I figli della luna
di Karima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/13, ore 08:45

Ciao
Ho riletto il prologo, per curiosità, e devo dire che é proprio ben fatto, con la giusta dose di suspence e inquietidine, stimola il lettore a proseguire, e inoltre fornisce alcuni indizi per la storia, senza però rivelare troppo. Inoltre curi molto bene le immagini, e più avanti anche i font e i colori, cosa che non tutti fanno. Già dal prologo si capisce che ci sai fare!;)
Saluti
Claire

04/01/13, ore 12:37

Ciao
Sono tornata a recensire la tua storia, scusa se sono mancata per molto tempo ma ero piena di impegni...
Povera Cecilia, come ci si può aspettare é distrutta! Il nostro Seth invece affronta in modo diverso l'incubo, concentrandosi su Aiden. Sono proprio curiosa di vedere come procederanno i fatti, perché per Aiden le cose si sono messe proprio male!
L'alleanza con i Volturi potrebbe diventare molto pericolosa, sapendo quanto sono subdoli. Spero vivamente che alla piccola Claudia non succeda niente!
Come sempre il cap. é ben scritto e avvincente!
P.S Ho modificato la recensione per problemi di battitura;)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 12:40 pm)

12/06/12, ore 20:00

Sono d'accordo con te, questo cap è molto bello, sia la parte romantica di Cecilia e Seth, sia la reintroduzione di Celeste e Andrea nella storia.
Secondo me Celeste e Andrea non sarannò proprio ai ferri corti, semmai nelle vicinanze, con qualche discussione che metterà a confronto i due pareri.
In quanto alla scelta di Celeste, non si può dire che sia quella sbagliata o quella giusta, è raro che si possa valutare con sicurezza assoluta una scelta, a meno che non sia un quiz con vero o falso. Ma ogni scelta ha delle conseguenze, e credo che se Celeste continua su questa strada ne troverà parecchie, e non esattamente piacevoli. Non la si può biasimare però, chi non vorrebbe staccare da una vita così, se non si ha mai avuto l'opportunità di scegliere se condurne una normale?
In sintesi trovo la scelta di Celeste assai comprensibile ma non priva di conseguenze.
Baci Claire

12/06/12, ore 19:49

Ciao Karima
Per motivi a me sconosciuti non ho mai pensato che Edward, dato che è telepatico, riuscisse a leggere anche i sogni delle persone...
Chissà quando i Callen scopriranno le loro carte riguardo al fatto che sanno che Vivien e Aiden sono i killer di William lake cosa succedera! Mi sa un bel casino...
Riguardo a Celeste capisco che voglia rifarsi una vita normale come quella di ogni altro essere umano,ma stare con uno come Fulvio non è troppo noioso per una come lei? Voglio dire, rientra di sicuro nei parametri di "persona normale", ma quel tipo di cene a scopi finanziari annoierebbero a morte uno che non è abituato a fare la movimentata vita di un mutaforma, figurarsi Celeste. Anche se forse è proprio quello che vuole..Un pò di pace e tranquillità!
Complimenti per il cap!
Claire
P.S già il nome dell'amico promette bene,Fulvio,bada bene quello che sto per dire non è una critica, a me suona piatto e costante come nome,quasi monotono, non so a te che effetto fà:);)

12/06/12, ore 19:29

Ciao di nuovo
Il "pov Carlisle" mi ha incuriosito molto, e trovo che questi salti nel passato sono davvero avvincenti! ti fa davvero ragionare un momento sul perchè quelle persone si comportino in quel modo, ma credo di essermi fatta un'idea...:)
Povera Ceci con il fratello in preda all'agonia!!!
aspetto con ansia il prossimo cap(che non è quello subito dopo questo ma uno un pò più in là, perchè io svampita ho recensito in ritardo...)
baci Claire
P.S adoro Emmett che non si perde mai d'animo!!;)

12/06/12, ore 19:13

Ciao
Scusa la mia lunga assenza ma ero molto impegnata ultimamente.
Gli intrighi si fanno sempre più fitti, e direi che a quanto pare Aiden sta per tirare fuori di nuovo la sua vera natura di st****o!
Povera Celeste, così sommersa dal dubbio, la preoccupazione e i problemi in generale.....Spero che Andrea si rimetta presto!
Bel cap!!!!!!:)
Saluti Claire

27/05/12, ore 20:07

ehilà, anke questa settimana c'è la pazza di ritorno...
andrea ce la farà? ha un nesso i ricordi di Carlisle con tutto il procedere della storia?
troppoe domande insistenti volano sperdute nella mia mente...
cmq il capitolo è come sempre fantastico, mi sto preoccupando non poco per andrea, speriamo che il siero faccia il suo dovere e che il branco non sia troppo arrabbiato con Celeste...
spero di poter leggere presto un prossimo capitolo,
Giulia

15/05/12, ore 00:53

Ciao karima......volevo solo dirti che mikmik69 è diventato mikmik92. Ho cambiato nickname perchè con il 69 qualcuno ha pensato male su internet. Siccome non sono un ragazzo, per fortuna, zozzone nè un maniaco ho messo il 92...cioè l'anno della mia nascita. Per di più ho già la mia metà del cuore quindi non oserei mai perdere tempo per delle cose cosi sconcie. Controllato come sono!!!!! Bello questo capitolo.....soprattutto pov Edward. Quindi i Cullen sanno tutto di Vivien e Aiden......mannaggia incontrare uno come Edward o Alice....cosi andrei meglio all'università :)..... Al prossimo capitolo. Baci mik

