La piccola piromane
di LisaAngius

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/14, ore 19:50

Ciao ho appena letto i tuoi 30 capitoli , storia davvero interessante hai descritto bene il rapporto tra Chris e Wayatt le schermaglie tra i ragazzi e anche il finale era davvero soddisfacente, mi ha fatto pensare anche, che avrei visto bene magari zia Billy con il fratello di Arielle , non sarebbe stato male , con quei caratterini.
Comuunque ancora complimenti.
Baci baci♡♥♡

14/12/13, ore 14:48

Ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua fanfiction, ho iniziato ieri a leggerla e oggi l'ho finita, sei bravissima a scrivere. Mi piace l'idea, e poi adoro Chris. Arielle e Chris sono così asdfghjasdfgh <3. Wyatt pare scemo, porello si fanno tutti un'idea sbagliata. Melinda mi fa scassare.
Ciao
Eli_EvansJackson

19/09/13, ore 14:45

Wow che dire ? Semplicemente magnifico...la storia della triade che ritorna, il complesso di inferiorita di Chris, il rapporto odio-amore folle per la piromane..... Tutto meraviglioso mi piacerebbe una one-shout con la dichiarazione. Complimenti
Se vuoi puoi passare da me. Anche io ho scritto una FF fammi sapere se ti piace( denza impegno )

02/04/13, ore 16:05

ma no! mi appassiono alla tua storia e tu non l'hai finita! peccato stava diventando sempre più avvincente finalmente era arrivata l'azione e le domande iniziavano a moltiplicarsi lasciando un amaro sapore di suspance e ora?! mi devo trovare unaltra storia da leggere sperando che prima o poi la riprenderai in mano per finirla e dare la possibilità a chi come me l'ha letta e si è appassionato di scoprirne il finale...
spero che tra i tuoi prossimi progetti ci sia oltre al completamento di questa fanfiction anche la scrittura di altre come questa perchè sei molto brava!

02/04/13, ore 15:23

questa è proprio la svolta di cui parlavo prima ci ha messo un pò ad arrivare ma quando è arrivata l'ha fatto col botto! finalmente!

02/04/13, ore 14:46

ma complimenti per la tua laurea (anche se abbastanza datata insomma arrivo sempre in ritardo ahah) oltre a postare il capitolo a pochi giorni dalla discussione te ne scusi pure? non è affatto male e dovresti esser fiera del tuo lavoro credi a me che la sto leggendo tutta in una giornata piovosa e noiosa, menomale che ci sono persone brave a scrivere come te che mi fanno passare il tempo volando con la fantasia! grazie!

02/04/13, ore 14:36

commento ora per non intasarti ogni singolo capitolo l'unico consiglio che mi viene da darti è curare di più l'intreccio narrativo perchè gli ultimi capitoli che ho letto erano tutti sulla nuova vita di Arielle e sul suo rapporto con il giovane Chris e di azione o mistero non c'era nulla mentre doveva essere un aargomento preso più in considerazione visto che ancora non sappiamo nulla sul perchè la ragazza sia stata attaccata o sul perchè abbia scoperto i suoi potenti poteri così tardi ecc. ecc.magari lasciare un indizio qua e la o iniziare l' "indagine" si demoni si sarebbe rivelato più coinvolgente...in generale comunque è una storia molto cvarina e scorre velocemente e questo è un grande pregio secondo me!

02/04/13, ore 14:13

come avevo pensato deve essere una bella storia la metterò sicuramente tra le seguite (ancora non so se sia conclusa o no ma poco importa se una cosa ti piace!) un consiglio: aumenta un pò più le parti descrittive tra i dialoghi per il resto complimenti =)

02/04/13, ore 13:59

essendo un prologo la funzione principale di questo capitoletto è quella di introdurre i personaggi principali compito che viene svolto bene
inoltre introdurre la protetta alla fine lascia la voglia di saperne di più al lettore ed è una delle mie tecniche narrative preferite...continuerò a leggere la tua storia sicuramente!

