo. Capisco che non comprende le ragioni che hanno spinto Sakura a tradire il villaggio, lasciarsi tutto dietro e seguire un criminale che, per di più, ha cercato di ucciderla. Probabilmente, la vera ragione è che Sakura era talmente innamorata di Sasuke da essere disposta a fare tutto. L'amore è mancanza di ragione, spesso, no? ùwù
Anche la parte con Sasuke mi è piaciuta molto! Sasuke è - come dovrebbe giustamente essere - evasivo, sopratutto per quanto riguarda quelle domande un po' più "insidiose" (per lui), più personali, più proprie. E Misaki, che ha lo stesso carattere del papà, se ne è resa conto.
Beh, complimenti! ;)

10/02/12, ore 19:12

Ciao! :)
Il capitolo è come sempre carino! :)
Mi sono piaciuti questi rapporti genitori-figlio. :)
Devo ammettere che Misaki sembra molto più simile a Sasuke di quanto non si pensi! :)
Inoltre Sasuke si è rivelato a suo modo "dolce" quando praticamente ha confessato di non voler abbandonare Sakura e ha detto,a modo suo, che a Misaki ci tiene!:)
Attenderò il seguito! :)
A presto! :)
Kiss!:*

10/02/12, ore 12:10

Stupendo capitolo*-*
Mi piace molto come hai trattato il rapporto, ancora un po' frastagliato, tra Misaki e Sakura ma soprattutto,
ho trovato molto dolce (strano detto da me) il modo in cui Sasuke ha seguito la figlia nell'allenamento.
Già m'immagino Naruto quando nascerà il suo vero figlioXD
Darà sicuramente di matto^-^
Complimenti ancora e non preoccuparti per gli aggiornamenti:D
Eli

10/02/12, ore 01:28

È molto bello come Misaki comprenda benissimo il padre, uomo all’apparenza difficilmente decifrabile. L’allenamento è la parte che più mi ha catturato in questo capitolo. È ancora difficile per Misaki relazionarsi con Sakura, dalla quale sembra quasi aver ereditato solo gli occhi color smeraldo. Verde contro verde. Quel breve pensiero condensa l’unica somiglianza che Misaki trova con Sakura. Questo capitolo è davvero ben scritto, bravissima :D
Fede

07/02/12, ore 12:32

Bellissima ff veramente fantastica
Adoro Misaki è tale e quele a Sasuke
Sasuke è veramente un' altro,praticamente irriconoscibile XD
complimenti
elle