13/05/12, ore 15:04

Ecco la pazza di ritorno 2.
Mamma mia ke fatti...
non so più cosa pensare, non ho il tempo di rag ionare nè altro. è tutto il giorno che sto studiando e la testa mi esplode, quindi la tua storia mi sta decisamente rilassando e anke parekkio. in un certo senso sono indecsa: non vedrei l'ora di scoprire la fine di questa magnifica storia, ma in un certo senso mi dispiacerebbe troppo arrivare alla fine!!
Le cose iniziano a prendere nuove pieghe ( si dice così????) ma rimangono fissi su quello che più ci interessa scoprire: la sparizione di Claudia.
Quindi non ti dico altro: non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo la settimana prossima, però sfortunatamente non so quando potrò farlo visto che la mia professoressa mi spedisce a MIlano per due giorni a fare delle olimpiadi di matematica. Giuro che mi dispiace tantissimo...
caso mai cercherò di leggerlo appena torno a casa e di recensirlo subito, visto che il computer non posso portarmelo dietro.
Un bacio,
Giulia

06/05/12, ore 14:27

La tua pazza di ritorno! Oggi sono un po' giù di morale, non so neppure il motivo ma la tua storia mi ha fatto tornare un po' il sorriso. Spero davvero che Celeste alla fine faccia la scelta giusta, ma forse anke io se fossi in quelle condizioni vorrei soltanto un vita normale e non una vita nell'isola che non c'è. D'altronde ogni persona desidera ciò che non ha. cmq il capitolo è davvero bellissimo e fidati della tua pazza fidata Xd. cmq non vedo l'ora di leggere le prossime novità e i prossimi sviluppi. Grazie per avermi fatto tornare il sorriso
Un bacio,

01/05/12, ore 16:00

Ciao:)
Allora,andando per ordine,il"Seth formato polveriera-sul-punto-di-esplodere" è proprio divertente!!:)
Anche la stanza completamente insonorizzata è una bella idea,sono certa che con una famiglia così STRAORDINARIA il regalo di Esme sia più che utile.
Povero Seth,con i nervi a pezzi ormai da giorni per la sparizione della figlia deve anche sorbirsi il"coso" che fa gli occhi dolci a Cecilia(trovo che il fatto che sia intervenuto Jasper e Seth l'abbia chiamato amico sia proprio bello,ho sempre avuto un debole per Jazz:):)) e d'altronde capisco perfettamente che a Seth,sebbene sia un intervento un pò sciocco,sia sfuggita quella battuta,ma chi può biasimarlo con la sua situazione?Spero non ne nasca un litigio tra innamorati.
Non mi meraviglia nemmeno che il senso di pericolo della nostra Bella scarseggi,anche se ben compensato dalle sue più che numerose doti personali.
Col passare del tempo Garrett diventa sempre più vile e meschino,da una parte mi dispiace,perché il suo ruolo in Breaking Dawn mi piaceva. Spero non succeda nulla a Claudia!
P.S dove le trovi quelle belle immagini? E tra tutto quello che volevo dirti mi sono scordata di dire che il tuo cap. è bellissimo come al solito!
Mi è rimasto un dubbio però,quando intendevi che Aiden è proprio ******* dicevi in questo cap.(perché un pò lo è!!) o nel prossimo??:):)
Bacioni Claire

30/04/12, ore 01:26

Ciao Karima sei grandissima ...ti ho sempre seguita anche quando hai scritto" alla ricerca del passato". Ora ti stai superando......che capolavoro.....bravissima. Ecco ....volevo chiederti una cosa! Ma Garrett è l'amico di Edward di Breaking Dawn? Quello che affronta Aro e poi si fidanza con Kate? O è qualcun'altro? Se è lui perchè si comporta cosi'. E' il migliore amico di Ed se non sbaglio e dov'è Kate? Fammi sapere e ......a presto! baci. Mik

29/04/12, ore 21:30

Ecco la pazza che ritorna all'attacco!!
Mamma mia quanti sviluppi!!! Povera bambina... Ma perchè devono ripiegare tutto su di lei? Garret è proprio un idiota, nn si arrende proprio!! Spero che la piccola Claudia torni viva a casa, anke se immagino che sia una cosa piuttosto probabile. Non so davvero che dire, è veramente bello questo capitolo, come del resto tutta la storia!
Un bacio, aspetto impazientemente un tuo nuovo aggiornamento,

22/04/12, ore 21:09

Mi consideri pazza? Non mi hai mai visto all'opera sono molto peggio!!! Cmq bel capitolo mi piace anche se la situazione nn si smuove molto, ma se lo facesse la storia finirebbe molto prima quindi sono contenta così... MOLTO CONTENTA!!! vabbè, meglio finirla perchè senno mi reputi peggio di quanto tu non pensi già e non mi sembra il caso dil farlo. XD. Cmq capitolo BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio che mi fermi perchè sennò mi viene male alle mani. Un bacio e aspetto CON ANSIA un tuo prossimo aggiornamento,

22/04/12, ore 20:58

Ciao,sono sempre io
Mi sto affezionando a Vivien e Aiden,malgrado il fatto che all'inizio della storia sembrassero dei personaggi spietati,più la storia va avanti più mi rendo conto che sanno anche essere gentili,affettuosi e a volte anche premurosi(ok forse sto esagerando)anche se il fatto che vogliono aiutare Claudia a tornare a casa cambia molto le cose. Quello che volevo dire è che riesci molto bene a far capire al lettore le varie sfaccettature del personaggio,senza però rivelarle in anticipo.
Non sono tanto sicura che la frase di Edward"non è come sembra" sia stata poi tanto inutile,ma sono certa che Seth si sarebbe controllato comunque.
Ora che ho scoperto chi c'era dietro la porta(non mi aspettavo proprio quella folla di gente,anche se era appropriata:):)) non vedo l'ora del tuo prossimo cap
P.S bella immagine:):):)
Baci Claire