My personal story
di Hummingbird

07/02/12, ore 17:33

si si si !!!!!! *saltella irritantemente come heidi * oggi vado corto senza goodme e evilme "ehi!!" sorry raga .
vabbe che devo dire?
-forza fagliela vedere a quella smorfiosa!!! ma andiamo con calma una cosa alla volta!ok ho fatto lo sai che mi piace e bla bla e sono felice che hai postato e bla bla bla!!!!!!
CIAO

07/02/12, ore 16:47

....io capisco tutto....ma gli ha fatto crollare la casa! Un minimo di arrabbiatura!? Va beh scarlet si è preso l'ennesimo pedatone nel sedere....e con questo si deduce che è masochistaaaaaaaaaaaaa

07/02/12, ore 16:40

Ma ciaooo!!!!!!! *-*
Sono contenta che Grisam non se la sia presa poi tanto, e sono rimasta un attimo sconvolta perchè quell'oca pettegola di Scarlet pensi di essere più bella di Pervinca! Ma dico io, cos'ha al posto degli occhi? Prosciutto? O.O
Vabbè, io ho finito questa sottospecie di recensione...
Baci, e aggiorna presto! :D

07/02/12, ore 15:57

Ahahahahah!
Scarlet che idiota che è!
E poi spero che al povero Robin non sia successo niente di grave,dato che è così gentile e sopratutto innocuo!
Sei stata bravissima e spero che questo non sia l'ultimo cappi!
Mi dispiace,ma oggi ti lascio questa recensione molto corta perché devo partire,ma non mi sembrava giusto non recensire questo capitolo!
Un bacione,
k.

03/02/12, ore 21:36

Cosa cosa, Scricciolo... u_u interessante!
Adesso mi lasci qui con un palmo di naso, io voglio sapere e tu non mi dici niente!
*volpina ti scruta male*
Stai attenta che ha dei bei denti AH
Posso chiederti l'email, voglio farti una sorpresaXD
Ok adesso però passiamo alla storia, mi è piaciuta molto anche se avrei voluto più emozione, più sentimento
Scherzo scherzo
Io devo andare XD
CIAO
p.s ho aggiornato "Tra sogno e realtà"

03/02/12, ore 18:06

Allora questo caPitolo svela finalmente chi ha fatto cadere la casa a grisam! Ora da lettrice esigente mi chiedo il perchè !bene ora ti lascio che vado a studiare! Aspetto l'aggiornamento !

03/02/12, ore 15:49

Non ho mai recinsato questa storia, ma oggi l'ho letta dutta e deo dire che............MI PIACE!
Sopratutto questoap. ma pure io voglio sapere cosa ha fatto Grì quando Vì si è tolta il costume.
BACI DA MARTY
P.S CONTINA PRESTO!
P.SS RISPONDIMI!
CIAO!!!!!

03/02/12, ore 15:33

Ahh..voglio andare al mare anche io!!!
Anche se mi piace la neve!
Comunque....Robin?! Ecco perchè tutte le volte che lo chiamavano scappava via o non rispondeva...era piuttosto sospetto!
Sono curiosissima di sapere come la prenderà Grisam,però,perchè non lo ha fatto a posta spero,vero?
Mah...comunque bravissima,mi è piaciuto un sacco questo cappy allegro,a parte la fine,che hai scritto!
Ci vediamo presto,un bacione,
k.

03/02/12, ore 14:52

greco, eh?
ma io la so la verità, quindo non sei scusata per quello, spiacente.
*le punta la bacchetta contro e comincia a farfugliare qualcosa*
*ci ripensa*
e va bene, ti scuso solo perché il capitolo è bellissimo *-*
anche se dovrei cruciarti per quello che hai fatto a Robin! U.U
Perché proprio lui? Mi ero un po? insospettita in effetti; però proprio lui..... insomma, ero abbastanza scombussolata o.O
be' adesso mi hai fatto agitare, vergogna!
baci e alla prossima,
Emma ♥

03/02/12, ore 13:43

ma ciaoo!!! *-*
hai aggiornato! *-*
*gli occhi diventano due diamanti*
che bello!
Robin?! effettivamente era piuttosto sospetto... :P
beh, sono curiosa di sapere come la prenderà Grisam...
beh, io me ne vado...
Ciaoo!! :)

03/02/12, ore 12:00

Nonono Robin un si fa u si fa !!!!* dice con vocetta stronza *

Dimmi Grisam che ha fatto quando VI si e tolta il vesito ed e rimasta n costume?????
Ma lascia stare una povera malata come me.. " si lasciala stare va , posso chiederti un favore dammi il numero di un psichiatra va !" " Concordo pienamente una come lei va rinchiusa !"
*stinge i pugni , da dei calci nel culo alle stronzette che le ha mandato il signorwe e gurda il cielo*.
Perche a me cosa ho fatto di male che mi hai mandato un angelo e un demone custode rompipalle!!!

"che i devo dire neanche noi siamo contente di te!!! Addio"
* si metta a ballare la
 cucaracha * almeno la vocina se ne andata!!!!! youppy!!!!!!!!!Ora mi devo occupare delle altre ahhha ...ah ah * usa sprai per la gola* ahhhaaaaaaaaaaa!
grazie per aver postato oggi ti perdono e sono contenta del cap. e curiosa del dopo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
Pervinca!

01/02/12, ore 20:30

nooooooo, non ci credo!
siccome io faccio sempre le cose al contrario (non sia mai), ho letto e recensito prima l'altra storia e non mi sono resa conto di cosa intendevi davvero con "altro avviso importante".
e così la nostra mitica hummingbird si prende una pausa.... confermo ciò che ho scritto sullo scorso capitolo, allora!
cattivona!
be', alla prossima allora1
baci, Emma

01/02/12, ore 20:24

adesso sono curiossissima, mi ha dvvero intrigata ^^
mi è piaciuto molto che la vipera si sia ammalata, comunque, le sta bene :D
però sto cominciando a pensare una cosa....
Ale, tu sei un po' sadica, ci lasci sempre sul momento più bello.
dì la verità, ci godi a farci soffrire <.<
perchè io soffro -.-"
*scoppia in un pianto disperato*
baci e alla prossima C:
Emma

01/02/12, ore 20:05

ehm, ho saltato tre capitoli, vero?
cioè, TRE?
mi sento una gran cretina, al cubo, decisamente, per citare la mia amatissima (?!) matematica -.-
prometto di farmi perdonare con taaaaante belle recensioni lunghe lunghe e sostanziose :9
*si rende conto di star parlando come quella delle televendite e si blocca*
be', io vado, baci, al prossimo capitolo.
Hermes*
*si, lo so, devo spiegatelo ;)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 08:00 pm)

01/02/12, ore 16:39

Non ti preoccupare, infondo dopo essere stata assente i compiti che hai sono quelli!