02/02/12, ore 11:49

ciao mi presento;sn serena,ho scoperto la tua storia ieri sera e si può dire ke abbia letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire ke è bellissima e nn vedo l'ora ke continui;di tutta la storia ke ho letto fino ad ora mi è piaciuto il rapporto instauratosi tra aki e misaki, il discorso di naruto a tutta la popolazione di konoha....invece di qst ultimo capitolo mi è piaciuto qst pezzo ke adesso inserisco << Il campanello trillò insistentemente, distogliendo Hinata dalle sue faccende.
“Naruto! Puoi andare te ad aprire che sto stendendo, per piacere?”
“Tranquilla, Hinata. Vado io” le urlò di rimando Sakura.
Si avviò ad aprire la porta e, una volta aperta, si ritrovò sull’uscio di casa Shikamaru Nara.
“ Ciao Sakura, sono contento di rivederti!”
“Shikamaru! Anche io sono contenta di rincontrarti..”
“Come stanno andando le cose?” le domandò, mentre si accomodava in casa.
“Per ora è tutto sotto controllo.” gli rispose lei, cogliendo il discorso sottointeso nella domanda. “Vedremo nei prossimo giorni come si evolverà la situazione. Comunque dimmi pure cosa volevi.”
“Ah, cercavo Aki. Prima mi ha detto che veniva a trovare Misaki e non è più tornato a casa.”
“Mi dispiace, Shikamaru. Io non lo vedo da quando è venuto alle due di pomeriggio e gli abbiamo detto che Misaki non lasciava entrare nessuno nella sua stanza.”
“Non penso si sia arreso così facilmente.” constatò l’altro. “Avrà trovato di sicuro un altro modo per andare a trovare Misaki.”
In quel momento comparvero Naruto e Sasuke, il primo concentrato in un personalissimo monologo, l’altro perso come al solito nei suoi pensieri.
“Ehilà Shikamaru! Come va?”
“Naruto.” lo salutò l’altro con un cenno alla testa. “Avete per caso visto Aki?”
“No, mi dispiace.”
“Vuoi che andiamo a vedere se sono in camera?” Propose Hinata, appena comparsa dalla lavanderia.
“Se non è un problema.”
Shikamaru e Sakura si alzarono dal divano avviandosi dietro a Hinata che stava salendo le scale. Solo Naruto e Sasuke erano rimasti fermi, in mezzo al soggiorno, in un religioso silenzio.
“Perché mai Aki e Misaki dovrebbero essere in camera insieme?” chiese Naruto.
“Perché sono amici, forse?!” gli rispose, sarcastica, Sakura.
“Guarda che se la tocca anche solo con un dito…” iniziò Naruto
“..ci vendicheremo.” completò la frase Sasuke, sempre nel suo timbro vocale freddo e privo di apparenti inflessioni.
Tutti si girarono a guardarlo, non tanto per la frase –ormai prevedibile al limite della banalità- ma principalmente per il fatto che stesse apertamente difendendo e dimostrando preoccupazione per una persona.
“Esatto.” approvò Naruto, dirigendosi anche lui verso il gruppetto di amici, seguito da Sasuke.
Una volta arrivati di fronte alla porta della camera di Misaki, Hinata bussò.
“Misaki, puoi aprire per piacere?”
Nessuna risposta.
“Che dite? Entriamo lo stesso?” domandò Sakura.
“Rischiamo un kunai in piena fronte.. ma a questo punto direi che non c’è alternativa” concordò Naruto.
Hinata, quindi -non dopo aver bussato un’ultima volta- aprì la porta e, una volta entrati tutti e cinque, guardarono la scena che si presentava ai loro occhi: Misaki, che era ancora profondamente addormentata, nel sonno si era girata verso Aki, che nonostante i suoi propositi era crollato nel sonno pure lui, e come risultato i due si ritrovavano con i nasi non più lontanti di dieci centimetri.
Naruto tossì, contrariato alla vista della sua figlioccia così vicino a un’esponente di sesso maschile, mentre Shikamaru si avvicinò al figlio e lo scosse per risvegliarlo.
Il biondo, dopo un attimo di stordimento, aprì gli occhi e mise a fuoco il viso di Misaki così vicino al suo; subito si alzò a sedere.
“Buongiorno Aki.” lo salutò, sarcasticamente, Shikamaru. “O forse è meglio dire ‘Buonasera’..”
“Mi sono addormentato.” si giustificò il biondo una volta messo a fuoco il gruppetto che lo guardava.
“L’avevamo notato.”
“Dai, tirati su. Tua madre mi ha mandato a cercarti ed è arrabbiata con te. Non l’hai avvisata che facevi tardi per cena e sai quanto le diano fastidio i ritardatari.”
“Oh no” sospirò Aki, ripensando a tutte le sfuriate della madre.
“Oh sì” lo prese in giro Shikamaru. “Vedi di sbrigarti.”
Nel frattempo Hinata e Sakura si erano avvicinate alla ragazza.
“Misaki, svegliati, tesoro.”
La mora si strofinò gli occhi e ne aprì uno, con riluttanza. Si stupì nel vedere la piccola folla che si era raggruppata ai piedi del suo letto.
“Che volete?” domandò, sgarbatamente, tirandosi le coperte fin sopra la testa.
“Aki si è addormentato qua.” le spiegò brevemente Sakura.
Solo allora Misaki notò il ragazzo, ancora seduto al suo fianco.
“Dio! Devi proprio addormentarti dappertutto?!” gli domandò tirandogli un calcetto sulla coscia.
“Sei proprio scorbutica appena sveglia” le rispose lui, alzandosi dal letto. “Ci vediamo domani a scuola” la salutò.
Si avviò verso la porta, sorpassando il padre, Naruto, Sakura, Hinata e infine Sasuke che gli rivolse un’occhiata che significava chiaramente “attento a cosa fai o te la vedrai con me.”
“Bene” si ritrovò a pensare “Ora mi sono attirato pure le ire dell’Uchiha senior” e, sconsolato, si avviò a casa dove come minimo Temari gli avrebbe lanciato un mestolo per essere arrivato in ritardo. >>

P.S.: "Continua appena puoi...un bacio e a presto ^_^"
"Ora che ho letto un pò della tua vita sulla tua pagina principale di qst sito cioè ke sei una ragazza ke tende a lasciare le cose che fa incomplete potresti almeno completare qst storia (qnd hai tempo ovvio ^_^) visto ke mi sn appassionata ad essa?"
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 12:02 pm)

31/01/12, ore 20:44

*ride all'idea di Temari che lancia un mestolo ad Aki* XD XD
molto carino come capitolo. da una parte Misaki sta iniziando pian piano a comprendere Sasuke, ma di Sakura sembrerebbe proprio che non le vada giù. a tal proposito mi domando cosa direbbe venendo a sapere che effetivamente Sakura era un ragazzina urlante (solo all'inizio però u.u) proprio come le sue compagne d'accademia XD
tenerissimi Misaki e Aki, anche se aspetterei ancora un pò per vedere qualcosa che sia verso l'innamoramento di uno dei due. la vedo troppo tosta la nostra Misaki per vederla già innamorata come Sakura u.u
e poi deve conoscere meglio i suoi veri genitori!
infine, quando nascerà il piccolo/a Uzumaki?!!!!! *___* non vedo l'ora! (anche se non c'entra niente per ora con la fic XD)

ciao^^

30/01/12, ore 23:36

Ciaoo,
“Guarda che se la tocca anche solo con un dito…” iniziò Naruto
Mi ha fatto morire questa frase ahahah, mi immagino Sasuke :'D. Comunque passando a cose serie: Che dolci che sono Aki e Misaki! *-* Davvero deliziosii!
vabbenee scuse accettate per il ritardo, ma solo per questa volta XD. Ahah ora devo scapparee! a presto speroo! Bacii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]