06/01/13, ore 21:16

Ahahahahaha! E ancora scoppio a ridere! Ormai è un' abitudine ogni volta che leggo una tua storia! Immagino quanto ci abbia messo Chris a dichiararsi... povera Arielle! Ma adesso hanno una bella bambina pirocinetica dai tratti francesi! La compiango...chissà come verrà su con quella famiglia! Però immagino che le risate siano all' ordine del giorno no? Fatico a crederci: Jean è riuscito a mettersi con Christel! Un po' mi dispiace che sia finita... ma le storie migliori sono quelle che continuano dentro al lettore... O una cosa del genere, non so dove l' ho presa questa citazione! XD Allora, grazie per avermi fatto divertire un' altra volta, e per il finale matto... ma in fondo la pazzia è di casa con gli Halliwel! (spero di averlo scritto giusto XP) Davvero brava, mi è piaciuta tanto questa storia, e tranquilla (che razza di discorsi fai? Mica può star calma dopo che le dai una notizia del genere ndTUTTI) (Shhhhh! ndME) ti ritroverai ancora con mie recensioni sparse un po' ovunque! Quindi ciao,
sempre io Lory402 ^^

06/01/13, ore 21:06

Che bello è andato tutto bene! E la triade per un po' non romperà le scatole! Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi dispiace non averlo recensito prima, comunque adesso sono qui, pronta a farti i complimenti! ^^ Povera povera Phoebe, immagino che l' empatia non sia sempre bellissima... Fortuna che alla fine Chris s' è dato una calmata, e lui e Jean sono anche riusciti a collaborare che bellezza! Arielle è salva per fortuna, quindi... tutto è bene quel che finisce bene? Ma non è finita qui! Per questo non riesco a scrivere una recensione degna di questo nome e corro a leggermi anche l' ultimo capitolo! Così recupero il tempo perso. Brava Lì, ci... scriviamo(?) presto, arrivo!

06/01/13, ore 20:55

Eccomi come promesso! Sì, la senzazione che prova Chris la conosco anch' io: quando mai mi concentro sui compiti? Ok, a parte quello, l' angioletto ha chiarito i suoi sentimenti grazie all' intervento benefico di Phoebe, ma adesso sorge un' altro problema: dove si è andata a cacciare Arielle? E soprattutto: come farò io domani a resistere alla scuola?!? No, va bene, questo non centra perdonami^^ Ritorniamo a cose più serie: hai postato il prologo! Sono rimasta indietro! Corro subito a leggere il prossimo capitolo ci puoi contare!
Lory^^

06/01/13, ore 20:46

Ahahahahahah Cavolo! Mi fai sempre morir dal ridere! Mi dispiace di arrivare sempre in ritardo, lo so, probabilmente sono senza speranze, spero mi perdonerai! Stephan lo adoro, sì, anche se prima era un ladro ^^ E, Jean, quanto ha ragione? Condivido in pieno i suoi commenti sui sentimenti di Chris, che finalmente ha capito! E angioletto... se un vizio è DI FAMIGLIA, vuol dire appunto che tutte le persone DELLA FAMIGLIA ce l' hanno, no? Mi spiace, neanche tu scampi! E come si protrebbe fare con Arielle? Insomma, ci sei cascato anche tu caro! Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo per rimediare al ritardo! Ciao!

04/01/13, ore 17:56

Ciaaao *recensitrice spaventata si nasconde subito dopo questo saluto per paura che Arielle la colpisca con qualcosa* Ok, si è vero, me lo merito è dall' anno scorso che non mi faccio vedere! Questa comunque è la prima recensione che scrivo nel 2013 quindi... Va bene, non ho idea di cosa c' entri, cominciamo a parlare del tuo capitolo va (nonostante io abbia un bisogno disperato di lamentarmi con qualcuno per l' enormità di compiti che mi hanno dato per queste vacanze ... Ebbene sì! La scuola mi rende così lamentosa lo ammetto! Problemi? *ruggisce con sguardo di fuoco a un' inesistente pubblico*) Chiuso il siparietto che denota la pazzia della recensitrice ti faccio i miei complimenti: la tua storia mi tira sempre su di morale! Rido come una matta! E poi più si va avanti più trovo delle analogie tra il mio carattere e quello di Arielle. Di aspetto no, i miei capelli sono lisci, ma quanto mi piace quella ragazza! Vai così piccola, fagliela vedere a Jean! Mi dispiace per come li trattavano in orfanotrofio, comunque per il cibo siamo uguali: proprio la settimana prima delle vacanze un mio compagno di classe mi ha rubato l' unico mikado che avevo estorto a una mia amica, gli ho rotto il torsolo di una mela in testa. E ne vado fiera. Per non parlare di Paige, io l' adoro. D' accordo allora, spero che tu abbia passato un bel capodanno e ti auguro un felice anno nuovo! Alla prossima recensione bye bye ^^

19/10/12, ore 18:10

Mi piace molto questo capitolo, questo battibecco tra i due fratelli è molto realistico e rende benissimo la psicologia dei due personaggi.
Aggiorna presto

Ary88