The devil and the uniform
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/07/10, ore 19:33

Ho appena letto la tua fanfic.
Tra uno degli inizi più imbarazzanti, ho trovato la storia molto comica e divertente.
I primi capitoli mi hanno fatto davvero arrabbia con Potter, si comportava davvero come una vera e propria serpe con quei ricatti, ma poi bum... Si è sciolto come neve al sole, rivelando i suoi quasi sentimenti ad un Draco piuttosto infuriato per la situazione che lo avevo mandato esplicitamente a quel paese, non nego che ho avuto un pizzico di compiacimento, anche se mi è dispiaciuto un poco per il Grifone che ci era rimasto piuttosto deluso.
Poi alla fine la riapacificazione mi ha fatto tenerezza, e ho subito notato come i ruoli si siano invertiti, in un primo mento, nei primi capitoli Draco sembrava impersonare la parte passiva della coppia, ma adesso sembra il contrario... Non nego che sono rimasta un po' stupita... Pecco che non hai potuto continuare il finale. Mi è dispiaciuto, anche perchè mancava solo un capitolo...
kiss bellas

01/06/10, ore 07:46

*_*..mmm non so chi dei due farà l'attivo ma spero si muovano XD. hem comunque sono una tua nuova fan u.u...complimenti per la storia è bellissima**

25/09/07, ore 10:19

ammetto di essere rimasta alquanto scioccata quando ho notato questo aggiornamento, ma certo non mi è dispiaciuto... anzi! mi è piaciuto un sacco! finalmente una lemon in cui entrambi sono consensienti!... anche se Dracuzzolo non ha avuto proprio quello ceh sperava, però dai se l'è vista bella lo stesso! ^_- ... posti anche un chappy di Un Cappello Parlante Tutto Speciale? oh bello bello... finalmente! allora resto qui finchè non esce, almeno lo leggo subito!!! kiss

24/09/07, ore 23:32

uh, temevo fosse finita (senza i capitolini piccanti... dopo quello dei dadi mi sarebbe dispiaciuto!) bien bien...

24/09/07, ore 21:48

La tua scelta di fare Draco attivo, dopo la caratterizzazione che hai attribuito ad Harry in tutta la fiction, è davvero deludente.

15/03/07, ore 09:44

ciao!!! veramente bella!!! 6 un genio!!!! aggiorna presto!!!! baci vanny

15/02/07, ore 18:05

ciao! finalmente si sono capiti! bellissima storia, bello anche l'ultimo capitolo...complimenti davvero. un bacio, cri.

12/02/07, ore 15:40

non riesco a dire nulla se non... sei un genio!!! Mi sono letto tutti i capitoli di fila con il fiato sospeso... e adesso devo ancora fare tutti i compiti di latino... eheh!!! Dai, dai, scrivi ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito. Forse non te l'ho ancora detto ma... sei un genio!!!

12/02/07, ore 13:18

Oh...era ora! :) Davvero bello questo capitolo, quando ho finito di leggerlo mi ha lasciato con un sorriso ebete sulla faccia...sarebbe anche potuto crollarmi il mondo sulla testa e non me ne sarei accorta, il che è tutto dire. Bravissima! Voglio proprio vedere come continua la storia ora che i nostri boys si sono finalmente 'dichiarati'...forza ragazzi, rendetevi felici a vicenda! >< ...e rendete felici anche noi! ;) Ancora complimenti e: aggiorna presto mi raccomando.

09/02/07, ore 20:46

molto bella!chiara,scritta bene e con quel pizzico di bastardaggine che non deve mai mancare!vedere un harry cosi cattivo fa sempre bene! ^^ continua e aggiorna presto!

05/02/07, ore 12:20

continua? Meno male... temevo che fosse l'ultimo cap! Ma dimmi, ho idea che il fatto che fosse tutto un piano architettato non impedirà a Draco di ammazzare Sam.. o no?

01/02/07, ore 17:41

Aaaahhh ma che carini!!! pensa, hai allietato il mio patetico pomeriggio a studiare fisica... :( Congratulazioni!!ti è venuto davero un chappy dole!

01/02/07, ore 17:40

31/01/07, ore 19:03

Genio? Finnigan nn hai rovinato tutto per il rotto della cuffia! al prossimo cap un bacio! illyria.

31/01/07, ore 14:58

bellissima come sempre.. era ora che aggiornassi pensavo che non lo avresti più fatto.. Draco e harry insieme sono bellissimi, non vedevo l'ora che accadesse! grazie mille.. agiorna presto, voglio vedere come va a finire la storia..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]